Errori, bug, domande - pagina 729

 
tol64:
Non c'è nessuna modifica del mago. In quale caso sarebbe necessario?

Sto ancora testando l'Expert Advisor ed è chiaro che tutti i trade vengono eseguiti senza problemi. Nella vita reale succede che una posizione viene aperta senza take profit, ma quando viene raggiunto un certo prezzo deve essere chiusa (non la imposto subito con take profit, perché il mio profitto è calcolato dinamicamente). Lo stesso vale per una perdita.

Supponiamo che la condizione di profitto sia scattata, l'EA invia un segnale a DC per chiudere, ma non lo accetta - la posizione non viene chiusa e quindi il profitto non scatta (o scatta il giorno successivo). Ho pensato che forse dovrei cambiare un mago e poi chiudere la posizione segnata con un tale mago fino alla fine.

 
Renat:

Notate che ci sono e ci saranno limiti al numero di applicazioni simultanee nella coda di esecuzione da un account. In questo momento sono 16 domande, se non mi sbaglio.

Quale proprietà del conto sarà responsabile del limite di ordini simultanei nella coda di esecuzione? Sarà possibile trovare questa cifra programmaticamente?
 
Yedelkin:
Quale proprietà del conto sarà responsabile del limite di ordini simultanei nella coda di esecuzione? Sarà possibile scoprire questo valore programmaticamente?

sarà semplicemente il risultato di OrderSendAsync = false

usarlo come riferimento

Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSend
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSend
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrderSend - Документация по MQL5
 
sergeev:

il risultato di OrderSendAsync = false

usalo come guida

Beh, non è molto serio... "Conoscere il limite degli ordini in anticipo e aspettare ciecamente il falso sono due cose diverse. Ma grazie per il chiarimento, se non ci sono altre opzioni.
 
sergeev:

просто будет результат функции OrderSendAsync = false

по нему и ориентируйтесь

Yedelkin:

No, non è grave... "Conoscere in anticipo il limite di coda impostato" e "Punzecchiare alla cieca, aspettando il falso" sono due grandi differenze dopo tutto. Ma grazie per il chiarimento, se non ci sono altre opzioni.
Preferirei avere uno stop-out subito per renderlo più interessante. )))
 

Service Desk non permette di caricare una nuova richiesta

Si blocca su login.mql5.com

 
olyakish:

Service Desk non permette di caricare una nuova richiesta

Appeso a login.mql5.com

Si prega di riprovare. Ho appena controllato - l'applicazione è stata creata.
 
alexvd:
Si prega di riprovare. Ho appena controllato - l'applicazione è stata creata.

L'ho capito

allegato il diario sbagliato (non dal tester ma dall'agente ed è della dimensione di un intero CD)

.. È fatta, grazie.

 

Ciao a tutti.

Potete dirmi come posso aggiungere un indicatore personalizzato al grafico durante il test in modalità visualizzazione? Ho cercato nel forum, ho provato a salvare un indicatore in un template con il nome di esperto, dice loading of Ind_name.ex5 EURUSD,M1 failed. Il metodo AddToChart, se ho capito bene, si usa solo per gli indicatori della libreria? Come faccio a visualizzare il mio indicatore?

Vorrei visualizzare il mio indicatore, grazie.


Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
 

Alex5757000:

E il metodo AddToChart, se ho capito bene, è solo per gli indicatori della libreria? E come visualizzare il proprio indicatore?

Guarda ChartIndicatorAdd