Errori, bug, domande - pagina 349

 

1. Ho scritto un indicatore CCFp https://www.mql5.com/ru/articles/1472. Il codice contiene l'inizializzazione di più AM.

L'Expert Advisor, che utilizza 3 di questi indicatori con parametri diversi, non vuole testare: dopo la sincronizzazione delle coppie il tsetra (o gli agenti) è disconnesso

2. Se inizializzo МА non in OnInit(), ma in OnCalculate(), funzionerà più velocemente il codice EA basato su questo indicatore? (l'indicatore è calcolato solo su una nuova barra)

Практическое применение кластерных индикаторов на рынке FOREX - Статьи по MQL4
  • www.mql5.com
Практическое применение кластерных индикаторов на рынке FOREX - Статьи по MQL4: примеры использования экспертов, тестирования и оптимизации
 
Ashes:

Costruire 425

Sono confuso da questa situazione con il tester: l'EA viene eseguito più volte nelle stesse condizioni, ma i risultati delle esecuzioni sono diversi. La differenza è piccola, ma...

Controllato su due macchine, ottengo 2 risultati diversi, con circa la stessa probabilità. Che cosa significherebbe?

Cioè, due corse di fila sullo stesso conto, la stessa storia danno risultati diversi?

Allora è un soggetto per una domanda di servicedesk. Hai bisogno di vedere un Expert Advisor.

Descrivere i parametri di lancio, simbolo, periodo, server...

 
52_rus:

1. Ho scritto un indicatore CCFp https://www.mql5.com/ru/articles/1472. Il codice contiene l'inizializzazione di più AM.

L'Expert Advisor, che utilizza 3 di questi indicatori con parametri diversi, non vuole testare: dopo la sincronizzazione delle coppie il tsetra (o gli agenti) è disconnesso

2. Se inizializzo МА non in OnInit(), ma in OnCalculate(), funzionerà più velocemente il codice EA basato su questo indicatore? (l'indicatore è calcolato solo su una nuova barra)

L'inizializzazione dovrebbe essere fatta in OnInit(), tranne quando l'indicatore non è stato creato per qualche motivo.
 

Poi quando uso 3 indicatori di questo tipo nel mio EA, vengono inizializzate circa 56*3 MAs, quindi quando provo ad eseguirlo, il tester si ferma solo dopo che le quotazioni sono sincronizzate.

Un'altra domanda: c'è un modo per fare un indicatore standard (per esempio, МА) da uno dei buffer di un altro indicatore?

Per esempio MASignal_Handle=iMA(_Symbol,_Period,InpSignal,0,MODE_SMA, CCFp_Handle); CCFp_Handle ha 8 buffer

O questo MA sarà applicato a ciascuno dei buffer dell'indicatore?

 
alexvd:

Quindi due corse consecutive sullo stesso account, stessa storia, danno risultati diversi?

Allora questo è un soggetto per un'applicazione di service desk. Hai bisogno di vedere un esperto.

Descrivere i parametri di lancio, simbolo, periodo, server...

Esattamente.

Non so dove sia, Service Desk... Già visto!

Lancia i parametri sull'immagine, il server è MetaQuotes (campionato 2010)

 
52_rus:

Poi, quando uso 3 indicatori di questo tipo nel mio EA, circa 56*3 MAs sono inizializzate, quindi quando provo ad eseguirlo, il tester si ferma solo dopo la sincronizzazione delle quotazioni.

Un'altra domanda: c'è un modo per fare un indicatore standard (per esempio, МА) da uno dei buffer di un altro indicatore?

Per esempio MASignal_Handle=iMA(_Symbol,_Period,InpSignal,0,MODE_SMA, CCFp_Handle); CCFp_Handle ha 8 buffer

O questo MA sarà applicato a ciascuno dei buffer dell'indicatore?

No, non puoi farlo, solo se l'indicatore contiene un buffer. altrimenti devi scrivere il tuo codice MA.
 
52_rus:

1. Ho scritto un indicatore CCFp https://www.mql5.com/ru/articles/1472. Il codice contiene l'inizializzazione di più AM.

L'Expert Advisor, che usa 3 di questi indicatori con parametri diversi, non vuole testare: dopo la sincronizzazione delle coppie la tsetra (o gli agenti) si disconnettono.

Molto probabilmente non hanno il tempo di inizializzarsi completamente. L'idea è di usare sleep(pause) per dare tempo all'inizializzazione e al calcolo iniziale, ma non so se sleep() funzionerà nel tester.

Ho affrontato una cosa simile, fino ad ora un esperto parte inaffidabilmente nel tester (anche con l'indicatore "spesso"), non ho ancora il tempo di finirlo.

 
papaklass:

Perché non disegna le frecce nel tester? Quando non è nel tester, lo fa. Eseguendolo nel tester, non disegna le frecce. Ecco il codice:


Chi sa qual è il problema?

Il tester non vuole disegnare, tutto qui.
 
papaklass:

Perché non disegna le frecce nel tester? Quando non è nel tester, lo fa. Eseguendolo nel tester, non disegna le frecce. Ecco il codice:

statico int arr;

. . . . . . . .

arr = ObjectsTotal(0,-1,-1);
arr++;
nome += (stringa)arr;
ObjectCreate(0,name,OBJ_ARROW,0,0,0,0,0);//creare la freccia
ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_ARROWCODE,241); // imposta il codice della freccia
ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_TIME,currentTime[0]); // imposta il tempo
ObjectSetDouble(0,name,OBJPROP_PRICE,1.61560); // imposta il prezzo
Chi sa qual è il problema?

Poiché il supporto degli oggetti è disabilitato nel tester
 
papaklass:
Grazie per le risposte. E qual è la soluzione se si deve disegnare?

1. Scrivi il tuo tester

2. Aspetta la visualizzazione