Errori, bug, domande - pagina 1046

 

Ops... è passato da unlimit a 5000

ps dopo alcuni riavvii ha funzionato. max barre non importa quante - nessun zero.

 
MetaDriver:

Che strano, quello che temevo era la scarsa riproducibilità. Hai controllato sotto carico?

Che tipo di CPU?

Ho un AMD Phenom II X6, win7 64, terminale x64.

Com'è? Trai su, falsa su... ...vassoio ha scritto...

Intel E6750

 
Silent:

Com'è? Trai su, falsa su... trai ha scritto.

Intel E7650

No, non quello, lì in fase di compilazione puoi "cancellare" tutti i calcoli e l'output del grafico ridefinendo la define (lascia vuoto OnCalculate(), "no load", solo con la stampa).

Se si compila "come scaricato", l'indicatore disegna il grafico, cioè "sotto carico".

C'è scritto nel codice:

// Комментируя первую и раскоментируя вторую строку удаляем из индикатора "сложные расчёты"
#define  Empty(x)  x             // 1  "под нагрузкой"
//#define Empty(x)                  // 2   "без нагрузки"

:)

Il mio indicatore funziona come dovrebbe senza carico ma sotto carico (quando ci sono i CopyBuffer() ) si azzera solo una volta e duplica le chiamate su ogni tick due o tre volte.

 
MetaDriver:

No, non quello, lì alla compilazione è possibile "rimuovere" tutti i calcoli e l'output del grafico (lascia vuoto OnCalculate(), "senza carico", solo con stampa).

Se si compila "come scaricato", l'indicatore disegna il grafico, cioè "sotto carico".

C'è scritto nel codice:

:)

Oh, scusate, non ho letto il codice.

Provato di qua e di là, non si riproduce. 0 solo su compilazione, avvio, cambio di tf o input, tutto sembra normale.

 

Ora ho riavviato il terminale con Unlimited - non raddoppia, tutto è normale.

Ma è un peccato, non ho bisogno di così tante barre, la mia memoria è più importante per me............

Riavviato di nuovo con 100000 barre - di nuovo raddoppiando i tick e azzerando... :(

 
MetaDriver:

Ho riavviato il terminale con Unlimited - non raddoppia, tutto va bene.

Ma questo non va bene, non ho bisogno di così tante barre, la mia memoria è più importante per me............ :(

E ora, se ne recupero 5.000? Senza riavviare il terminale?

All'inizio avevo Unlimited - non c'erano zeri, e non apparivano quando li limitavo.

 
Silent:
E ora se ne restituisce 5.000? Senza riavviare il terminale?
E questo non funziona: lo script dice "devi riavviare il terminale perché le modifiche abbiano effetto".
 
Nuovo questo pulsante, con la visualizzazione delle notizie nei feed degli amici. Anche se si disattiva "mostra nel feed", si accende ancora quando appare una notizia da uno già disconnesso.
 
MetaDriver:
E non funziona, la scritta dice "devi riavviare il terminale perché le modifiche abbiano effetto".

In qualche modo funziona. Se lo cambiate a 5000, date un colpetto e tornate indietro, farà oops, cioè capirà qualcosa.

Ma non limita le barre.

Le tacche dopo il reset da 5000 sono tornate, va bene.


 
Silent:

In qualche modo funziona. Se lo cambiate a 5000, date un colpetto e tornate indietro, farà oops, cioè capirà qualcosa.

Ma non limita le barre.

Le tacche dopo il reset da 5000 sono tornate, va bene.

Sì, giusto, l'ho provato, ho ottenuto quel "oops" - puro bug, per servicedesk, in generale.

2013.08.21 18:37:32     prev_calc_Test (EURUSD,M1)      array out of range in 'prev_calc_Test.mq5' (77,1)
2013.08.21 18:37:32     prev_calc_Test (EURUSD,M1)      prev_calculated == 0;  rates_total ==100000;  ArrSize(close) ==100000
2013.08.21 18:37:32     prev_calc_Test (EURUSD,M1)      prev_calculated == 100000;  rates_total ==100000;  ArrSize(close) ==100000
2013.08.21 18:37:29     prev_calc_Test (EURUSD,M1)      prev_calculated == 0;  rates_total ==100000;  ArrSize(close) ==100000
cioè (come ho capito) un innocente, ignaro indicatore viene chiamato con rates_total==100000, e la richiesta CopyRates(,,,100000,) porta a un pop (array out of range in ...) - il terminale ha già solo 50000 disponibili. divertente.