Errori, bug, domande - pagina 3

 
stringo:

Il difetto è che si usa PrintFormat senza usare esplicitamente la stringa di formato.

Cosa dovremmo sistemare nella prossima build?

Si prega di vedere il primissimo post.

E PrintFormat non ha assolutamente nulla a che fare con questo, non lo uso lì.

 

Il problema descritto nel tuo primo post è stato affrontato il primo giorno. E, secondo me, hanno aggiustato qualcosa.

 
stringo:

Il problema descritto nel tuo primo post è stato affrontato il primo giorno. E, secondo me, hanno aggiustato qualcosa.

La build sembra essere la stessa e l'errore non è scomparso. Come è stato risolto?
 
ddd06:
La costruzione sembra essere la stessa, e l'errore non è andato via. Come è stato risolto?
Ci sarà una correzione nella nuova build. Aspettate.
 
stringo:
Quindi ci sarà una correzione nella nuova build. Aspettate.
Grazie, è quello che volevo sentire:)
 

Sviluppatori.

Si prega di gestire i nomi degli indicatori brevi prima del prossimo rilascio. Ho i dettagli nella domanda 16051.

 
Interesting:

Sviluppatori.

Si prega di gestire i nomi degli indicatori brevi prima del prossimo rilascio. Ho i dettagli nella domanda 16051.


I nomi brevi sono sempre stati usati solo per la visualizzazione nella sottofinestra dell'indicatore
 
stringo:
I nomi brevi sono sempre stati usati solo per la visualizzazione nella sottofinestra dell'indicatore
Quindi non viene visualizzato lì, o è un errore o non capisco qualcosa...
 

Il mio vecchio codice usava il parametro MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED) per calcolare i lotti. In mql5 c'è SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_MARGIN_INITIAL). Sono identici?

L'articolo "Migrare da MQL4 a MQL5" non sembra avere tale corrispondenza:

caso MODE_MARGINREQUIRED:
ritorno(0);

 
gpwr:

Il mio vecchio codice usava il parametro MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED) per calcolare i lotti. In mql5 c'è SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_MARGIN_INITIAL). Sono identici?

L'articolo "Migrare da MQL4 a MQL5" per qualche motivo non mostra tale corrispondenza:

caso MODE_MARGINREQUIRED:
ritorno(0);

MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGININIT) = SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_MARGIN_INITIAL)