Errori, bug, domande - pagina 900

 
sergeev: No. Ho solo assicurato ancora una volta che si tratta del modello di percezione dei file.
Congratulazioni 2. Ancora una volta convinto dell'insensatezza della tua stessa domanda nel forum MQL5.
 
Yedelkin:
Congratulazioni 2. Hai visto ancora una volta l 'insensatezza della tua stessa domanda nel forum MQL5.

e rispondere alla domanda su FileGetInteger?

Forse mi congratulerò anche con te.

Non ho niente con cui congratularmi. :)

 

Inoltre, perché ti agiti tanto per il forum MQL e la sua struttura?

Pensi che non ci sia un modello di file in MFC o in altri framework dove viene eseguita un'interpretazione costante dell'ordine dei byte?

 

sergeev

...Cosa pensi - cosa fa la funzione FileGetInteger con la richiesta della proprietà FILE_LINE_END?

...E qual è la tua risposta alla mia domanda su FileGetInteger?

Certamente, risponderò: non penso nulla, sto ancora "camminando sotto un tavolo". In particolare, questo "si è bloccato" riguardo alla tua domanda ("Il file ha delle stringhe"?), ma non riguardo a FileGetInteger.

sergeev : forse mi congratulerò anche con te, visto che non ho ancora niente con cui congratularmi. :)

Perché congratularsi con me? Non sono il "pallone gonfiato e demagogo" che ha visitato il forum MQL5 con la domanda"Il file ha delle stringhe?

 
Yedelkin:
Naturalmente, risponderò: non penso nulla, sto ancora "camminando sotto il tavolo". Soprattutto, che mi sono "bloccato" in relazione alla tua domanda ("Il file ha delle stringhe"?), e non su FileGetInteger.
capito.
 
2012.12.17 10:53:51 Segnale '9015032': failed to parse json data
 
Zeleniy:

2012.12.17 10:53:51 Segnale '9015032': failed to parse json data

Qual è la vostra costruzione e il bit rate del terminale? Si ripete in modo stabile?
 
alexvd:
Qual è la vostra costruzione e il bit rate del terminale? Si ripete costantemente?
Ho il terminale non collegato ai segnali e lo stesso errore. 740 build, x86
 
Konstantin83:
il mio terminale non è collegato ai segnali e lo stesso errore. 740 build, x86
Anche se non ora, ma sabato/domenica ho avuto questo errore dopo l'aggiornamento alla build 740
 

L'aggiornamento alla build 740 è passato e non c'è una descrizione dei cambiamenti.