Errori, bug, domande - pagina 806

 

Sviluppatori.

Non c'è una descrizione della struttura di MqlTradeTransaction nel libro di riferimento, è normale o cosa?

 
Interesting:

Sviluppatori.

Non c'è una descrizione della struttura MqlTradeTransaction nel riferimento, è normale o cosa?



Struttura della transazione commerciale

Aggiorna il tuo file di aiuto manualmente se non viene aggiornato automaticamente.

 
Rosh:

Struttura della transazione commerciale

Aggiornate la vostra guida manualmente se non viene aggiornata automaticamente.

Grazie, immagino che dovrò caricare manualmente l'aiuto.
 

Per favore, spiegatemi la seguente situazione. Ho la seguente immagine dell'ottimizzatore:

Orario dell'ottimizzatore

Per quanto ho capito, ci sono un mucchio di passaggi che hanno approssimativamente lo stesso valore ottimizzato (in questo caso, l'equilibrio), e il suo valore è massimo. Tuttavia, quando vado alla tabella con i risultati dell'ottimizzazione, non vedo molte righe con lo stesso valore e parametri diversi. Come può essere?

 
marketeer:

Per favore, spiegatemi la seguente situazione. Ho la seguente immagine dell'ottimizzatore:

Per quanto ho capito, ci sono un mucchio di passaggi che hanno approssimativamente lo stesso valore ottimizzato (in questo caso, l'equilibrio), e il suo valore è massimo. Tuttavia, quando vado alla tabella con i risultati dell'ottimizzazione, non vedo molte righe con lo stesso valore e parametri diversi. Come può essere?

In primo luogo, la barra blu in alto può consistere in bilanci molto diversi, ma a causa della scala sono quasi uguali rispetto a quelli completamente cattivi in basso. In secondo luogo, fate l'ordinamento cliccando sulla colonna di destra (destra a seconda della colonna da ordinare). Se per saldo, clicca sull'intestazione del saldo.
 
Urain:
In primo luogo, la barra blu in alto può consistere in bilanci molto diversi, ma a causa della scala sono quasi uguali a quelli completamente cattivi in basso. In secondo luogo, ordinate cliccando sulla colonna di destra (a seconda di quale colonna volete ordinare). Se il saldo, è necessario cliccare sul saldo dell'intestazione.
Naturalmente, sto guardando l'ordinamento per equilibrio. Ma non ci sono così tanti passaggi vicino al massimo - sì, ce ne sono alcuni, ma non diverse decine come si vede nell'immagine. A giudicare dalla scala, le differenze dovrebbero essere evidenti. Giudicate voi stessi, per l'immagine postata i primi valori massimi di equilibrio nella tabella sono: 956, 909, 865, 784, 692, 607, 438, 362, 332, ancora meno.
 

Ho trovato una risposta parziale nell'aiuto:

Durante l'ottimizzazione genetica, la scheda dei risultati non mostra i passaggi con lo stesso risultato

Ma poi sorge una mega domanda: come posso ottenere informazioni sui valori dei parametri di quei passaggi che sono stati omessi in questa tabella. E per che cosa è fatto? Come posso analizzare i risultati dell'ottimizzazione genetica se non viene visualizzato l'insieme completo dei valori ottimali?

 
marketeer:

Ho trovato una risposta parziale nell'aiuto:

Durante l'ottimizzazione genetica, la scheda dei risultati non mostra i passaggi con lo stesso risultato

Ma poi sorge una mega domanda: come posso ottenere informazioni sui valori dei parametri di quei passaggi che sono stati omessi in questa tabella. E per che cosa è fatto? Come posso analizzare i risultati dell'ottimizzazione genetica se non viene visualizzato l'insieme completo dei valori ottimali?

È una cospirazione. Cominceranno a parlarvi di economia e di preoccupazione per il vostro vicino. Ma non cedete, siamo con voi.

 

Cari compagni di pips - non vedete che il tempo non corrisponde al tempo reale, in media 10 secondi è in anticipo. Qualsiasi matematico competente vi dirà che questo è un male per il pipsing, molto male.

 
MetaDriver:

È una cospirazione, vi diranno di risparmiare e di occuparvi del vostro prossimo, ma non cedete, noi siamo con voi.

Vi dirò che ai vecchi tempi puntavo i missili contro gli Stati Uniti.