Errori, bug, domande - pagina 421

 
sergey1294:

Il visualizzatore non vuole lavorare nemmeno in modalità portatile. ecco il log


Avete provato la versione a 32 bit?
alexvd:

Sì, abbiamo un problema con il visualizzatore che funziona quando UAC è abilitato.

E quando aspettarsi una soluzione a questi problemi?
 
molotkovsm:

Impossibile avviare il test in modalità di visualizzazione. Il visualizzatore stesso si avvia, ma il test non parte. Questo è ciò che è scritto nel log:

2011.06.16 21:25:47 EURUSD: simbolo sincronizzato, 2904 byte di informazioni sul simbolo ricevuti
2011.06.16 21:25:47 EURUSD errore di sincronizzazione del simbolo
2011.06.16 21:25:47 non può ottenere la storia EURUSD,M1
2011.06.16 21:25:47 file di log "C:{ProgrammiMetaTrader 5\Tester\Agent-127.0.0.1-3000\logs\20110616.log" scritto
2011.06.16 21:25:48 arresto dell'agente tester

Prova a testarlo come amministratore
 
Interesting:
E quando ci aspettiamo che questi problemi vengano risolti?

Nella prossima build.

 
Interesting:

Sviluppatori.

Il tester visivo è davvero così lento o mi sto solo immaginando le cose?


Il sistema operativo è Vista per caso?
 
stringo:
Il sistema operativo per caso non è Vista?

No, XP. Ha eseguito gli esperti standard su "curvatura massima" sulla storia dal 01/01/2011.

Avrei voluto di più, ma vista la risposta precedente mi rendo conto che questo è il limite.

PS

Per quanto riguarda la velocità - quasi 2 anni senza visualizzazione, capite, sono già abituato a test veloci...

 
Interesting:
Avete provato la versione a 32 bit? E quando pensate che questi problemi saranno risolti?
Non ho provato la versione a 32 bit e non posso installarla ora perché il programma di installazione rileva automaticamente il bit rate ora. e ho win7
 
sergey1294:
Non ho provato il 32 bit, e ora non posso installarlo, perché il programma di installazione ora rileva automaticamente il bit rate. e sto usando win7

Probabilmente è possibile installare, ma non vedo il punto in questo caso.

Se è davvero un posto problematico visualizer più facile aspettare una nuova costruzione, che può già essere tutto bene.

 

Buongiorno a tutti, potete dirmi perché?

Non riesco a farlo funzionare su una nuova barra?

Sto lanciando un indicatore, è tutto calcolato e disegnato, come una nuova barra

Mi dispiace di non potervi mostrare il nuovo bar.

Forse qualcuno l'ha fatto e ha affrontato una cosa del genere.

 
Im_hungry:

Buongiorno a tutti, potete dirmi perché?

Non riesco a farlo funzionare su una nuova barra?

Sto lanciando un indicatore, è tutto calcolato e disegnato, come una nuova barra

Mi dispiace di non potervi mostrare il nuovo bar.

Forse qualcuno l'ha fatto e ha affrontato una cosa del genere.

Ci sono tre opzioni: 1. L'unico modo per risolvere questo problema è chiedere all'autore, contattare gli sviluppatori in un messaggio privato (se accettano di aiutare), o cercare esempi simili negli articoli e nel database e poi vedere come funzionano.

 
Come calcolare correttamente l'ora GMT in base a questi dati: ora del server, delta tra l'ora del server e GMT (tra GMT e ora del server), ora legale?