Auguri per MT5 - pagina 112

 

Ho impostato io stesso la larghezza delle colonne (non ho bisogno delle colonne Ordine e Tempo, per esempio - tanto più che l'auto-size imposta la loro larghezza senza tener conto della larghezza reale dei dati - in altre parole - le taglia - che senso ha questo auto-size?)

 
A100:

Ho impostato io stesso la larghezza delle colonne (non ho bisogno delle colonne Order e Time, per esempio - tanto più che autosize imposta la loro larghezza senza tener conto della larghezza reale dei dati - in altre parole - le taglia - che senso ha questo autosize?)

Poi un ultimo esperimento: impostare "Autosize" e ridimensionare al 100% nel sistema. Ti sta bene ora?
 
barabashkakvn:
Poi un ultimo esperimento: impostare "Autosize" e ridimensionare al 100% nel sistema. Ti sta bene ora?

In precedenza hai segnalato quello che hai (monitor desktop, laptop, tablet). Potete fare tutti gli esperimenti che pensate di dover fare. Che cosa ha a che fare con me? L'essenza della proposta e la sua logica, ho scritto - la risposta ha ottenuto

I vostri consigli di cambiare la risoluzione dello schermo, il font, il broker, il terminale non hanno nulla a che fare con il problema.

Soprattutto se hai tutto in una riga, allora perché gli sviluppatori dovrebbero cambiare qualcosa e fare il trasferimento alla seconda riga, e questo è stato fatto solo nell'ultima build (prima era solo troncato).

Mi dispiace che gli sviluppatori non abbiano usato il tuo consiglio di cambiare la risoluzione dello schermo e il font come argomento per non fare cambiamenti quando sono stati avvicinati da qualcuno che era infastidito dallo status quo ante e aveva bisogno di vedere quelli non tagliati in questa particolare scheda: Margine libero e livello di margine

 
A100:

In precedenza hai segnalato quello che hai (monitor desktop, laptop, tablet). Potete fare tutti gli esperimenti che pensate di dover fare. Che cosa ha a che fare con me? L'essenza della proposta e la sua logica, ho scritto - la risposta ha ottenuto

I vostri consigli di cambiare la risoluzione dello schermo, il font, il broker, il terminale non hanno nulla a che fare con il problema.

Soprattutto se hai tutto in una riga, allora perché gli sviluppatori dovrebbero cambiare qualcosa e fare il trasferimento alla seconda riga, e questo è stato fatto solo nell'ultima build (prima era solo tagliato).

Mi dispiace che gli sviluppatori non abbiano usato il tuo consiglio di cambiare la risoluzione dello schermo e il font come argomento per non fare cambiamenti quando sono stati avvicinati da qualcuno che era infastidito dallo status quo ante e aveva bisogno di vedere quelli non tagliati in questa particolare scheda: Margine libero e livello di margine

Tutte le applicazioni Windows sono sviluppate con un certo standard in mente, per esempio una scala di sistema del 100%. Rispettivamente, quando si usa una scala diversa da 100, bisogna valutare realisticamente come può influenzare la visualizzazione dei controlli di lavoro nel terminale o in un altro programma.

Per esempio, ho una piccola diagonale sul mio tablet PC, quindi devo zoomare il sistema al 125% per comodità. Detto questo, non sto dicendo che gli sviluppatori del terminale hanno scritto il terminale in modo sbagliato.

In generale, quando si usano parametri non standard è necessario capire come questi cambiamenti influenzeranno la visualizzazione.

 
A100:

In precedenza hai segnalato quello che hai (monitor desktop, laptop, tablet). Potete fare tutti gli esperimenti che pensate di dover fare. Che cosa ha a che fare con me? L'essenza della proposta e la sua logica, ho scritto - la risposta ha ottenuto

I vostri consigli di cambiare la risoluzione dello schermo, il font, il broker, il terminale non hanno nulla a che fare con il problema.

Soprattutto se hai tutto in una riga, allora perché gli sviluppatori dovrebbero cambiare qualcosa e fare il trasferimento alla seconda riga, e questo è stato fatto solo nell'ultima build (prima era solo troncato).

Mi dispiace che gli sviluppatori non abbiano usato il tuo consiglio di cambiare la risoluzione dello schermo e il font come argomento per non fare cambiamenti quando sono stati avvicinati da qualcuno che era infastidito dallo status quo ante e aveva bisogno di vedere quelli non tagliati in questa particolare scheda: Margine libero e livello di margine

Ci sono ancora alcuni problemi con la funzione Autosize nella scheda Commercio, la risolveremo.
 
Buona giornata!

Propongo di proteggere il login al terminale mobile con una chiave grafica. Naturalmente, il login e la password per l'account/gli account devono essere inseriti prima nelle impostazioni.

Questo migliorerebbe notevolmente l'usabilità, senza compromettere la sicurezza in caso di perdita o furto del cellulare.

Мобильный трейдинг с MetaTrader 5
Мобильный трейдинг с MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Мобильный трейдинг в MetaTrader 5 – это возможность торговать на финансовых рынках (форекс, фондовые рынки, фьючерсы и контракты на разницу) из любой точки мира с помощью телефона или планшета.
 
joo:
Buona giornata!

Propongo di proteggere il login al terminale mobile con una chiave grafica. Naturalmente, il login e la password per l'account/gli account devono essere inseriti prima nelle impostazioni.

Questo migliorerebbe notevolmente l'usabilità, senza compromettere la sicurezza in caso di perdita o furto del cellulare.

Suggerisco anche la scansione delle impronte digitali e della retina, altrimenti joo non dormirà bene che il suo conto virtuale sarà rubato denaro.
 
Risk:
Suggerisco anche una scansione delle impronte digitali e della retina, o joo non dormirà bene che il suo account virtuale viene rubato.
La retina non è necessaria, ma l'impronta digitale è un'idea sensata. Le ammiraglie hanno iniziato ad avere questa funzione, quindi sarebbe un peccato non usarla. È affidabile e conveniente.
 
meat:
La retina non è necessaria, ma l'impronta digitale è un'idea sensata. Le ammiraglie hanno iniziato a usare questa caratteristica, quindi è un peccato non usarla. È affidabile e conveniente.
Dopo le opzioni e le azioni, possono almeno fare l'analisi del DNA...
 
Risk:
Suggerisco una scansione delle impronte digitali e della retina, o joo non dormirà bene che il suo account virtuale è stato rubato.

Guardate come si fa nella WM mobile. È comodo, vero?