Errori, bug, domande - pagina 387

 
Renat:
Il problema è stato localizzato, ci sarà un aggiornamento oggi
questo aggiornamento risolverà il problema del costruttore con i parametri?
 
 

Nella nuova build 448 ci sono errori di compilazione che non erano presenti nella 441a (a casa la 448a ha errori, in ufficio la 441a non ha errori per lo stesso progetto). Gli errori sono generati rispetto alle funzioni che restituiscono puntatori a valori del tipo di classe. Dopo il puntatore al valore del tipo di classe il compilatore scrive "class type expected" prima del nome della funzione e poi stampa gli errori nei parametri. Questo ci dà la sensazione che non riconosce la funzione come tale. Questa situazione si verifica sia nel caso di puntatori a valori di classi proprietarie, sia con puntatori a classi standard (come CObject). Le stesse funzioni, se il tipo di valore di ritorno in esse è sostituito con uno semplice, compilano senza errori.

 
DV2010:

Nella nuova build 448 ci sono errori di compilazione che non erano presenti nella 441a (a casa la 448a ha errori, in ufficio la 441a non ha errori per lo stesso progetto). Gli errori sono generati rispetto alle funzioni che restituiscono puntatori a valori del tipo di classe. Dopo il puntatore al valore del tipo di classe il compilatore scrive "class type expected" prima del nome della funzione e poi stampa gli errori nei parametri. Questo ci dà la sensazione che non riconosce la funzione come tale. Questa situazione si verifica sia nel caso di puntatori a valori di classi proprietarie, sia con puntatori a classi standard (come CObject). Le stesse funzioni, se il tipo di valore di ritorno in esse è sostituito con uno semplice, compilano senza errori.

Sì, è stato corretto.
 

Non capisco - viene annunciata la nuova build 450 - ma io ho ancora la 448.
Come faccio ad aggiornare? O quando aggiornare?

 
abolk:

Non capisco - viene annunciata la nuova build 450 - ma io ho ancora la 448.
Come faccio ad aggiornare? O quando aggiornare?

Connettiti al server access.metatrader5.com:443 per ottenere gli aggiornamenti prima.
 
Renat:
Connettiti al server access.metatrader5.com:443 per ricevere gli aggiornamenti più velocemente.

Grazie, ma non funziona. Specifico quando registro un conto, scelgo access.metatrader5.com:443 in Settings-Server, ma dice ancora MetaQuotes-Demo

Dovrò aspettare che i bizzarri aggiornamenti arrivino da soli senza alcuna fretta. La cosa principale è che gli aggiornamenti sono usciti.

Farebbe un pulsante, anche se piccolo e poco appariscente - "aggiornamenti".

ps. Aveva raggiunto l'aggiornamento (2 ore). Probabilmente gli aggiornamenti più attesi

 
ADR:

Se si tenta di aprire le proprietà della finestra (sia tramite il menu o il pulsante F8), il terminale si chiude silenziosamente.

Ora le proprietà possono essere aperte correttamente solo con un comando di menu

Premendo F8 - il terminale si blocca all'istante.

costruire 450

 
sergeev:

ora le proprietà possono essere aperte correttamente solo con un comando di menu

quando si preme F8 - il terminale si blocca in modo permanente.

costruire 450

Non lo so, per me va bene. Funziona sia tramite menu che tramite F8.

A volte si blocca quando navigo attraverso le schede dello strategy tester, ma non so a cosa sia collegato.

Sono anche malato di problemi con l'aggiornamento del terminale quando ho visto il processo nella lista ma il terminale stesso non è presente (e la CPU è sovraccarica).

Questa volta ho provato 10 volte ad avviare correttamente il terminale dopo l'aggiornamento della build... anche il processo non è stato scaricato dalla task list (solo il riavvio della macchina e il parcheggio temporaneo di KIS 2011 hanno aiutato)...

 
Interesting:

Si verifica anche un fastidioso problema quando si aggiorna il terminale, dopo aver accettato il sovraccarico - il processo è nella lista, ma il terminale stesso non lo è (e la CPU è caricata alla capacità).

Sì, è esattamente quello che è successo durante l'aggiornamento di oggi.