Protezione della paternità del codice MQL in MT5. - pagina 15

 

Interesting:

Secondo me, in termini di prezzi, la situazione sarebbe più o meno questa:

1. Per soluzioni abbastanza buone (se parliamo di esperti) i prezzi saranno in media uguali a quelli che vediamo nel servizio "lavoro" (diciamo 30-100$);

2. per soluzioni uniche di grado esperto, i prezzi andranno da 100 a 500 Baht (eventualmente 1000$, ma sarà un'eccezione rara);

Moderate il vostro appetito, i prezzi saranno un ordine di grandezza inferiore. I lavori danno guadagni attivi (una tantum), il negozio darà un reddito passivo (una volta scritto e poi si ottiene il profitto per molto tempo).

 

Apapaklass

Per quanto ricordo e capisco i post sparsi dei rappresentanti di MQ sull'argomento, ci sarà uno schema coinvolto (se stiamo parlando di esperti) che va più o meno così

1. Il programmatore crea un Expert Advisor e lo prova nel tester delle strategie;

2. Il programmatore cerca gli errori nella logica dell'Expert Advisor (si raccomanda di coinvolgere il conto demo oltre allo Strategy Tester);

3. Il programmatore può testare indipendentemente l'Expert Advisor su un conto demo con alcuni o diversi DC (o sul conto demo con diverse condizioni di trading);

4. Dopo il lavoro descritto sopra, il programmatore prepara l'Expert Advisor per il negozio (dà la descrizione e compila il codice);

5. ogni Expert Advisor che entra nel negozio subisce un controllo primario della sua capacità di fare trading (vengono eliminati gli EA esplicitamente adattati e quelli che non mostrano risultati positivi).

Nella stessa fase, gli esperti con errori grossolani vengono eliminati.

6. Si controlla se l'esperto soddisfa le caratteristiche dichiarate (si identificano anche le carenze minori);

7. Viene preparata la versione Demr di expert (disponibile per i clienti, ma che viene commercializzata solo nel tester), ed expert come prodotto va in vetrina;

8. Ogni acquirente interessato all'esperto può utilizzare la demo per il test indipendente delle merci (il test sarà condotto solo nel tester);

Anche in questa fase l'acquirente deciderà se avete bisogno o meno di questo prodotto, e se sì, con quali regole e dove il commercio sarà condotto esperto.

9. Se all'acquirente piace il prodotto ed è pronto a comprarlo, ci sarà una vendita, in cui l'acquirente riceverà una copia dell'Expert Advisor senza restrizioni, MQ riceverà il 10% del valore del prodotto, e il venditore avrà i suoi soldi.

 

Interessante, non stai leggendo attentamente.

Interesting:

1. Per quanto riguarda i test su citazioni reali.

Non confondete il test per il rispetto di certe regole, e cercate un GRAAL (gli sviluppatori non hanno altro da fare che rilasciare dichiarazioni "Questo è il GRAAL!").

Pensate a come dalla mia frase "1. Sono d'accordo che per molti potenziali acquirenti (e forse per la maggior parte) i risultati del trading dal vivo saranno preferibili ai risultati del tester" potrebbe apparire la tua conclusione circa la ricerca di alcuni "gr..." e l'emissione di riferimenti? Se non sei d'accordo con la mia frase, dillo e basta, secondo te, ai potenziali acquirenti non importa come si ottengono i risultati del trading. Perché inventare qualcosa che non è stato nemmeno discusso? Quindi il tuo messaggio "Non confondere il controllo..." viene liquidato come irrilevante per quello che hai detto.

Interessante:

... Come si può parlare di lavoro indipendente di un esperto qui?

Non ho anche visto restrizioni sulla cooperazione tra Expert Advisors e trader (per esempio, una situazione semplice, dove il trader apre una posizione, e l'EA la controlla). Forse qualcuno ha visto qualcos'altro?

7. Oltre agli Expert Advisors, è probabile che vengano venduti i seguenti script, indicatori, librerie e altre risorse indipendenti. Cosa dobbiamo fare con loro?

2) Abbiamo bisogno di diversi tipi di esperti, e diversi prodotti sono importanti.

Non me lo aspettavo da te :(.

Questo significa che anche gli indicatori, gli script e le librerie sono stati tolti? Tutti insieme cercano il Santo Graal e si divertono a guadagnare un miliardo di dollari ciascuno... :)

Inoltre non capisco perché questi esperti consulenti/esperti "consigli" non possono (secondo la vostra definizione) contrattare in un negozio? o non c'è richiesta per loro al giorno d'oggi?

Scusa, ma anche qui hai sbagliato tutto. Leggiamo attentamente la citazione: "2. L'implementazione dell'idea proposta sarà limitata dai simboli (strumenti) disponibili per MQ, e dallo scopo dell'Expert Advisor stesso...". Di cosa stiamo parlando? - Attuazione. Attuazione di cosa, esattamente? - L'implementazione dell' idea proposta . L'idea di chi? - L'idea del papaklass . Idea di cosa? - L'introduzione di conti demo nel negozio. Così, l'idea originale era che se l'idea di papaklass viene implementata , solo una certa categoria di esperti sarà in grado di usarla. Va notato che anche questa volta non si è parlato di restrizioni nella gamma di prodotti nel negozio, né della necessità di vietare alcune categorie di programmi.

Interessante:

Forse, sono cieco, ma personalmente non ho visto la casella di controllo che permette al trader di lavorare come un Expert Advisor (intendo la conferma delle operazioni di trading).

Non capisco cosa intendi. Nel mio commento sugli Expert Advisors, mi riferivo a programmi che richiedono al trader alcune informazioni specifiche. Per esempio, creano un markup specifico per i programmatori di onde con un sacco di opzioni aggiuntive come il calcolo del tempo, del volume, ecc. Tali programmi possono anche essere venduti sotto la categoria di "Expert Advisors", ma è improbabile che mostrino risultati finanziari su un conto demo. ...E anche se non ho detto nulla riguardo alle "checkbox", nessuno vieta al programmatore di fare un'interfaccia per il suo programma sulla falsariga delle "checkbox" (se si sente a suo agio nel farlo).

Interessante:

Sul noleggio di server in generale (nessuna parola in breve)...

Non ammettete la possibilità di una domanda sul costo dell'affitto di un "conto demo"? Nessun problema. L'unica cosa da ricordare è su quale capacità MQ gestisce i campionati, e cosa succede a questa capacità alla fine dei campionati. Di nuovo, non ho intenzione di discutere, stavo solo dando a Papaklass alcune informazioni su cui riflettere. È la sua idea - lasciagliela fare :)

E il punto principale :) Cercate di rispondere se sostengo o mi oppongo all'idea di papaklass :)

 
Urain:

Moderate il vostro appetito, i prezzi saranno un ordine di grandezza inferiore. I lavori danno guadagni attivi (una sola volta), il negozio darà un reddito passivo (una volta scritto e poi lungo profitto).


Non parlavo della 'roba da chippy' tassata ora, parlavo dei lavori seri (il cui valore reale va a 100 bk) e che non appariranno mai/quasi mai nel servizio 'jobs'.

Se stiamo parlando di analoghi venduti ora, i prezzi saranno davvero piuttosto bassi (diciamo da $1-50).

La mia opinione si basa sul fatto che, come molti probabilmente capiscono, script, indicatori e librerie saranno più richiesti degli EA. Non credo che ci saranno 1000 persone che compreranno Expert Advisors (senza open source) e i trader più o meno professionisti tradizionalmente non credono nel trading automatizzato.

PS

Il costo degli EA "degni di nota" sarà molto probabilmente basato su 10-100 acquirenti per EA (con tali lavori, i prezzi di alcuni venditori scenderanno al livello di "zoccolo").

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
Urain:

Non credo nei Graal. E non credo che nessuno dei frequentatori del forum che sono stati sull'argomento per almeno un anno ci creda.

Qualsiasi EA deve essere regolato e ottimizzato. E se è così, allora la maggior parte degli sviluppi che saranno presentati nel negozio (imho) saranno librerie, indicatori, script, EAs informativi, così come EAs semi-automatici.

Tutta questa ricchezza è creata per aiutare i trader a trovare le loro strategie o ad automatizzare alcune operazioni abbastanza semplici e comprensibili.

In generale, sono d'accordo con la posizione // tranne una - evito di usare quella parola oscuramente volgare "gr...":)

Una piccola aggiunta. Quando si parla di clienti, ognuno sembra descrivere un diverso tipo di cliente. Stai parlando di un trader "avanzato", che è pronto a capire la combinazione di diverse librerie, programmi, ecc. Io, invece, ho in mente gli acquirenti, che formano, per esempio, la spina dorsale degli utenti dei conti PAMM. O quelli che chiedono, alla fine del campionato, come acquistare questo o quell'Expert Advisor. Cioè, coloro che hanno bisogno (che sono guidati da) chiari indicatori di trading dal vivo.

 
Yedelkin:

Generalmente sono d'accordo con la posizione //eccetto una cosa - evito di usare quella parola oscuramente volgare "gr...":)

Una piccola aggiunta. Quando si parla di clienti, ognuno sembra descrivere un diverso tipo di cliente. Stai parlando di un trader "avanzato", che è pronto a capire la combinazione di diverse librerie, programmi, ecc. Io, invece, ho in mente gli acquirenti, che formano, per esempio, la spina dorsale degli utenti dei conti PAMM. O quelli che chiedono, alla fine del campionato, come acquistare questo o quell'Expert Advisor. Cioè coloro che hanno bisogno di alcuni chiari indicatori di trading dal vivo.

Fate un'analisi di ciò che la gente sta scaricando gratuitamente da 4-cottonbase. Per fortuna, ci sono statistiche di download.

Pensi che la gente scaricherà per soldi ciò che non vuole scaricare gratuitamente? Beh, è una domanda retorica.

Questa analisi può diventare un punto di partenza nella ricerca di una risposta a ciò che il trader vuole.

 
Urain:

Fate un'analisi di ciò che la gente sta scaricando gratuitamente da 4-cottonbase. Ci sono statistiche di download, per fortuna.

Pensate che la gente scaricherà a pagamento ciò che non vuole scaricare gratuitamente?

Questa analisi può diventare un punto di partenza nella ricerca di una risposta a ciò che il trader vuole.

No, no, mi fido della mia parola. Non avevo intenzione di fare marketing :) Posso ammettere che la cerchia di potenziali acquirenti che ho delineato potrebbe rivelarsi molto più piccola. L'offerta di papaclass non diminuisce in alcun modo :)
 

Perché tutti si aspettano un miracolo dall'arrivo del negozio? Quello che sarà il contenuto del negozio può essere visto ora guardando il Code Base

Il flusso sarà semplicemente diviso in due parti, alcune saranno nel negozio e alcune saranno ancora sul Code Base.

Ci sarà semplicemente un servizio conveniente

 
Yedelkin:
No, no, ti prendo in parola. Non avevo intenzione di fare marketing :) Ammetto che la gamma di potenziali acquirenti che ho delineato può essere molto più piccola. L'offerta di papaclass non impallidisce in alcun modo :)

Almeno siamo sulla stessa pagina, questo è un bene.

Ora mettetevi nei panni degli sviluppatori di MQ e tutto andrà completamente a posto.

Immaginate che il vostro compito sia quello di dare al massimo numero di clienti (sia venditori che acquirenti) le massime comodità con risorse minime. Con risorse limitate (il numero di programmatori è finito, e le loro ore di lavoro non sono gommose) in primo piano il compito di stabilire le priorità. Ora ditemi che priorità avrà il compito di papaclass, se (come definito sopra) la cerchia degli utenti della funzione è piccola?

 
Urain:

Ora ditemi che priorità avrà il compito di papaclass se (come definito sopra) la gamma di utenti della funzione è piccola?

Bella mossa :). Rispondo: se si traduce la discussione sul tema delle priorità, non è necessario sviluppare un software (è sufficiente, all'inizio, installarne uno di campionato). Quindi, l'intera questione si basa sulla disponibilità di capacità e sul suo mantenimento. Giusto? Se è così, allora ci sono due domande parallele - sul costo delle strutture in leasing e sull'interesse di MQ nella funzione stessa. Quindi la prioritizzazione dipenderà da ciò che il dipartimento di marketing degli sviluppatori darà - se il profitto potenziale del servizio copre le spese potenziali - allora perché no, la priorità è più alta; se il "cerchio dei rivoluzionari è stretto" - allora la priorità è automaticamente spostata a un momento migliore.