Auguri per MT5 - pagina 63

 

E l'automazione del calendario economico?

I piani sono ancora sul tavolo?

 
Interesting:

E l'automazione del calendario economico?

I piani sono ancora sul tavolo?


E vorrei anche che i nomi degli indicatori fossero disponibili come enumerazione.
 
Urain:
Vorrei anche avere i nomi degli indicatori disponibili come enumerazione.
Ci sarebbe una struttura speciale per trattare una singola notizia + lavoro con la storia come la storia del trading.
 
Interesting:

E l'automazione del calendario economico?

I piani sono ancora sul tavolo?

Nel frattempo, stiamo aspettando una risposta.
 

Ciao!!! Mi manca molto il Diario giornaliero in Metatrader 5, e sarebbe bello poter vedere diversi grafici in tick.

 
VOLDEMAR:

Ciao!!! La Metatrader 5 manca molto di un Diario giornaliero, e sarebbe bello poter vedere diversi grafici in tick.


maggiori dettagli per favore.
 
VOLDEMAR:

Ciao!!! Il Diario giornaliero manca molto in Metatrader 5, e sarebbe bello poter vedere diversi grafici in tick.

Il Day Planner è un'idea interessante e mi piacerebbe svilupparla. Ma non capisco bene l'idea delle zecche.
 
sergeev:
maggiori dettagli per favore.

Vorrei un diario con la possibilità di registrare date, prezzi e link a varie risorse. Vorrei essere in grado di registrare date, prezzi e link a varie risorse. Sarebbe bello se l'agenda potesse avere feed e feed RSS. Sarebbe bello se l'agenda potesse essere memorizzata sul server in modo da poter vedere tutti i dati quando la si apre su un altro computer.

Anche il pianificatore può contenere un piccolo programma di gestione del denaro, come

Ordini totali...

ordini di acquisto ....

ordini di sedersi...

Profitto 90 (((( Come nel rapporto)))) Poiché non è conveniente salire e fare rapporti tutto il tempo per portare giù tutti i dati. E salvare in formato .exel

O almeno che sia possibile scrivere delle note. Allegare un video.

Sì e vorrei anche aggiungere la funzione terminale di salvataggio automatico dei modelli!!! Questo è molto necessario....

Forse creiamo un ramo con suggerimenti e desideri sul diario e scopriamo se ne ha proprio bisogno ?????.

 

Se i metaquote vorranno mai farlo, certamente non sarà nel terminale.

Il modo più semplice è quello di estendere il profilo qui sul forum - come un blog con le caratteristiche che descrivi.

Ma bisogna davvero far interessare gli sviluppatori. Per delineare le prospettive, per così dire.

 
Inoltre, quando si installa un EA ci sono due schede Generale e Parametri di ingresso, si prega di aggiungere una terza scheda DESCRIZIONE dove l'autore descriverà l'EA e scriverà le sue caratteristiche !!!!!