Errori, bug, domande - pagina 172

 
alexvd:

Non c'è una tale opzione.

E IndicatorRelease non vi aiuterà qui.

Capisco. Sarebbe logico, però, se ci fosse questa possibilità. So di IndicatorRelease - l'ho provato.
 

Agli sviluppatori.

Ecco la domanda - è possibile disporre un parametro in OnTester(), per esempio, di tipo int?

Infatti, questo parametro descriverà i parametri con cui viene eseguita l'ottimizzazione

0 - ottimizzazione disabilitata, ... 7 - Personalizzato max.

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long - Документация по MQL5
 

Ciao!

Puoi dirmi le peculiarità del lavoro con iCustom?

Una volta che la directory è rinominata la funzione inizia a funzionare, o cambiate il nome del file, o entrambi, e funziona di nuovo!

Puoi dirmi quali dovrebbero essere i nomi della directory e del file?

P.S. Sì, dopo aver rinominato devi chiudere il terminale e riavviarlo.
 
Interesting:

Agli sviluppatori.

Ecco la domanda - è possibile disporre un parametro in OnTester(), per esempio, di tipo int?

Infatti, questo parametro descriverà i parametri con cui viene eseguita l'ottimizzazione

0 - ottimizzazione disabilitata, ... 7 - Personalizzato max.

Perché?
 
papaklass:

Perché questa data? A causa di questo non posso calcolare il margine per le croci. Chi sa cosa c'è che non va?


Non importa la data (sembra esserci un bug, perché se SymbolInfoTick restituisce true, allora la struttura deve essere riempita; o forse non ci sono ancora citazioni per il simbolo). Perché il calcolo del margine è così complicato? OrderCalcMargin non è adatto?
 
stringo:
Perché?

Mi piacerebbe avere qualche modo per gestire i risultati dei test personalizzati nel codice EA.

Probabilmente c'è qualche altro modo. Ma per qualche ragione penso che questo sia il più conveniente...

 
Interesting:

Vorrei avere diversi modi di gestire i risultati dei test personalizzati nel codice di Expert Advisor.

Come può il risultato di OnTester dipendere dal parametro di ottimizzazione? A maggior ragione, il risultato di OnTester è preso in considerazione solo quando si ottimizza da Custom max

 
gisip:

Ciao!

Puoi dirmi le peculiarità del lavoro con iCustom?

Una volta che la directory è rinominata la funzione inizia a funzionare, o cambiare il nome del file, o entrambi, e tutto funziona di nuovo!

Puoi dirmi quali dovrebbero essere i nomi delle directory e dei file?

P.S. Sì, dopo aver rinominato devi chiudere il terminale e riavviarlo.
C'è ovviamente un problema con la funzione iCustom!
 
stringo:

Come può il risultato di OnTester dipendere dal parametro di ottimizzazione? Soprattutto perché il risultato di OnTester è preso in considerazione solo durante l'ottimizzazione di Custom max

E cosa devo fare se ho bisogno di diverse varianti di Custom max?
 

Interesting:
А как тогда быть если мне нужно несколько вариантов этого самого Custom max, в эксперте параметр заводить?

Parametro. Come potrebbe essere altrimenti? Non avremo Custom max 1, Custom max 2, ... Personalizzato max n