Errori, bug, domande - pagina 405

 

Beh, non so se scrivere altre domande se l'amministrazione non ha risposto alle due precedenti. Neanche una lettera personale a Renat ha salvato la situazione. :-)

Speriamo che la gente comune del forum ci aiuti. La domanda è questa.

Qual è lo scopo della modifica di SL/TP(MqlTradeRequest.action = TRADE_ACTION_SLTP) per passare il parametro di deviazione alla struttura MqlTradeRequest?

La documentazione dice che è un parametro necessario per cambiare SL/TP. Non so perché sia necessario lì?

P.S. Ho posto tutte le domande al ServiceDesk sotto MetaTrader 5 MQL (suggerimento). Voglio sapere quanto tempo ci vuole per rispondere. Chi ha un'esperienza?

 
voix_kas:

Beh, non so se scrivere altre domande se l'amministrazione non ha risposto alle due precedenti. Neanche una lettera personale a Renat ha salvato la situazione. :-)

Speriamo che la gente comune del forum ci aiuti. La domanda è questa.

Qual è lo scopo della modifica di SL/TP(MqlTradeRequest.action = TRADE_ACTION_SLTP) per passare il parametro di deviazione alla struttura MqlTradeRequest?

La documentazione dice che è un parametro necessario per cambiare SL/TP. Non so perché sia necessario lì?

P.S. Ho posto tutte le domande al ServiceDesk sotto MetaTrader 5 MQL (suggerimento). Voglio sapere quanto tempo ci vuole per rispondere. Chi ha un'esperienza?

Quando si inizializza una struttura o una qualsiasi variabile, i suoi valori vengono riempiti con valori casuali (quelli che erano in memoria in quel momento). Dopo l'inizializzazione resetto tutti i campi della struttura della query, è meno problematico.
 
voix_kas:

Qual è lo scopo di passare il parametro di deviazione alla struttura MqlTradeRequest quando si modifica SL/TP(MqlTradeRequest.action = TRADE_ACTION_SLTP)?

La documentazione dice che è un parametro necessario per cambiare SL/TP. Non so perché sia necessario lì.

La questione della deviazione è stata parzialmente discussa qui:https://www.mql5.com/ru/forum/1920/16706#comment_16706

Forse puoi trovare qualche informazione rilevante.

voix_kas:

P.S. Ho inviato tutte le domande al ServiceDesk sotto MetaTrader 5 MQL (suggerimento). Mi chiedo quanto tempo ci mettano a rispondere? Chi ha un'esperienza?

A volte ci sono messaggi sul forum come "guarda la mia richiesta ## - è passato molto tempo da quando l'ho inviata". Quindi varia.

TRADE_ACTION_PENDING и обязательные поля
TRADE_ACTION_PENDING и обязательные поля
  • www.mql5.com
Насколько допустимым является использование deviation при оформлении торгового приказа "Pending Order"?
 

Salve.

Nell'aiuto, è scritto che HistoryDealsTotal() restituisce il numero di affari nella storia. E come posso ottenere informazioni sui trade che stanno attualmente formando una posizione?

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryDealsTotal - Документация по MQL5
 
Alex5757000:

Salve.

Nell'aiuto, è scritto che HistoryDealsTotal() restituisce il numero di affari nella storia. E come posso ottenere informazioni sui trade che stanno attualmente formando una posizione?

Tutti gli accordi entrano immediatamente nella storia. Date un'occhiata alle definizioni. C'è anche un articolosu "Ordini, posizioni e compravendite in MT5".
 
Yedelkin:
Tutti gli accordi vanno dritti nella storia. Date un'occhiata alle definizioni. C'è anche un articolosu "Ordini, posizioni e compravendite in MT5".
Grazie, è andato tutto bene.
 
Ho un'altra domanda. Supponiamo che io debba analizzare alcune azioni di emittenti ucraini. I dati sono disponibili sul sito web dell'UB. Posso aprirli in qualche modo in MT5? Come per esempio in MT4 ci sono i grafici offline, in MT5 c'è questa possibilità?
 
Alex5757000:
Ho un'altra domanda. Supponiamo che io debba analizzare alcune azioni di emittenti ucraini. I dati sono sul sito di UB. Posso aprirli in qualche modo in MT5? Come per esempio in MT4 ci sono i grafici indipendenti, in MT5 c'è questa possibilità?

MT5 non ti permette di scaricare la cronologia delle quotazioni di qualcun altro, se è questo che intendi. Potete scrivere i vostri programmi per leggere dati da file .bin, .txt, .csv ed elaborarli. Quanto sia un dolore - non lo so.

 
Alex5757000:
Ho un'altra domanda. Supponiamo che io debba analizzare alcune azioni di emittenti ucraini. I dati sono disponibili sul sito web dell'UB. Posso aprirli in qualche modo in MT5? Come per esempio in MT4 ci sono i grafici indipendenti, in MT5 c'è questa possibilità?
Non ci sono grafici indipendenti. Ma puoi caricare i dati da un file nell'indicatore e disegnare le candele - sembrerà un normale grafico con uno strumento. Poi potete prendere le informazioni dall'indicatore ed elaborarle nel solito modo.
 
joo:
Ma è possibile caricare i dati da un file all'indicatore e disegnare le candele - sembrerà un normale grafico con uno strumento
Ma l'intero quadro è rovinato da barre saltate (o al contrario - inutili)...