Errori, bug, domande - pagina 1048

 

Da quanto ho capito, c'è un errore nell'aiuto


 
Interesting:

Da quanto ho capito, c'è un errore nell'aiuto


Cosa c'è che non va?
 
MetaDriver:
Cosa c'è che non va?

L'ho già capito.

Avrei comunque dovuto specificare il numeratore nel parametro della funzione.

E CL_USE_ANY, come ho capito, è segnato lì come -1, il che è strano (cioè ho supposto che i numeri lì sono da 0 a 2, come dovrebbero essere).

CL_USE_ANY -1

CL_USE_GPU_ONLY -2

CL_USE_CPU_ONLY -3

Valori meno + nessun numeratore. Qual è il punto qui?

 
Interesting:

L'ho già capito.

Avrei comunque dovuto specificare il numeratore nel parametro della funzione.

E CL_USE_ANY, come ho capito, è segnato lì come -1, il che è strano (cioè ho supposto che i numeri lì siano da 0 a 2, come dovrebbero essere).

CL_USE_ANY -1

CL_USE_GPU_ONLY -2

CL_USE_CPU_ONLY -3

Valori meno + nessun numeratore. Qual è il punto qui?

Il punto è che i valori positivi sono già occupati da numeri di dispositivi specifici.

Poiché non è chiaro quanti ne ha l'utente (forse 100500?), si prendono valori negativi per i modificatori generalizzati.

 
MetaDriver:

Il punto è che i valori positivi sono già occupati da numeri di dispositivi specifici.

Poiché non è chiaro quanti ne ha l'utente (forse 100500?), si prendono valori negativi per i modificatori generalizzati.

Per esempio, se ho CPU + due schede video, specificando 0, che comando darò?

 
L'elenco dei dispositivi con ID è mostrato all'inizio del terminale.

È meglio specificare ani e il dispositivo più veloce sarà selezionato automaticamente.
 
Renat:
L'elenco dei dispositivi con ID è mostrato all'inizio del terminale.

È meglio specificare ani e il dispositivo più veloce sarà selezionato automaticamente.

Ci dovrebbe essere una CPU in questa lista?

Quando si cambia con successo il tipo di dispositivo, il registro mostra un record come "OpenCL: dispositivo GPU 'GeForce GT 630' selezionato", posso anche mettere il numero del dispositivo?

 
Renat:
L'elenco dei dispositivi con ID viene visualizzato all'inizio del terminale.

È meglio specificare ani e il dispositivo più veloce sarà selezionato automaticamente.

Renat, sono stato timido a chiedere: come viene calcolata la valutazione dei dispositivi OpenCL?

2013.08.23 09:31:23 Dispositivo OpenCL #1: CPU AuthenticAMD AMD Phenom(tm) II X6 1100T Processor con OpenCL 1.1 (6 unità, 3840 MHz, 16345 Mb, versione 2.0, rating 17)
2013.08.23 09:31:23 Dispositivo OpenCL #0: GPU Advanced Micro Devices, Inc. Cayman con OpenCL 1.1 (20 unità, 750 MHz, 1024 Mb, versione CAL 1.4.1703 (VM), rating 171)

Cosa viene preso come unità di misura?
 
MetaDriver:

2013.08.23 09:31:23 Dispositivo OpenCL #1: CPU AuthenticAMD AMD Phenom(tm) II X6 1100T Processor con OpenCL 1.1 (6 unità, 3840 MHz, 16345 Mb, versione 2.0, rating 17)


E non ce l'ho nella lista, ho un AMD FX-8150 x8. Cosa devo fare per farlo apparire?
 
Interesting:
Non ho una CPU nella mia lista, ho un AMD FX-8150 x8. Cosa devo fare per farlo apparire?
È necessario installare il driver OpenCL. Da qualche parte c'è un articolo su come installare il driver OpenCL sul computer. Cerca, puoi trovarlo facilmente negli articoli.