Errori, bug, domande - pagina 702

 
Yedelkin:
Le variabili globali nel terminale funzioneranno?

Hmmm... Devo essermi perso qualcosa... Stiamo parlando di un indicatore.

int G=10;

int OnInit()
  {
   G++;
   Print(G);

   return(0);
  }
Ho giocato un po' con i tempi - esce sempre 11. Quello di cui ho bisogno è 11, 12, 13...

Scaricarlo in un file va bene, ma non mi sembra bello. Se non c'è altro, dovrò solo archiviarlo...

 
x100intraday:
Guardate di nuovo il link nel mio post. Non parla di variabili globali del programma, ma di variabili globali del terminale (per qualche ragione ai programmatori piace sovraccaricare non solo le funzioni, ma anche i termini).
 
Yedelkin:
Guardate di nuovo il link nel mio post. Non parla di variabili globali del programma, ma di variabili globali del terminale (per qualche ragione ai programmatori piace sovraccaricare non solo le funzioni, ma anche i termini).
Sì, sì, grazie, sono già illuminato...
 
Yedelkin:
Non parla di variabili globali del programma, ma di variabili globali del terminale (per qualche motivo ai programmatori piace sovraccaricare non solo le funzioni, ma anche i termini).
Le variabili globali del terminale client apparivano in T (per essere più precisi, in D; T è diventato T quando sono apparsi gli indicatori personalizzati). A quel tempo nel MQL II non c'era il concetto di "funzione" in linea di principio. Cioè, nell'astrazione del "programma MQL" le variabili globali del terminale client sembravano molto armoniose. Quando sono passati a 4, era troppo tardi per cambiare il termine.
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
 
stringo:
Le variabili globali del terminale client apparivano nella tripla (per essere più precisi, nella doppia; la tripla è diventata quando sono apparsi gli indicatori personalizzati). A quel tempo non c'era il concetto di "funzione" in MQL II. Cioè, nell'astrazione di "MQL-programma" le variabili globali del terminale client sembravano molto armoniose. Quando sono arrivati a MQL4, era troppo tardi per cambiare il termine.
Non mi sto lamentando. È solo che quando stai imparando un linguaggio per la prima volta, il sovraccarico della frase "variabili globali" ti getta in un po' di torpore. Il mio esempio e quello di x100intraday lo dimostrano. Così ho deciso di spiegare al mio collega che esiste un tale problema/peculiarità. ...Ma se si tocca la questione della terminologia, chiamerei la seconda categoria di variabili "variabili globali del programma", in base alla storia dell'argomento.
x100intraday:
Come salvare l'ultimo valore di una variabile quando si passa da un timeframe all'altro? Bene, avviene un processo di deinizializzazione-inizializzazione, tutto viene scaricato... mentre io voglio che sia salvato.
A pensarci bene, c'è anche un terzo modo: usare eventi personalizzati. Cioè, un esperto-ricevitore di eventi personalizzato è collocato in un simbolo, e i programmi trasmettitori di eventi personalizzati sono collocati nei simboli richiesti. L'esperto-ricevitore gestisce gli eventi dell'utente in entrata come viene addestrato. Questo include la capacità di ricordare il valore di una variabile inviata. L'approccio di base è nell'articolo di Lizar (non ricordo il nome).
 
Yedelkin:
Non è che mi stia lamentando.
"un po' di storia" (c) Mike
 

Ci saranno commenti sul mio post qui sopra? Tra l'altro l'account non è solo nel gruppo sbagliato o piuttosto sembra davvero essersi aperto sul server sbagliato.

 
olyakish:

Ci saranno commenti sul mio post qui sopra? Tra l'altro l'account non è solo nel gruppo sbagliato o piuttosto sembra davvero essersi aperto sul server sbagliato.


Il problema è stato aggiunto al servicedesk
 

5. MQL5: Исправлено поведение функции ArrayIsDynamic. При инициализации динамического массива списком инициализации функция ArrayIsDynamic определяла массив как статический.

Come farà la funzione ArrayIsDynamic a definire un array quando un array dinamico viene inizializzato con una lista di inizializzazione?
 
Yedelkin:
Come farà la funzione ArrayIsDynamic a definire un array quando un array dinamico viene inizializzato con una lista di inizializzazione?

Statico.

Un array che sembra dinamico e ha una lista di inizializzazione è considerato statico con una dimensione definita automaticamente.