Protezione della paternità del codice MQL in MT5. - pagina 16

 
Yedelkin:
Bella mossa :). Rispondo: se si sposta la discussione sul tema delle priorità, non c'è bisogno di sviluppare software (basta, all'inizio, installarne uno di campionato). Quindi, l'intera questione si basa sulla disponibilità di capacità e sul suo mantenimento. Giusto? Se è così, allora ci sono due domande parallele - sul costo del leasing delle strutture e sull'interesse di MQ nella funzione stessa. Quindi la prioritizzazione dipenderà da ciò che il dipartimento di marketing degli sviluppatori darà - se il profitto potenziale del servizio copre le spese potenziali - perché no, la priorità è più alta; ma se i "rivoluzionari sono una piccola cerchia" - la priorità è automaticamente rimandata a un momento migliore.

Il campionato, il campionato. Finché l'ingresso è gratuito, questa impresa rimarrà una lotteria.

Secondo il teorema dell'ondulazione, c'è sempre una trama e un insieme di parametri che darà un profitto. Il che significa che ci saranno sempre quelli a cui capita di vincere il campionato.

Beh, se non è così categorico, finché il campionato è giocato con denaro virtuale, la casualità prevarrà.

Giudicate voi stessi, io ho un EA, è brutto, ma non c'è altro. Se non ho niente da perdere comunque, perché non lo metto sul Campionato? Solo per fortuna, nel caso in cui io sia fortunato.

Questo è esattamente il motivo per cui anche i vincitori perdono dall'altra parte della storia. Anche se, naturalmente, l'orpello può nascondersi dietro questo EA che implica un certo schema di ottimizzazione per ottenere un profitto continuo, ma è piuttosto un'eccezione alla regola e tali EA sono di solito molto complessi. A giudicare dal comportamento degli EA del campionato, possiamo dire che probabilmente sono molto semplici.

Il che significa che sono solo fortunati e poi ridono a lungo di quelli che li hanno comprati :o)

 
Urain:

Il campionato, il campionato. Finché l'entrata è gratuita, questa impresa rimarrà una lotteria.

Secondo il teorema dell'ondulazione, c'è sempre una trama e un insieme di parametri che darà un profitto. Il che significa che ci saranno sempre quelli a cui capita di vincere il campionato.

Beh, se non è così categorico, finché il campionato è giocato con denaro virtuale, la casualità prevarrà.

Giudicate voi stessi, io ho un EA, è brutto, ma non c'è altro. Se non ho niente da perdere comunque, perché non lo metto sul Campionato? Solo per fortuna, nel caso in cui io sia fortunato.

Questo è esattamente il motivo per cui anche i vincitori perdono dall'altra parte della storia. Anche se, naturalmente, l'orpello può nascondersi dietro questo EA che implica un certo schema di ottimizzazione per ottenere un profitto continuo, ma è piuttosto un'eccezione alla regola e tali EA sono di solito molto complessi. A giudicare dal comportamento degli EA del campionato, possiamo giudicare che probabilmente sono semplici.

Così hanno solo fortuna e poi ridono a lungo di quelli che li hanno comprati :o)

No, no, suggerisco di non farci distrarre dall'essenza del campionato :) Ne abbiamo già parlato :) Vi ricordo che stavo parlando solo del software del campionato. Questo software non si preoccupa davvero dell'essenza del campionato, o del nostro atteggiamento nei suoi confronti :) Il suo compito è quello di riflettere i grafici e gli indicatori di Expert Advisor collegati al conto demo. Per quanto ho capito, non ci sono state lamentele sul funzionamento di questo software, da cui concludo che, al fine di"dare al massimo numero di consumatori (sia venditori che acquirenti) la massima convenienza con risorse minime" questo software può benissimo essere usato all'inizio per gli scopi di papaclass.

 
Yedelkin:

No, no, suggerisco di non farci distrarre dal campionato :) Ci siamo già passati :) Ti ricordo che stavo parlando del software che viene utilizzato per il Campionato. Il software non si occupa sia dell'essenza del Campionato che del nostro rapporto con esso :) Il suo compito è quello di visualizzare i grafici e gli indicatori di Expert Advisor collegati a un conto demo. Per quanto ho capito, non ci sono state lamentele sul funzionamento di questo software, da cui concludo che, al fine di"dare al massimo numero di consumatori (sia venditori che acquirenti) la massima convenienza con risorse minime" questo software può benissimo essere usato all'inizio per gli scopi di papaclass.

Su altre questioni sono d'accordo con te.

Il suggerimento è stato fatto, con una tale discussione a più post non può passare inosservato. Sta a MQ implementarlo o meno.

 
La cosa interessante è questa. Il negozio accetterà prodotti con DLL e altre librerie criptate con DES e altri algoritmi, cioè quelli di cui gli sviluppatori MQL hanno la garanzia di non scoprire il codice? Se no, dove sono le garanzie di segretezza degli algoritmi sviluppati?
 
-Alexey-:
La cosa interessante è questa. Il negozio accetterà prodotti con DLL e altre librerie criptate con DES e altri algoritmi, cioè quelli di cui gli sviluppatori MQL hanno la garanzia di non scoprire il codice? Se no, dove sono le garanzie per mantenere i segreti degli algoritmi sviluppati?

https://www.mql5.com/ru/forum/21/page14#comment_48091
 
Grazie. Poi, naturalmente, non ci sarà più nulla di utile nel negozio. Oltre che potenzialmente pericoloso per i clienti.
 
-Alexey-:
Grazie. Poi, naturalmente, non ci sarà nulla di grande valore nel negozio. Né, se è per questo, potenzialmente pericoloso per i clienti.
???
 
sergeev:
???
Se, perché no - perché è improbabile che qualcuno voglia condividere codice utile con MQ su base pro bono.
 
-Alexey-:
La cosa interessante è questa. Accetterete prodotti con DLL e altre librerie che sono criptate con DES e altri algoritmi, cioè quelli di cui gli sviluppatori MQL hanno la garanzia di non poter scoprire il codice sorgente? Se no, dove sono le garanzie di segretezza degli algoritmi sviluppati?

:)

Il concetto di negozio implica che ci saranno progetti implementati solo in MQL5, la DLL non può esserci (solo se si usano le API standard di Win, e questo dovrebbe essere specificato e discusso specialmente)...

-Alexey-:
Se no, perché no - perché è improbabile che qualcuno voglia condividere gratuitamente un codice valido con MQ.
Con garanzie che il codice non sarà condiviso con terzi (certo, ci saranno quelli che scriveranno solo per se stessi, ma allora non hanno niente da fare nel negozio)...
 
Interesting:

Con garanzie che il codice non andrà a terzi sarà condiviso (naturalmente ci saranno quelli che scriveranno solo per se stessi, ma poi non hanno niente da fare nel negozio)...

Non essere paranoico, ma tali garanzie sono oggettivamente effimere :)