Errori, bug, domande - pagina 767

 
gpwr:
Sviluppatori di MT5, rispondete alla mia domanda sul cambio dell'ora legale/ora invernale sui server di MT5: quando viene implementato?
Come al solito, secondo le regole europee.
 
Renat:
Come al solito, secondo le regole europee.
Grazie. Allora la confusione rimane. Controllato due calendari che la notizia è stata rilasciata alle 12:30 GMT, 11-4-2011. La differenza di tempo tra MT5 e GMT in questo momento (ora invernale in Europa) dovrebbe essere di 1 ora. Quindi il salto sarebbe dovuto avvenire alle 13:30. Qualche idea su questo?
 
gpwr:
Grazie. Allora la confusione rimane. Controllato due calendari che la notizia è stata rilasciata alle 12:30 GMT, 11-4-2011. La differenza di tempo tra MT5 e GMT in questo momento (ora invernale in Europa) dovrebbe essere di 1 ora. Quindi il salto sarebbe dovuto avvenire alle 13:30. Qualche idea al riguardo?

Non vi siete messi d'accordo sulle condizioni del problema originale e non avete concluso "mi aspettavo questo, ma non ha funzionato, non sembrava quello che mi aspettavo".

Se il pensiero generale è "ogni notizia dà un picco" allora questo è fondamentalmente sbagliato. Una massa di notizie non è in alcun modo riprodotta dal mercato.

 
Renat:

Non vi siete messi d'accordo sui termini del problema originale e non avete concluso "mi aspettavo questo, ma non ha funzionato, non sembrava quello che mi aspettavo".

Se l'idea generale è "ogni notizia fa scalpore", allora questo è fondamentalmente sbagliato. Le masse di notizie non sono in alcun modo ricambiate dal mercato.

Quest'ultimo è comprensibile. Ma se c'è un picco, deve essere causato da qualche notizia. Naturalmente hai ragione a definire cos'è un picco prima di cercare le notizie pertinenti. Molto probabilmente il picco dei prezzi nel mio esempio è stato causato da qualcosa di diverso dalle notizie. Voglio solo assicurarmi che i miei calcoli sui tempi delle notizie siano corretti. A proposito, Alpari mt5 mostra la stessa reazione dei prezzi del tuo server. Quindi nessun errore nelle citazioni.
 

La seconda volta ho beccato un glitch sul forum, tanto che ho dovuto resettare il computer.

Dopo aver cliccato su [add], schermo bianco e kaplooza totale.

FF13

 
Non si tratta del forum, è più probabile che il browser sia sovraccarico di plug-in o il computer stesso. Non è il forum, è più probabile che il browser sia sovraccarico di plugin o il computer stesso. È molto pulito e semplice.
 
Renat:
Non è nel forum, molto probabilmente il browser ha sovraccaricato i plugin o il computer stesso. Il sito dà solo pagine. E molto pulito e semplice.

Forse, forse.

Ma ho il sospetto che il sito non dia le giuste informazioni.

Ho preso 403 e ora questo.

E infatti su altri siti non hanno preso una cosa del genere.

SZY da questi sospetti e ha deciso di pubblicare, forse qualcun altro questo è successo.

Per ora, naturalmente, guarderò dalla mia parte.

 
gpwr:
Grazie. Allora la confusione rimane. Controllato due calendari che la notizia è stata rilasciata alle 12:30 GMT, 11-4-2011. La differenza di tempo tra MT5 e GMT in questo momento (ora invernale in Europa) dovrebbe essere di 1 ora. Quindi il salto sarebbe dovuto avvenire alle 13:30. Qualche idea su questo?

Questo mi ricorda:

#property show_inputs

extern int Days = 30; // Количество дней для анализа
extern int Error = 10; // Погрешность в минутах
extern string TimeX = "12:30"; // Время постоянной (GMT+0) наибольшей активности
extern bool Volumes = FALSE;

// Желательно запускать на мелких таймфрэймах
int GetServerGMT( int Days, int Error, string TimeX, bool Volumes )
{
  int i, Pos, Bar1, Bar2;
  double BarLow, BarHigh, Max;

  double BarSize[PERIOD_D1]; // инициализировался нулями
  int BarCount[PERIOD_D1]; // инициализировался нулями

  int Amount = PERIOD_D1 / Period();
  int AmountBars = iBarShift(Symbol(), Period(), Time[0] - Days * PERIOD_D1 * 60);
  
  Error *= 30;
    
  for (i = 1; i <= AmountBars; i++)    
  {
    Bar1 = iBarShift(Symbol(), Period(), Time[i] - Error);
    Bar2 = iBarShift(Symbol(), Period(), Time[i] + Error);
    
    if (Time[Bar2] - Time[Bar1] <= Error + Error)
    {
      Pos = (TimeMinute(Time[i]) + TimeHour(Time[i]) * PERIOD_H1) / Period();

      if (Volumes)
        while (Bar2 <= Bar1)
        {
          BarSize[Pos] += Volume[Bar2];      
          Bar2++;
        }
      else
      {
        BarLow = Low[iLowest(Symbol(), Period(), MODE_LOW, Bar1 - Bar2, Bar2)];
        BarHigh = High[iHighest(Symbol(), Period(), MODE_HIGH, Bar1 - Bar2, Bar2)];
      
        BarSize[Pos] += BarHigh - BarLow;      
      }
      
      BarCount[Pos]++;
    }
  }

  for (i = 0; i < Amount; i++)
    if (BarCount[i] != 0)
      BarSize[i] /= BarCount[i];
      
  Max = BarSize[0];
  Pos = 0;
  
  for (i = 1; i < Amount; i++)
    if (BarSize[i] > Max)
    {
      Max = BarSize[i];
      Pos = i;
    }
    
  Print("TimeX2 = " + TimeToStr(Pos * Period() * 60, TIME_MINUTES));

  i = (Pos * Period() * 60 + Error - StrToTime("1970.01.01 " + TimeX)) / 3600;
    
  return(i);
}

void start()
{
  Print("ServerGMT = " + GetServerGMT(Days, Error, TimeX, Volumes));

  return;
}
Еще раз про таймзоны, GMT, серверное и локальное время - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Еще раз про таймзоны, GMT, серверное и локальное время - MQL4 форум
 

Renat:

Molte notizie non sono riflesse dal mercato in alcun modo.

Inoltre, molti eventi economici non si riflettono in alcun modo nel calendario (aste di obbligazioni, "chiacchiere" non programmate di un finanziere senior, ecc.)
 
Puoi dirmi se il programma può essere installato attraverso un server proxy? Il web installer stesso si è scaricato senza problemi, ma l'installazione tramite esso non funziona. Si prega di consigliare quale protocollo utilizzare per il caricamento e l'indirizzo IP dei server da cui viene fatto. Esiste un metodo di installazione alternativo?