Errori, bug, domande - pagina 1134

 

Caricamento EX5 fallito (930\32)

class C;
class B {
public:
        virtual void f( C* c ) {}
};
#import "file.ex5"
        int Trade( const MqlTradeResult& request );
#import
class A {};
void OnStart()
{
        A a;
}
Se si rimuove qualsiasi linea extra (o anche una parola, ad esempio virtuale, o const MqlTradeResult& sostituito con int, o l'intera importazione è esclusa) - tutto va bene
 
pronych:

Tutti hanno la stessa cosa con i pulsanti della finestra MQL-Storage Fix?

Ho la stessa cosa su XP, anche se i pulsanti si muovono normalmente)) sull'ottavo è tutto normale
 
pronych:

Tutti hanno la stessa cosa con i pulsanti della finestra MQL-Storage Fix?

Su Windows XP x32 non riesco a vedere i pulsanti esattamente come questo, anche se i pulsanti funzionano quando li premo.
 
barabashkakvn:
Su Windows XP x32 non riesco a vedere i pulsanti esattamente come questo, anche se premendoli funziona.

Scriverò alla sd.

Pensavo che qualcuno portasse sfortuna ai miei bottoni))

 
template<typename T>
T *f( T *t ) { return ( t ); }

Va bene...

class A {
public:
template<typename T>
        T *f( T *t ) { return ( t ); } //ошибка: f - class type expected
};
Questo è un errore di compilazione. Qual è la differenza?
 

L'uomo si è registrato ieri.

In un giorno ha avuto il tempo di leggere più di 5.000 discussioni del forum (probabilmente con la tecnologia di Lenin - le ha ingoiate in fila. Da cima a fondo!).

Poi ha cominciato a cliccare su tutti gli amici, naturalmente, non conoscendo nessuno e nessuno di loro non comunicare.

Domanda:

C'è un piano per combattere i bunwhunters? O lasciarli stare?

 
Fleder:

L'uomo si è registrato ieri.

In un giorno ha avuto il tempo di leggere più di 5.000 discussioni del forum (probabilmente con la tecnologia di Lenin - le ha ingoiate in fila. Da cima a fondo!).

Poi ha cominciato a cliccare su tutti gli amici, naturalmente, non conoscendo nessuno e nessuno di loro non comunicare.

Domanda:

C'è un piano per combattere i bunwhunters? O lasciarli stare?

Sì, e quel ragazzo intelligente che ha creato un topic con lo stesso nome di questo. Prendilo a calci in culo per essere subdolo.
 
Vorrei una risposta dall'amministrazione: "E qual è la frequenza del forum in lingua russa al giorno?
 

Ciao!

Ho appena iniziato a studiare mql5 da zero, non ho familiarità con mq4. Non posso dire che la programmazione sia una foresta oscura per me. Quando ero all'università risolvevo i problemi usando il C, ma non avevo abbastanza tempo per approfondire l'OOP. Dato che ho pochissima conoscenza di mql5 (è strano, perché?), ho iniziato con la documentazione. Nel thread"Strutture e classi", un esempio non riesce a compilare. In linee

   CFoo foo3=D'2009.09.09';      // неявный вызов параметрического конструктора

и

CFoo foo41=foo1;              // неявный вызов конструктора копирования

e linee, genera un errore. È un errore nella documentazione o sto fraintendendo qualcosa?

La versione di MetaEditor è 5.00 Build 930.

 
Tron_KZ:

Ciao!

Ho appena iniziato a studiare mql5 da zero, non ho familiarità con mq4. Non posso dire che la programmazione sia una foresta oscura per me. Quando ero all'università risolvevo i problemi usando il C, ma non avevo abbastanza tempo per approfondire l'OOP. Dato che ho pochissima conoscenza di mql5 (perché è così strano?), ho iniziato con la documentazione. Nel thread"Strutture e classi", un esempio non riesce a compilare. In linee

и

e linee, genera un errore. È un errore nella documentazione o sto fraintendendo qualcosa?

La versione di MetaEditor è 5.00 Build 930.

Per favore, pubblica tutto il tuo codice.