Errori, bug, domande - pagina 455

 
Bene, anche se ci sono i tick, ho RTS-9.11, GAZR-9.11 e le stesse serie di ticker, la funzione di download da MetaQuotes restituisce costantemente un errore Load failed. Qualche idea? Ho aperto i grafici, i dati ci sono, ma per qualche motivo non sono disponibili per l'indicatore.
 

Anche da caratteri comuni, come le valute delle major, alcuni problemi per ottenere dati. Provo a scaricarlo chiamando CheckLoadHistory(symbol, tf, (datetime)SeriesInfoInteger(symbol, tf, SERIES_TERMINAL_FIRSTDATE)), CheckLoadHistory - copiato dalla documentazione. Scritto un semplice script che mostra SERIES_TERMINAL_FIRSTDATE e SERIES_SERVER_FIRSTDATE. Sul server i dati dal 1993.05.12 sono presumibilmente disponibili, ma nel terminale sono solo dal 2007.05.04. Quindi come faccio a spingere gli upload?

A proposito, qual è la differenza tra Bars e SeriesInfoInteger(Symbol(), PERIOD_CURRENT, SERIES_BARS_COUNT)? Cosa significa il segno di sincronizzazione restituito da SERIES_SYNCRONIZED? In questo momento sta restituendo true e non ho i dati di cui ho bisogno sul server nel terminale.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту - Документация по MQL5
 
marketeer:

Il server presumibilmente ha dati dal 1993.05.12 disponibili, ma il terminale ha solo dati dal 2007.05.04. Quindi come faccio a spingere il download?

Forse è una limitazione globale del numero di barre nel terminale?
 

No, costa 100.000 (centomila).

P.S. Ancora una volta noto che nella demo di Alpari i dati vengono scaricati. Sono preoccupato per il comportamento del server methaquot in primo luogo perché c'è apparentemente una situazione in cui non è possibile gestire il download dal terminale - e poi come essere nel campionato? ;-)
 
marketeer:
Bene, anche se ci sono i tick, ho RTS-9.11, GAZR-9.11 e le stesse serie di ticker, la funzione di download da MetaQuotes restituisce costantemente un errore Load failed. Qualche idea? Ho aperto i grafici, i dati ci sono, ma per qualche motivo non sono disponibili per l'indicatore.

Per favore, datemi abbastanza codice per riprodurre la situazione (eseguire in un paio di clic e vedere).
 
Renat:
Per favore, datemi abbastanza codice per riprodurre la situazione.
Ora cercherò di estrarlo. Finora posso affermare che durante tutta la giornata in cui ho provato a scaricare GBPUSD D1 il numero di barre disponibili nel terminale è aumentato da 1000 a 1700 - questo per il 2004, anche se vi ricordo che il server riporta che è dal 1993. Cioè sta scaricando lentamente qualcosa, ma senza alcuna diagnostica.
 
Ho bisogno di raccogliere statistiche per tutte le coppie di valute e timeframes in uno script, duplicare un blocco di codice più di 200 volte non è saggio se c'è un'altra possibilità?
 
TheXpert:

Ho provato CharArrayToString con CP_UTF16, ma sembra che non sia supportato. Forse è necessaria un'altra pagina di codice?

Domanda agli sviluppatori - nell'aiuto è scritto che le pagine che non sono nelle costanti standard possono essere aggiunte manualmente. Sono tutti supportati o no?

 
_____Life_Line:
Ho bisogno di raccogliere statistiche per tutte le coppie di valute e i timeframe in uno script, duplicare un blocco di codice più di 200 volte non ha senso se c'è un'altra possibilità?
Il ciclo è fatto usando for o per esempio while.
 

sergeev:
цикл делается с помощью for или например while

Tutto questo va bene ... ma il ciclo è l'enumerazione di valori di variabili concrete di tipi concreti ... possiamo anche dire gli interi intervalli di valori di tipo from e to ... in questo caso abbiamo valori poco chiari, di tipo poco chiaro che di nuovo non è chiaro come enumerare ... Bene per esempio Come impostare il lasso di tempo ... da cosa a cosa ... come impostare una condizione ... di nuovo, come impostare un nuovo valore per (tipo(?) tempo = ? ; time<= ?; time ?(? - espressione che definisce il salto alla prossima coppia o timeframe)) ...