Errori, bug, domande - pagina 877

 
Alex5757000: è possibile sapere da un Expert Advisor che i test vengono eseguiti in modalità visiva?

MQL5_VISUAL_MODE

Segno di un programma in esecuzione in modalità test visivo.

bool

 
Yedelkin:

MQL5_VISUAL_MODE

Segno dell'esecuzione del programma in modalità test visivo.

bool

Grazie! Questo è esattamente quello che stavo cercando.
 
Yedelkin:

MQL5_VISUAL_MODE

Segno di un programma in esecuzione in modalità test visivo.

bool

Questo parametro è disponibile nella libreria standard? Non riesco a trovarlo.
 
Alex5757000: Questo parametro è disponibile nella libreria standard? Non riesco a trovarlo...
Chi lo sa :) È sicuramente nella biblioteca di riferimento. Se vuoi setacciare la Libreria Standard, apri l'editor, premi Ctrl+Shift+F e cerca in tutto il catalogo.
 
Alex5757000:
Questo parametro è disponibile nella libreria standard? Non riesco a trovarlo...
No. Non c'è una classe wrapper per le proprietà del programma MQL nella libreria standard.
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
Alex5757000:
Questo parametro è disponibile nella libreria standard? Non riesco a trovarlo.
if(MQL5InfoInteger(MQL5_TESTER)) Stampa(" TESTER");
 

Domanda: Posso ottenere il valore di Equity/Balance del conto di trading sulla storia dall'EA? Per esempio, ho bisogno di sapere se negli ultimi 2 giorni il saldo è stato superiore a quello attuale? Cioè c'è un prelievo del saldo? Come si può fare?

I miei commenti e suggerimenti sono molto importanti.

 
Alex5757000:

Domanda: Posso ottenere il valore di Equity/Balance del conto di trading sulla storia dall'EA? Per esempio, ho bisogno di sapere se negli ultimi 2 giorni il saldo è stato superiore a quello attuale? Cioè c'è un prelievo del saldo? Come si può fare?

I miei commenti e suggerimenti sono molto importanti.

Cosa non è calcolare il saldo totale?
 
Vladon:
cosa non è la risposta per calcolare l'equilibrio generale?
Cosa intende per "equilibrio generale"?
 
Alex5757000:
cosa intende per "saldo totale"?

Bene, diciamo che c'è una serie di trade, e ha anche un saldo di depositi e prelievi. IMHO.