Protezione della paternità del codice MQL in MT5. - pagina 4

 
vasya_vasya писал(а) :


La cosa buona di MT4 è che ha un sacco di roba open source sotto forma di indicatori e EAs.

In MT5 questa robaccia può essere resa ancora più facile da usare. Non voglio pagare troppo.

E se non esistesse una cosa del genere?

Vale i soldi? ;)

 
avatara:

E se non fosse spazzatura?

Vale i soldi? ;)

Non spazzatura, se l'autore è disposto a prendere un prestito dalla banca e guadagnare.

E se sta caricando gli altri con le sue idee e i suoi problemi

per i soldi, è spazzatura al 100%.

 
troot:

Date le maggiori capacità della piattaforma e
linguaggio di programmazione, si può tranquillamente
sostengono che non avrò un trojan attraverso l'exe dell'EA
O è meglio vedere il codice?
Non mi venderanno un Trojan. Sono fiducioso. Basta non abilitare il permesso DLL per gli EA sconosciuti.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала - Документация по MQL5
 
troot:

Non sono spazzatura, se l'autore è pronto a prendere un prestito dalla banca e fare soldi.

Se carica gli altri con le sue idee-problemi, e inoltre

Per i soldi, sono spazzatura al 100%.

1. Pensate che ci sia solo una professione - il commerciante?

2. non usate indicatori o script?

3. Il tempo è denaro?

 
avatara:

1. Pensate che ci sia solo una professione - il commerciante?

2. non usate indicatori o script?

3. Il tempo è denaro?

1. Il trading non è una professione, è una malattia.

2. Non li uso.

3. Tempo e denaro, checché ne dicano Franklin e Marx.

Franklin e Marx dicevano che c'è poca correlazione.

4. questo thread riguarda la protezione del copyright,

non l'adeguatezza della programmazione di mt. Non

Non vale la pena di divagare troppo.

 
stringo:
Non vi venderanno un Trojan. Ve lo assicuro. Basta non abilitare il permesso DLL per gli EA sconosciuti.
Quindi, si scopre che se mi assicuro che il cliente non conosce (scusate, non capisce) le basi della programmazione MT, posso imporgli una DLL exe-sheet e rubare la password di accesso all'account reale?
Non so se è possibile scambiare la DLL da quella di sinistra a quella normale dell'EA.
Se è così, è impossibile catturarmi date le vostre nuove protezioni.

La domanda è per un motivo. In mt4, ho avuto diverse volte conti sinistri che appaiono nella finestra del conto con un deposito di dimensioni folli.
E questo fenomeno non dipende da un broker. Una volta ho mandato uno screenshot al supporto di MasterForex e mi hanno detto che era un problema tecnico di MT. La mia ipotesi è che il software finanziario non funziona glitch per definizione.

E la garanzia del deposito è più importante della protezione del copyright. Senza il primo, il secondo non ha senso.

Ecco un suggerimento: linee con accessi a file esterni e accessi alla rete
Non criptare e non compilare o copiare in un file compilato in formato testo.
 

Non è possibile rubare la password, anche usando la dll

 
stringo:

Non è possibile rubare la password, anche usando la dll

Impossibile!
 
Tutto può essere violato, ma le banche non sono violate da dilettanti, è proprio al di là della loro comprensione, sono violate da persone con qualifiche serie, quindi la probabilità di hacking è già ridotta al minimo. Penso che anche gli eh5 non possano essere protetti perfettamente al 100%, ma proteggerli dai dilettanti come ho scritto sopra è abbastanza fattibile, dipende da come lo faranno gli sviluppatori.
 
State discutendo sulla vendita degli EA, ma guardate il quadro generale. Mi piacerebbe condividere i miei sviluppi con alcune persone, ma non voglio che qualcuno conosca gli algoritmi utilizzati nel codice decompilandolo! Sarei felice che MetaQuotes Software Corp fornisse una protezione decente.