Errori, bug, domande - pagina 457

 
Domanda: C'è da qualche parte nel terminale per vedereil massimo volumetotale consentito di posizioni aperte e ordini pendenti su un simbolo? Non l'ho trovato nelle proprietà del simbolo.
 
Lizar:
Domanda: C'è da qualche parte nel terminale per vedereil massimo volumetotale delle posizioni aperte e degli ordini pendenti su un simbolo? Non l'ho trovato nelle proprietà del simbolo.

E cosa c 'è di sbagliato in SYMBOL_VOLUME_MAX?
 
Interesting:
Cosa c'è di sbagliato in SYMBOL_VOLUME_MAX?
Non riesco a distinguereSYMBOL_VOLUME_LIMIT da questo.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 

È possibile scoprire il manico dell'indicatore che ho attaccato al grafico da solo (non programmaticamente, con le mie mani) ????

 
Lizar:
Non riesco a scoprireSYMBOL_VOLUME_LIMIT.

Sì, non proprio quello che serve - è una transazione massima.

Come ho capitoSYMBOL_VOLUME_LIMIT - volume massimo per posizione e ordini (non capisco"indipendentemente dalla direzione").

Il "indipendentemente dalla direzione" deve essere progettato in qualche altro modo, anche se personalmente non lo cambierei affatto.


220Volt:

È possibile scoprire la maniglia dell'indicatore che ho attaccato io stesso al grafico (non con l'aiuto di un programma, ma con le mie mani)?

Questa domanda è stata discussa da qualche parte, ma non ricordo esattamente dove.

Secondo me il modo più semplice è scrivere l'handle in una variabile globale e poi usarlo quando serve (anche se è pura teoria, non l'ho provato).

 

Buon pomeriggio!


Potresti per favore dirmi se è possibile inserire storie di tick reali di diverse coppie invece di barre di minuti (ed emulazione di tick) per ulteriori test in MT5 per i test multicurrency?

Se è così, per favore consigliate come farlo.

Grazie.

 
rrr:

Buon pomeriggio!

Potete dirmi per favore se è possibile inserire storie di tick reali di diverse coppie invece di barre di minuti (ed emulazione di tick) per ulteriori test in MT5 per i test multicurrency?

Se è così, per favore consigliate come farlo.

Grazie.


La storia in MT5 può essere corretta solo da un broker/DC.

Non si può correggere da soli.

 
Interesting:

La cronologia in MT5 è soggetta solo ad aggiustamenti da parte del broker/CC.

Non potete correggerlo da soli.

Grazie per la risposta.

In realtà la domanda era un po' diversa. Sono interessato ai test multivaluta su tick reali, non su barre di minuti.... Non ho bisogno di correggere la storia.

O forse non capisco la sua risposta.

Grazie comunque.

 
220Volt:

È possibile scoprire il manico dell'indicatore che ho attaccato al grafico da solo (non programmaticamente, con le mie mani)?

No. Un tale indicatore non ha una maniglia.

Un handle è solo un numero per l'identificazione dell'indicatore, che hai creato programmaticamente. Questo numero non è universale (è locale per il programma corrente) - non puoi passarlo a un altro programma. O meglio, si può, ma non ci si può fare niente.

 
rrr:

Grazie per la sua risposta.

In realtà, la domanda era un po' diversa. Sono interessato ai test multivaluta su tick reali, non su barre di minuti.... E non ho bisogno di correggere la storia.

O forse non capisco la tua risposta...

In ogni caso, grazie.

Se per le tue zecche, potresti provare virtualmente. Ma dato che si tratta di un sistema multi-valuta, è improbabile che ispiri qualcuno ad implementarlo (soprattutto se si devono replicare virtualmente tutti i trade per farlo).
stringo:

No. Un tale indicatore non ha una maniglia.

Un handle è solo un numero per identificare l'indicatore che avete creato programmaticamente, non è un numero universale (è locale per il programma corrente), non potete passare questo handle a un altro programma. O meglio, si può, ma non ci si può fare niente.

Ma trasferire i parametri in un altro programma e lavorare lì con una copia separata dell'indicatore è un'opzione?