Auguri per MT5 - pagina 116

 
Vladimir Karputov:

Contatta il Broker - fagli impostare correttamente le liste.

Dice che dipende dagli sviluppatori di MT5

 
Вячеслав Трубачёв:

Dice che dipende dagli sviluppatori di MT5

In questo caso solo gli script MQL5 vi salveranno.

 
Vladimir Karputov:

In questo caso, solo gli script MQL5 vi salveranno.

Non ho idea di cosa siano o di come lavorare con loro.
 
Вячеслав Трубачёв:
Non ho idea di cosa siano questi o di come lavorarci.

I servizi freelance faranno tutto per voi.

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • 2021.07.25
  • www.mql5.com
Самый большой фриланс c разработчиками программ на MQL5
 
Vladimir Karputov:

I servizi freelance faranno tutto per voi.

Grazie per il suggerimento. Ma non è proprio così. Faccio trading manuale.
 

Vorrei essere in grado di espandere il prezzo verticalmente e muoversi su e giù come in ATAS\Transaq come una modalità separata e un pulsante di reset - per la modalità di visualizzazione predefinita.

 
Вячеслав Трубачёв:
Grazie per il suggerimento, naturalmente. Ma non è proprio la stessa cosa. Faccio trading manuale.

In MQL5, non si possono solo scrivere Expert Advisors di trading, si possono scrivere tutti i tipi di script ausiliari, in particolare - per generare una lista di simboli.

Cosa manca nella finestra dei simboli? Con uno shifter è possibile selezionare intere liste con due clic.

 
Dmitry Fedoseev:

In MQL5, non si possono solo scrivere Expert Advisors di trading, si possono scrivere tutti i tipi di script ausiliari, in particolare - per generare una lista di simboli.

Cosa manca nella finestra dei simboli? Con uno shifter è possibile selezionare intere liste con due clic.

Questa finestra ha quasi tutto. Non c'è la possibilità di ordinare le azioni per prezzo, per esempio non mi interessano le azioni sopra i 50$. Quello che manca è una finestra del grafico collegata alla finestra dei simboli. È molto scomodo aprire ogni volta un nuovo grafico dalla lista, poi applicargli un modello con le impostazioni del grafico di cui ho bisogno.
 
Вячеслав Трубачёв:
Non c'è la possibilità di ordinare le azioni per prezzo, per esempio, non mi interessano le azioni oltre i 50$. Non è sufficiente una finestra con un grafico collegato alla finestra dei simboli. È molto scomodo aprire ogni volta un nuovo grafico dalla lista, poi applicargli un modello con le impostazioni necessarie del grafico.

Dalla panoramica del mercato, puoi trascinare un simbolo sul grafico con il mouse e poi non hai bisogno di applicare un modello.

Il resto è solo attraverso la programmazione.

 
Dmitry Fedoseev:

Dalla panoramica del mercato, puoi trascinare un simbolo sul grafico con il mouse e poi non hai bisogno di applicare un modello.

Il resto è solo attraverso la programmazione.

Questo non va bene.