Tester di strategia - pagina 2

 

Gennaio non è certo una scadenza, ma sappiamo che per noi russi, gennaio! (Per gli sviluppatori, sono sicuro, questo non vale!). In effetti, nessuno ha promesso un tester a gennaio.

 

L'importante è averne uno!

E con un buon supporto multi-valuta.

 

Sono d'accordo, la qualità viene prima di tutto. E a parte la multicurrency sarebbe fantastico chiamare il tester dal programma. Questo permetterebbe facilmente di automatizzare il processo di digitazione delle statistiche della storia (sto scrivendo nella speranza che gli sviluppatori dicano qualcosa del genere).

 
coaster писал(а) # :
Quindi non sarà prima del 1° aprile di sicuro.
Vuoi rendermi felice con una buona prognosi?
 
coaster:
Vuoi farmi felice con una previsione fortunata?

Congratulazioni per la tua previsione fortunata!

Ora abbiamo la 263a build del 7 aprile. Felice come le build precedenti, informa allegramente, quando si preme Ctrl R, che

"Sfortunatamente, lo Strategy Tester non èincluso nell'attuale build di MetaTrader 5 Client Terminal. Faremo del nostro meglio per fornirlo nel prossimo futuro.

Grazie per la vostra comprensione."

Bene, possiamo tranquillamente dimenticare la MT5 per il campionato 2010, se il campionato avrà luogo.
Si lascia timidamente sognare che forse al campionato 2011, se avrà luogo, vedremo MT5 in azione.

 
Il tester arriverà presto, è stato detto molte volte prima, non abbiamo molto da aspettare. Sarà qui prima che il tuo ban per maleducazione nell'altro thread scada.
 
Rosh:
Il tester arriverà presto, è già stato detto molte volte. Apparirà prima della scadenza del tuo ban per maleducazione nell'altro thread.

Vorrei che fosse in tempo per iscriversi ai campionati del 2010.

Ho capito, è un evento in attesa di accadere.

--

Dal momento che padroneggiare MQL5 (molto probabilmente le funzioni) senza un tester è possibile, ma il debug di un EA senza un tester è abbastanza complicato

 
Rosh:
Il tester arriverà presto, è stato detto molte volte prima, non abbiamo molto da aspettare. Sarà qui prima che il tuo ban per essere stato maleducato nell'altro thread scada.

Per quanto tempo è stato bandito?
 
sergeev:
Per quanto tempo è stato bandito? Solo per avere un'idea dei tempi...
per fare il bagno in uno stabilimento balneare di solito ci vogliono un paio di settimane :o)
 
Rosh:
Il tester arriverà presto, è stato detto molte volte prima, non abbiamo molto da aspettare. Sarà qui prima che il tuo ban per maleducazione nell'altro thread scada.

A proposito a scapito della maleducazione - sai, a volte sono ancora stupito sulla nostra madrepatria (non una goccia di sarcasmo o bile), ma qui guardare forum inglese, e ho avuto molto abbastanza in virtù dei doveri sul lavoro - come consigliare sui forum di una società nota, e bene come si capisce ho dovuto rispondere a domande completamente idiota e su cento volte, perché io? Beh, in realtà, mi sono offerto volontario perché l'argomento era molto complesso e avevamo bisogno di sviluppatori di altre aziende il più rapidamente possibile si sono uniti e hanno iniziato a fare ... Beh, quindi - beh, c'è sempre una sorta di galateo - beh, come sarebbero queste regole di comportamento culturale. Tale cordialità e gentilezza sottolineata. E i forum non sono stati autorizzati a so-so-tek - cioè, se qualcosa è chiesto deve necessariamente essere risposto da una persona competente, non solo qualsiasi là fuori un visitatore ed è una persona che dovrebbe farlo. Questo è stato un ottimo esempio da seguire - una sorta di stile imprenditoriale, corretto e senza ambiguità. E tutti i visitatori abituali - che anche pur essendo da molto tempo sul forum, ma che sono venuti lì per divertimento, hanno tirato fuori - e non divieti e spiegazioni - (in privato) che dicono che se si ha qualcosa da dire strettamente sul tema - diciamo, la deviazione dal tema è tabù. Il mio punto è che ci sono utenti mql4 come Sweinosaurus, Mathematician, MetaDriver, Alks... Non ricordo il nome esatto, ma ha iniziato a fare qualcosa fuori scala. E così via - c'è anche Reshetov Vinin e così via. Qui francamente non capisco cosa c'è di buono in MQ da questi signori trollanti, PRECISAMENTE ! Se il matematico che ho preso qui SOLO perché è stato solo di recente tipo di amareggiato a tutti - trasuda irritazione. Questi signori si gettano sulla gente. Semplicemente non discutono nulla di costruttivo e soffocano tutti coloro che sono venuti per discutere di qualcosa di specifico. Anche se è senza senso, anche se è ingenuo. Ma che differenza fa per te? Lascia che ne discutano se trovano qualcuno con cui parlare. A volte mi sembra che a loro piaccia farsi una birra e andare su formule per deridere, scherzare, divertirsi. Basta dire le parole, come senza alcun senso. E il fatto che non dicano parolacce o usino un linguaggio scurrile, o che non abbiano il senso del decoro, non gli fa meno male. Se me lo chiedete, non mi importa se dicono ogni dannata parola ma intendono ciò che dicono, piuttosto che non dirlo ma ala hooey. Sono stati seduti troppo a lungo sulle loro uniformi ed è ora che si rilassino, perché se non hanno niente da dire in risposta a una domanda, non dovrebbero dire proprio niente. Per esempio, un uomo è venuto a chiedere qualcosa sui vettori, le terze misure, una nuova visione del rapporto tra le valute - lo hanno attaccato dicendo che era venuto a chiedere, ma cosa c'entra? Fantastico. L'uomo ha proposto la discussione - chiamato per una discussione di coloro che trovano questo argomento interessante, ma se non siete interessati, basta passare. Sono come degli adolescenti, considerano questo forum come il loro giardino, e attaccano chiunque sia venuto. Ciò che è importante, diciamo che la gente come me, è difficile da confondere, e gli altri non ci verranno più. Ed è necessario MQ? Quindi mi sembra che qui al contrario - è necessario semplicemente ignorare tali "dichiarazioni dure - osservazioni" sul TEMA, e con suggerimenti, ma tutti i tipi di pagliacci dovrebbero essere messi in riga. No, e anche Vinin e Reshetov, parlano MOLTO spesso e consigliano molto bene i principianti. Ma quelli, beh, secondo me, non sono diventati altro che guai. Quindi devono essere vietati. E per un paio di mesi, se non di più.