Imparare e scrivere insieme in MQL5 - pagina 15

 
Interesting:

...

Una volta volevo anche scrivere una richiesta per un parametro aggiuntivo - specificando esattamente come i record dovrebbero essere ordinati.

Ma poi ci ho ripensato e ho deciso di non farlo (potresti ricevere la risposta che dovresti risolvere da solo)... Anche se non avrei dovuto scriverlo...

...

Non ho deciso il modo migliore di ordinare in MQL5, per quanto ho capito, le query della storia non sono legate alla scheda "storia" ora (l'ordinamento e il contenuto non dipendono da ciò che l'utente ha fatto nella scheda).

È più facile fare una richiesta :) La risposta ti dirà se hai bisogno di ordinare da solo o se c'è già un ordinamento automatico a cui devi/possiedi adattarti :)
 
Yedelkin:
È più facile fare una richiesta :) Se non so cosa farci, non posso farlo da solo e dovrò farlo da solo :)

A differenza di MT4, finora sono soddisfatto di tutto. Se c'è bisogno di qualcos'altro, lo risolverò da solo.

Ecco perché non ho scritto, anche se ad altri non è vietato farlo :)

 
Interesting:

Ecco perché non l'ho scritto, anche se ad altri non è vietato farlo :)

Capisco. Almeno hai avuto un'idea :) Non scrivete "fatelo bello per me!". :)
 

Per qualche ragione c'è una parola chiave di ricerca per ERR_TRADE_SELECT_TIMEOUT nell'Aiuto, ma non riesco a trovare una descrizione.

 
Yedelkin:

Per qualche ragione c'è una parola chiave di ricerca ERR_TRADE_SELECT_TIMEOUT nell'Aiuto, ma non riesco a trovare una descrizione per essa.

Sembra un codice di errore della sezione "Errori di runtime". Ma è difficile scoprire se non è documentato o è obsoleto.

L'errore ha il codice 4757, quindi proviene dalla sezione "Account" e a giudicare dal fatto che il compilatore non si è lamentato il codice di errore è ancora valido (consideriamolo un errore non documentato).

A giudicare dal nome l'errore è responsabile di un timeout per qualche scelta, e ci sono solo due posti dove questo errore è menzionato nella ricerca (uno dei quali è il tuo post).

 
Interesting:

Sembra un qualche codice di errore della sezione "Errori di runtime". Ma è difficile da capire se non è documentato o obsoleto.

L'errore ha il codice 4757, quindi è della sezione Account e, a giudicare dal fatto che il compilatore non ci giura sopra, il codice di errore è ancora valido (lo considereremo come errore non documentato).

Il nome dell'errore sembra indicare un timeout per qualche scelta, e ci sono solo due posti dove questo errore è menzionato nella ricerca (uno dei quali è il tuo post).

Questo è un errore di timeout per le operazioni commerciali. Il timeout è stato respinto e rimosso, ma l'errore è rimasto.

Grazie per il post, lo rimuoverà.

 
Rosh:

Questo è un errore di timeout per le transazioni commerciali. Il timeout è stato abbandonato e rimosso, ma l'errore rimane.

Credo di aver capito. Il timeout per un possibile aggiornamento del database è stato impostato a 3 secondi e reso un parametro interno.
 

Domanda

ENUM_DEAL_ENTRY

Identificatore

Descrizione

DEAL_ENTRY_IN

Ingresso nel mercato

DEAL_ENTRY_OUT

Uscita dal mercato

INGRESSO_INOUT

Pivot

STATO_DI_ENTRATA

Stato dell'affare

Cos'è una" voce distato ", e quando potrebbe essere richiesto un segno di tale voce (deve essere usato)?
 
Yedelkin:

Domanda

ENUM_DEAL_ENTRY

Identificatore

Descrizione

DEAL_ENTRY_IN

Ingresso nel mercato

DEAL_ENTRY_OUT

Uscita dal mercato

INGRESSO_INOUT

Pivot

STATO_DI_ENTRATA

Stato dell'affare

Cos'è una" voce distato " e quando potrebbe essere richiesto un segno di tale voce (deve essere usato)?
Una voce di stato è l'accredito di fondi in un conto, ad esempio qualsiasi conto ha il saldo come prima linea, questa è la voce di stato.
 

Urain:
Статусная записть это зачисление на счёт средств, например на любом счёте первой строкой идёт balance, это и есть статусная запись.

Sps, cioè non ha nulla a che fare con le transazioni di mercato.