Errori, bug, domande - pagina 1058

 

Perché gli agenti di MQL5 Cloud Network non sono abilitati e non vengono visualizzati nel terminale quando si avvia con lo switch /portrabl?

Quando si avvia senza lo switch /portrabl, gli agenti vengono visualizzati e abilitati.

abilitato: servizio ...consentire l'accesso pubblico - in entrambi i casi

con l'interruttore /portrabl:

applicazioni servicedesk: #832323,#833080.

 

Perché gli agenti non sono abilitati e visualizzati nel terminale quando si avvia con lo switch /portrabl?

Quando si avvia senza /portrabl , gli agenti vengono visualizzati e abilitati.

Applicazioni Service Desk: #832323,#833080.

Senza interruttore /portatile:

 

Buona sera, cari membri del forum)))

Posso chiedervi un consiglio? Io piazzo due ordini di vendita e di acquisto senza SL e TP una volta al giorno e non appena ne faccio scattare uno, inizio anche 2 sezioni con le seguenti linee: if (trade.RequestSL()==0) (cerca e imposta SL) e if (trade.RequestSL()!=0) (funziona già con SL), tutto funziona se 1 ordine scatta in 24 ore ma se 1 scatta e lo segue nello stesso giorno il 2° ordine inizia un problema, la condizioneif (trade.RequestSL()==0) la ignora e va direttamente aif (trade.RequestSL()!=0) nonostante SL non sia impostato per gli ordini pendenti, come posso risolvere? Grazie!

 

In NormalizeDouble() in 'will output in terminal' sarebbe meglio scambiare i valori stampati:

 
paladin800:

In NormalizeDouble() in 'will output in terminal' sarebbe meglio scambiare i valori stampati:

Il terminale inverte l'ordine dell'output nei log, cioè le voci superiori sono quelle successive.
 
alexvd:
Nel terminale, l'ordine inverso dell'output nei log, cioè le voci superiori sono quelle successive.
:)
 
alexvd:
Il terminale inverte l'ordine dell'output del log, cioè le voci superiori sono quelle successive.
"L'abitudine ci è data dall'alto, è un sostituto della logica" (c) Bjorn Starikov
 
MetaDriver:
"L'abitudine ci è data dall'alto, un sostituto della logica" (c) Bjorn Starikov

Pensavo fosse Pushkin, e non quel tipo di finale.

ma il messaggio è giusto.

 
La regola del bicchiere è di versare dall'alto).
 
sergeev:

e ho pensato che fosse Pushkin, e non quel tipo di finale.

ma il messaggio è giusto.

Chi lo rifarà? Pushkin?