Errori, bug, domande - pagina 1137

 
A100:

Annuncio

non significa che la classe A dovrebbe avere solo metodi const. Significa solo che solo i metodi const possono essere chiamati in f() stesso

Sono più o meno consapevole di questo. Il problema è che Compare è virtuale ed è in realtà la MIA PERSONALE funzione di confronto. Prima avevo il diritto di usare metodi non statici nella MIA funzione, ma ora sono stato privato di questa possibilità.

Non posso usare il mio Compare senza const, perché non sarà chiamato negli algoritmi della libreria standard.

 
C-4:
Beh, c'è l'opzione di chiedere a mutable... Ma dubito che lo faranno.
 
A100:

I puntatori statici non potevano essere usati prima. Solo che prima l'errore veniva generato alla dichiarazione, ora è all'inizializzazione.

Fare diversamente significherebbe poter utilizzare variabili esterne di tipo complesso, cosa che è stata ripetutamente discussa come impossibile.

Hmm, devo essermi perso questo punto. Bene, allora possiamo fare a meno del tutto dei puntatori.
 
A100:

I puntatori statici non potevano essere usati prima. Solo che prima l'errore veniva generato alla dichiarazione, ora è all'inizializzazione.

Fare diversamente significherebbe la possibilità di usare variabili esterne di tipo complesso, cosa che è stata ripetutamente discussa in precedenza come impossibile.

Ciao a tutti. Ho appena trovato alcune linee nel mio codice come

static Settings* set;

che una volta compilavo bene. Ora non lo fa più.

 
Tron_KZ:
Questo è un esempio dalla documentazione di mql5. Ecco il link a quella pagina. E sotto c'è questo codice.
Grazie per il messaggio, è un errore del compilatore - risolto.
 

C-4:

... compilavo bene. Ora non lo fa più.

Grazie per il messaggio, risolto.
 
Così ho risolto drasticamente il problema. Rimosso tutte le circa 1000 parole chiave const dalla libreria standard. L'applicazione ha funzionato bene, il che dimostra ancora una volta l'atavismo di questa parola.
 
TheXpert:

Questa è effettivamente l'inizializzazione corretta. Uno statik in una classe non ha niente a che fare con un oggetto che è uno statik.

E il fatto che non compili sembra davvero un bug.

Il Service Desk ha risposto prontamente. Hanno detto che c'era davvero un errore. L'hanno già sistemato.
 

StringGetCharacter(.

Ecco il codice, non produce nulla. Se aprite Sleep(0) o qualsiasi dichiarazione vuota che non sia lanciata dal compilatore, funziona, emette codici di caratteri.

string  myString="И опыт, сын ошибок трудных"; void OnStart()   {    string word=""; // проходим по всем символам      for(int i=0;i<StringLen(myString);i++)      {

       ushort c=StringGetCharacter(myString,i);       //  Sleep(0);

      if(c>=1040 && c<=1103) Print("Русская буква! Код->",c);      }   }


 
Snaf:

StringGetCharacter(.

Ecco il codice, non produce nulla. Se aprite Sleep(0) o qualsiasi dichiarazione vuota che non sia lanciata dal compilatore, funziona, emette codici di caratteri.

Grazie per il post, l'errore è stato risolto.