Auguri per MT5 - pagina 104

 
Yedelkin:

Prova questo (per "inizializzazione"):

Sono d'accordo - questa è una soluzione alternativa alla corretta inizializzazione - poi abbiamo bisogno di un accordo che per enum predefiniti di tipo ENUM_XXX l'assegnazione

enum ENUM_ORDER_TYPE {
        ORDER_TYPE_BUY = -1
};
non sarà mai usato
 
A100: Sono d'accordo - questa è una soluzione, poi abbiamo bisogno di un accordo che per enum predefiniti di tipo ENUM_XXX l'assegnazione non sarà mai usata
Sì, questo è molto probabilmente il caso (per quanto riguarda gli enum predefiniti). Altrimenti, che senso avrebbe avuto introdurre la costante WRONG_VALUE con valore "-1" specificamente per gli enum.
 

Grazie, la descrizione si adatta - userò

Ma la proposta di introdurre l'ambito dei nomi degli elementi enum è ancora valida

 
A100: Ma la proposta di introdurre un ambito di nomi enum è ancora valida
È meglio postare il suggerimento in Service Desk. Così non si perderà nel forum.
 
A100:

Vorrei introdurre almeno una classe come ambito per gli elementi enum denominati,

L'ho già chiesto una volta. Hanno risposto (EMNIP) che enum è sempre in contesto globale, anche se dichiarato come classe. E hanno promesso di rendere la dichiarazione in classe un errore, ma non è esatto.

Semmai, enum in una classe è normalmente sostituito da static const ...

 
TheXpert:

enum in una classe è normalmente sostituito da static const ...

Grazie - lo farò
 

Se MT5 si avvia con /config:XXX alternativo e poi si riavvia (ad esempio a causa di un cambio di lingua), si raccomanda di utilizzare lo stesso /config:XXX alternativo durante il riavvio

se si riavvia dopo un aggiornamento - non è stato possibile verificare

 

Sviluppatori.

Controllare:

Ctrl+F2 mette/rimuove un segnalibro.

Ctrl+Shift+F2 rimuove tutti i segnalibri.

Il tasto F9 mette/rimuove i punti di interruzione.


Hotfinger:

La combinazione Ctrl+Shift+F9 rimuove tutti i punti di interruzione.

 

Ciao!

Vorrei essere in grado di codificare a colori le etichette del grafico. Quando hai circa 30 grafici aperti, devi guardarne molti per trovare quello che ti interessava l'ultima volta che l'hai guardato.

 
Yan:

Ciao!

Vorrei poter colorare le scorciatoie del grafico. Altrimenti, quando hai circa 30 grafici aperti, allora devi guardare attraverso un sacco di loro per trovare quello che ti ha interessato di più durante la visualizzazione precedente.

Non so se lo sai o no - le etichette possono essere trascinate e rilasciate, e quindi ordinate nel giusto ordine.

Per colore sarà davvero rilevante con la comparsa di un numero sufficientemente grande di strumenti (quando/se mt5 va oltre i forum), e allora sarebbe bello aggiungere l'ordinamento delle finestre per colore (gruppi).

Nel frattempo...