Protezione della paternità del codice MQL in MT5. - pagina 3

 

Beh, speriamo che lo renda davvero difficile da decompilare!

 

E questo è un argomento per chi vuole vendere consulenti. Nuove truffe inventate per gli investitori e la gente comune.

Perché vendere un EA redditizio? Chi lo comprerà?

Puoi venderlo come DU, il che significa che puoi prendere una percentuale specifica usando il tuo robot.

MT4 è buono perché ha un sacco di merda aperta sotto forma di indicatori e Expert Advisors.

In MT5 questa roba può essere resa ancora più facile da usare. Non vorrei strapagare per questo.

 
vasya_vasya :

E questo è un argomento per chi vuole vendere consulenti. Nuove truffe inventate per gli investitori e la gente comune.

Perché vendere un EA redditizio? Chi lo comprerà?

Puoi venderlo come DU, il che significa che puoi prendere una percentuale specifica usando il tuo robot.

MT4 è buono perché ha un sacco di merda aperta sotto forma di indicatori e Expert Advisors.

In MT5 questa roba può essere resa ancora più facile da usare. Non vorrei pagare troppo per questo.


Non ha davvero sensovendere Expert Advisors redditizi. Ma tutti i tipi di strumenti che facilitano la vita di un trader possono essere venduti e ha senso comprarli.
 

"Vendere consiglieri..." - per coloro che non sanno come usare MT per il suo scopo - il trading.

"Ma tutti i tipi di strumenti per facilitare la vita del commerciante..." dovrebbero essere standard nel terminale.

 
Renat:

...ci sarà un profondo littering del codice e ...che riduce drasticamente la possibilità di decompilazione inversa.


Date le maggiori capacità della piattaforma e
e il linguaggio di programmazione, si può tranquillamente
che non avrò un cavallo di Troia o altro
O è meglio vedere il codice?
 
vicondi писал(а) :

"Vendere consiglieri..." - per coloro che non sanno come usare MT per il suo scopo - il trading.

"Ma tutti i tipi di strumenti per facilitare la vita del commerciante..." dovrebbero essere standard nel terminale.

"Tutti i tipi di strumenti che semplificano la vita di un trader" - sono diversi per tutti. Se tutto viene messo nel terminale, diventerà un mostro goffo.
 

Se MQ è davvero interessato alla protezione contro l'uso non autorizzato di esperti, io personalmente sarei felice di aiutare MQ come esperto in questo campo.

**

Finora, ciò che è offerto sopra non è serio secondo me.

**

Con sufficiente abilità di smontaggio, il tempo necessario per rimuovere la protezione si misura in MINUTI, in decine di minuti.

**

Come esperto in materia, posso dirvi che è IMPORTANTE capire che l'installazione della protezione STIMOLA lo sviluppo dell'hacking. Cioè, installando la protezione, si dà lavoro (indirettamente attraverso l'emergere di clienti) agli "hacker". Cioè, più esperti protetti ci saranno, più domanda e offerte di hacking.

**

Con l'attuale concetto di computer la creazione di protezione non è possibile. Per esempio XBOX di MS, c'è un super chip speciale al suo interno e per craccarlo la tecnologia è già stata elaborata. Utilizzando tecniche ben note, cioè acido, microscopio elettronico e microelettrodi.

MA! Nel vostro schema di utilizzo del software, la creazione di una sicurezza infrangibile è possibile in linea di principio, e in particolare, può essere su diversi livelli - da primitivo per ekempts di poco interesse a commerciale per sviluppi seri. In quest'ultimo caso, la protezione potrebbe valere una quota mensile per il proprietario dell'Expert Advisor per mantenerla. Cioè, il proprietario dell'esperto paga dei soldi a MQ per far funzionare il suo codice solo per gli acquirenti legali del suo EA.

**

In una parola, o fate la cosa giusta, o non lasciate che gli hacker facciano soldi. :)

 
SProgrammer:

Con sufficiente abilità di smontaggio, il tempo necessario per rimuovere la protezione si misura in MINUTI, in decine di minuti.


Cosa diavolo è lo smontaggio quando i cripto-meccanismi

ci sono stati cripto-meccanismi con certificazione

sul server, come quello che usa webmoney.

Introdurre il meccanismo delle criptovalute. E poi spetta all'autore

decide se dare o meno il codice al cliente.

Trasmette il codice e ottiene un denaro,

Bare EXE altri e compra/riceve una chiave.

Senza la chiave non si può partire, e se si passa la chiave,

allora entrano in gioco i meccanismi legali.

Il numero di versione, come un numero di portafoglio ha un nome e un cognome.

Mi sembra più facile. Potrei sbagliarmi, però.

 
troot:

Cosa diavolo è lo smontaggio

D'accordo! ... :) Mi sono un po' eccitato... :) Non lo so nemmeno io. Non c'è tempo, ma sei ancora lì!
 

Un metodo di protezione serio richiede un buon investimento monetario per la sua attuazione. Ora pensiamo se MetaQuotes ha bisogno di una tale seccatura, destinata solo all'implementazione commerciale delle soluzioni MQL5. Qual è il vantaggio per l'azienda stessa? Sarebbe meglio se si concentrassero sull'espansione della velocità e della funzionalità, piuttosto che preoccuparsi di cercare strumenti efficaci per proteggere i file eseguibili.

Quante versioni aperte di FapTurbo, per esempio, vagano per la rete, ma tuttavia questo non impedisce ai creatori di fare soldi sulle vendite in aumento quotidiano dei loro Expert Advisors. E il fattore cruciale qui è il supporto clienti e l'adeguamento tempestivo delle impostazioni al mercato in costante evoluzione.

E sapete che per ogni azione c'è una controazione. Prima o poi, gli artigiani popolari romperanno qualsiasi difesa, se necessario.