Errori, bug, domande - pagina 831

 
Dimka-novitsek:

Cioè, il compilatore giura che ce n'è uno. O ho capito male il compilatore?

Non nel senso che non l'ho scritto prima. Sì, pensavo di essere scemo. Ma cosa può essere?

:)

Prova a scrivere Print o Comment. Forse ci riuscirai e il compilatore sarà d'accordo :)

 
Leggi di più. Ho aggiunto il seguente nella funzione void OnTick()
//закрытие всех ордеров в пятницу после
bool Cl_FT = false;
if(DayOfWeek()==5 && Hour()>=Friday_close_orders_hour)
Cl_FT = true;
 
Immaginate, compila anche se c'è un riferimento a una funzione non definita! Non solo, ma quando ho aggiunto la funzione sottostante, ha iniziato a crashare!!! Non capisco. Non posso lasciare tutto com'è e rimuovere la funzione sotto la spunta!
 
Scriverò tutto nel blocco note e controllerò di nuovo. Ma prima non scrivevo funzioni di tempo, non l'avrei dimenticato, scrivo attraverso l'aiuto tanto più! Lettura e scrittura.
 
Dimka-novitsek:
Scriverò tutto nel blocco note e controllerò di nuovo. Ma prima non scrivevo funzioni di tempo, non l'avrei dimenticato, scrivo attraverso l'aiuto tanto più! Leggo e scrivo.
Avete collegato qualche libreria tramite include, potrebbero contenere funzioni con lo stesso nome.
 
No, non l'ho collegato. Non ne so ancora molto. Sì, deve essere qualcosa del genere!
 
Dimka-novitsek:
No, non l'ho fatto. Non sono ancora molto bravo. Sì, probabilmente è qualcosa del genere!

Proviamo in un altro modo: mettiamo il cursore su DayOfWeek nel codice

if(DayOfWeek()==5 && Hour()>=Friday_close_orders_hour)
e premere Alt+G.
 
Dimka-novitsek:

Il compilatore giura che ce n'è uno. O ho capito male il compilatore?

Non nel senso che non l'ho scritto prima. Sì, pensavo di essere scemo. Ma cosa può essere?

Probabilmente hai aggiunto il file "MQL4 to MQL5.mqh" e la funzione è già lì.

Sono d'accordo con l'oratore precedente :)

Evidenziate la funzione che volete, premete il tasto destro del mouse e andate alla definizione (quelli Alt+G) e ME la troverà in tutti gli inludi anche se non sono stati aperti.

 
void OnStart()
{
doppia pr;
OrderCalcProfit(ORDER_TYPE_SELL, "USDCHF",1,1.25601,2,pr);
Stampa(DoubleToString(pr));

}

Perché il codice non funziona "Offline" - senza internet?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Koshi:
Arkadiy, quando si modella nello strategy tester, il tempo si "allontana" anche da un esperimento all'altro?
Ora il tempo corre via semplicemente di più di 10 secondi. Metti Alpari a sinistra e MQ5 a destra e vedrai che le candele a destra si chiudono molto prima. Perché - perché il tempo di MT5 è più avanti di Alpari (sempre in tempo reale a proposito, per il quale ricevono un grande assente plz).
 
Arkadiy:
Esso - il tempo - ora fugge via per più di 10 secondi. Metti - a sinistra Alpari, a destra MQ5, vedrai che le candele a destra si chiudono significativamente prima - e questo se scopri che sei entrato invano. Perché - perché il tempo di MT5 è più avanti di Alpari (sempre in tempo reale a proposito, per il quale ricevono un grande assente plz).
Calcolato - un tale errore può rovinare qualsiasi modello - cioè renderlo non redditizio, anche su ore e più.