Errori, bug, domande - pagina 808

 
Zeleniy:

Ho scritto a servicedesk, c'è stato un problema con le notifiche e-mail, i link sono obsoleti/non funzionano da voi.

Come si fa a sapere se questo biglietto è stato risolto? Non avete nemmeno risposto al Service Desk.

Lo faranno.
 
Zeleniy:

Un'altra domanda è sorta, ho voluto risorsa "promuovere l'intervista con Irina Korobeinikova ma come farlo? se:

Attenzione: Tutti i diritti su questi materiali sono riservati a MetaQuotes Software Corp. La riproduzione totale o parziale è vietata.

Non credo che andranno all'articolo originale a causa di un titolo.

Potete pubblicare l'annuncio dell'articolo come facciamo noi. Non contraddice le regole e tu, come autore, ne hai diritto.
 
Qualcuno può condividere il codice per catturare gli eventi stop loss inOnTradeTransaction?
 
Zeleniy:

Ho scritto a servicedesk, c'è stato un problema con le notifiche e-mail, i link non funzionano da voi.

Come si fa a sapere se questo biglietto è stato risolto? Non hai nemmeno risposto a servicedesk.

Grazie per aver sottolineato l'errore.

Link errato corretto.

Il Service Desk ti ha risposto.

 

Ho a che fare con OnTradeTransaction per determinare se SL/TP è attivato (vedi sopra, se qualcuno ha condiviso, sarebbe fantastico ;-)), e mi sono imbattuto in questa stranezza. La documentazione dice che per il caso TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD, i campiprice_sl e price_tp memorizzano il prezzo, citare da qui -https://www.mql5.com/ru/docs/constants/structures/mqltradetransaction :

  • price_sl - Prezzo di Stop Loss (da riempire se specificato nell'ordine in base al quale è stata fatta la compravendita);
  • price_tp - il prezzo Take Profit (da compilare se è specificato nell'ordine in base al quale è stata eseguita l'operazione);

Tuttavia, nell'output di log dell'esempio dalla stessa pagina vedo che il campo TP contiene il saldo del conto. A quale dovrei credere? NB. Guardando nel tester.

Ecco un frammento del registro:

TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD

Symbol: EURUSD

Deal ticket: 3

Deal type: DEAL_TYPE_SELL

Order ticket: 3

Order type: ORDER_TYPE_BUY

Order state: ORDER_STATE_STARTED

Order time type: ORDER_TIME_GTC

Order expiration: 1970.01.01 00:00

Price: 1.29979

Price trigger: 0

Stop Loss: 0

Take Profit: 10049.9

Volume: 0.1


Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торговой транзакции
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торговой транзакции
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торговой транзакции - Документация по MQL5
 
marketeer:

Ho a che fare con OnTradeTransaction per determinare se SL/TP è attivato (vedi sopra, se qualcuno ha condiviso, sarebbe fantastico ;-)), e mi sono imbattuto in questa stranezza. La documentazione dice che per il caso TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD, i campiprice_sl e price_tp memorizzano il prezzo, citare da qui -https://www.mql5.com/ru/docs/constants/structures/mqltradetransaction :

  • price_sl - Prezzo di Stop Loss (da riempire se specificato nell'ordine in base al quale è stata fatta la compravendita);
  • price_tp - il prezzo di Take Profit (da riempire se è specificato nell'ordine in base al quale è stato eseguito il trade);

Ma nel registro, visualizzato come esempio nella stessa pagina, vedo che nel campo TP ho inserito il saldo del conto. A cosa credere? NB. Guardando nel tester.


Se crediamo alla documentazione, questo è un puro bug.

E non posso immaginare nessun'altra situazione, semplicemente non è ragionevole secondo me "metterci" il profitto dell'operazione o il valore del saldo.

 
Signori, qualcuno conosce qualche editor di fogli di calcolo (come Excel) con un linguaggio applicativo simile al C?
 
220Volt:
Signori, qualcuno conosce qualche editor di fogli di calcolo (come Excel) con un linguaggio applicativo simile al C?

Excel può essere programmato in C#, e in linea di principio qualsiasi linguaggio è fattibile, specialmente se c'è una libreria già pronta. I programmi di Office (incluso Excel) sono oggetti COM. La loro interfaccia è descritta e disponibile pubblicamente. Potete trovarli se volete. Dig MSDN.

Non mi sono occupato di questo in profondità, ma facevo un'applicazione in Delphi che estraeva dati da un grande insieme di file HTML simili, li apriva in Excel e li metteva in un database. Ma usavo una libreria già pronta (straniera) per accedere alle celle.

Sotto Borland C++builder ci sono sicuramente delle librerie per l'accesso alle applicazioni di ufficio, credo che ci siano degli oggetti museruola anche nella consegna standard, sono sicuro che non è peggio in studio. NON cercare la tabella di sinistra, lavora con Excel (tramite interfaccia COM), sarà più affidabile (imha).

--

Un ragazzo che conosco, da molti anni in un ufficio gestisce i file Excel da JAVA, anche tramite il muso COM. E non si lamenta nemmeno una volta.

 
marketeer:

ma nel log visualizzato dall'esempio della stessa pagina vedo che il campo TP mostra un saldo del conto. A quale dovrei credere? NB. Sto cercando nel tester.

Questo è puramente un bug nel tester. Il campo Trans.price_tp in caso di TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD può contenere 0 o qualsiasi schifezza. Il trading online emette tutto correttamente.
 
marketeer:

Ho a che fare con OnTradeTransaction per determinare se SL/TP è attivato (vedi sopra, se qualcuno ha condiviso, sarebbe fantastico ;-)), e mi sono imbattuto in questa stranezza. La documentazione dice che per il caso TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD, i campiprice_sl e price_tp memorizzano il prezzo, citare da qui -https://www.mql5.com/ru/docs/constants/structures/mqltradetransaction :

  • price_sl - Prezzo di stop loss (da riempire se specificato nell'ordine in base al quale è stata fatta la compravendita);
  • price_tp - il prezzo Take Profit (da compilare se è specificato nell'ordine in base al quale è stata eseguita l'operazione);

Tuttavia, nell'output di log dell'esempio dalla stessa pagina vedo che il campo TP contiene il saldo del conto. A quale dovrei credere? NB. Guardando nel tester.


Grazie per il messaggio, lo sistemeremo sicuramente.