Errori, bug, domande - pagina 448

 

Domanda sulla conversione implicita dei tipi.

Possiamo usare questo costrutto?

int Value = 0;
...
if (Value) ...

O dovremmo ancora usare una conversione esplicita del tipo?

int Value = 0;
...
if ((bool)Value) ...
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Приведение типов
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Приведение типов
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Приведение типов - Документация по MQL5
 
voix_kas:

Domanda sulla conversione implicita del tipo.

Possiamo usare questo costrutto?

O dovremmo ancora usare una conversione esplicita del tipo?

Credo di sì.
 
Durante l'aggiornamento da 470 a 478 la build 470 è ripartita dopo aver accettato di riavviare. Dopo l'uscita manuale l'aggiornamento al 478 ha avuto luogo.
Messaggio di log "update 'C:\Program Files\MetaTrader 5\metatester.exe' failed [32]" e "failed to update terminal".
File:
 
Ashes:
Durante l'aggiornamento da 470 a 478 dopo aver accettato di riavviare, la build 470 è ripartita. Dopo aver scaricato manualmente l'aggiornamento al 478 ha avuto luogo.
Messaggio di log "update 'C:\Program Files\MetaTrader 5\metatester.exe' failed [32]" e "failed to update terminal".

Conosciamo il problema - hai degli agenti di prova installati come servizi, ma non sono stati scaricati in tempo, quindi c'è stato un errore nel loro aggiornamento.

Il terminale in questo caso rimanda l'aggiornamento al prossimo avvio.

 

Non riesco a vedere il bug nel mio codice, è scritto:

ObjectSetInteger(0, ID, OBJPROP_XOFFSET, x);

Stampo il nome dell'oggetto ID e x sono valori corretti, ma nel grafico è in alto a sinistra (0, 0) per qualche motivo. Cosa può essere?

P.S. Forse non è l'equivalente di una chiamata quadrupla a ObjectSet(ID, OBJPROP_XDISTANCE, x) ? Allora come fare un analogo?
 
marketeer:

Non riesco a vedere il bug nel mio codice, è scritto:

ObjectSetInteger(0, ID, OBJPROP_XOFFSET, x);

Stampo il nome dell'oggetto ID e x sono valori corretti, ma nel grafico è infilato nell'angolo superiore sinistro (0, 0) per qualche motivo. Quale potrebbe essere il problema?

P.S. Forse non è l'equivalente di una chiamata quadrupla a ObjectSet(ID, OBJPROP_XDISTANCE, x) ? Allora come fare un analogo?

OBJPROP_XOFFSET è usato per posizionare lo sprite visualizzato all'interno dell'immagine. Questo è spiegato più dettagliatamente nell'esempiosu Demo_BitmapOffset (OBJPROP_XOFFSET e OBJPROP_YOFFSET)

Molto probabilmente avete bisogno di OBJPROP_XDISTANCE.

 
Quando si calcola la quantità di lotti di operazioni chiuse in MT4, mi sono imbattuto nel fatto che OrderLots() per gli ordini di tipo saldo restituisce 0,01. È un bug o una caratteristica? Com'è in MT5?
 
Questa non è né una caratteristica né un bug. Bisogna controllare i tipi di scambi prima di contare i volumi. In MT5 ci sono altri tipi di transazioni oltre al saldo - assicuratevi di leggere su di loro - alcune di esse possono apparire nella storia senza le azioni del trader.
 

Buon pomeriggio, potreste dirmi se è possibile sapere quali pulsanti di periodo ho selezionato sulla barra degli strumenti quando lancio il programma? (per esempio, ho impostato M2, M10, H1)

Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
  • www.mql5.com
Программы MQL5 / Выполнение программ - Документация по MQL5
 
marketeer:

Un paio di domande.

1. Leggere nella documentazione:

StringSetCharacter

Restituisce una copia di una stringa con un valore di carattere cambiato in una posizione specificata.

boolStringSetCharacter(

O c'è un errore nella descrizione verbale o nella dichiarazione.

2. Cercando di compilare la stringa:

StringConcatenate(Indicator_Name, " ", Base);

Ricevo un errore sul numero sbagliato di parametri. La documentazione dice che ci dovrebbero essere almeno 2 parametri oltre al primo, e qui ce ne sono solo 3.

1. Ecco una descrizione più corretta della funzione(https://www.mql5.com/ru/docs/strings/stringconcatenate) per il momento la descrizione corrisponde alla realtà

2. Abbiamo bisogno di più dettagli. Non è riproducibile.

Документация по MQL5: Строковые функции / StringConcatenate
Документация по MQL5: Строковые функции / StringConcatenate
  • www.mql5.com
Строковые функции / StringConcatenate - Документация по MQL5