Auguri per MT5 - pagina 30

 

Sarebbe bello essere in grado di creare dei lassi di tempo personalizzati a partire dai minuti. Il set esteso ovviamente è fantastico, ma non essere in grado di comporre da soli il grafico richiesto (per esempio 288 minuti) è abbastanza triste.

Vi sarò molto grato se potrete aggiungere timeframe personalizzati a partire da minuti. Grazie.

 
SBars:

Agli sviluppatori del terminale MT4 e MT5.

I commercianti, così come altri utenti di PC, si stanno spostando verso i nuovi LCD widescreen, con dimensioni della matrice da 19" a 32" e oltre. Affronto costantemente il problema della formattazione delle finestre dei grafici degli strumenti. Il problema ha origine dal terminale MQ, ma con i monitor widescreen è diventato particolarmente urgente. Nel terminale, solo la disposizione "a cascata" delle finestre è mostrata correttamente. La disposizione "verticale" e "orizzontale" delle finestre è corretta solo quando 2 e 3 finestre sono aperte. Sepiù finestre sono aperte, sono disposte solo in modalità "Griglia". Poiché c'è la necessità di lavorare con 5 o 6 finestre in modalità verticale, devo costantemente allinearle e allinearle manualmente. Soprattutto sono rimasto sorpreso dal fatto che MT5 formatta anche le finestre minimizzate, cosa che non è presente in MT4, e non c'era questa necessità in MT4.

Chiedo agli sviluppatori del terminale di introdurre la modalità aggiuntiva "Grid" e le modalità corrette "Vertical" e "Horizontal" per MT4 e MT5. Escludere anche la formattazione delle finestre minimizzate su MT5.

Mi unisco alla richiesta. Inoltre, vorrei aggiungere. Il posto di lavoro di un normale commerciante è di solito composto da diversi monitor.

I grafici dovrebbero essere staccati dal terminale + il sistema di controllo grafico per impostare e modificare ordini e posizioni dovrebbe essere pensato. Ora è fatto in modo estremamente scomodo.

 
Prival:

Mi unisco alla richiesta. Inoltre vorrei aggiungere. Il posto di lavoro di un normale commerciante di solito è composto da diversi monitor.
I grafici dovrebbero essere staccati dal terminale + il sistema di controllo grafico di impostazione e modifica degli ordini e delle posizioni dovrebbe essere pensato. Ora è estremamente scomodo.

Io lo sostengo!
Io sono d'accordo!
Sviluppatori, datemi almeno un indizio: dobbiamo aspettare o no?
 

Per quanto riguarda l'interfaccia - il monitor ampio - è il giorno di ieri

Ho lavorato con due monitor per anni, e la bellezza di programmi come GIMP (e ora Blender) è la possibilità di fare una finestra FUORI dal programma e metterla su un altro monitor

Vorrei avere un parametro di trasparenza della finestra del grafico

e un altro desiderio

non ha trovato come ricevere notizie come http://www.forexpros.ru/economic-calendar/ in MetaTrader

Voglio avere dati in Expert Advisor simili al link

Cioè voglio ricevere i dati in Expert Advisor sotto forma del seguente link, cioè quando le notizie saranno ottenute per una certa valuta e avere la possibilità di analizzarle (data, valuta, importanza, previsione, fatto) (tutto questo è possibile)

l'opzione "per strappare" da tali fonti come il link - non offrono ;)

Экономический календарь - Investing.com
Экономический календарь - Investing.com
  • ru.investing.com
Использовав наш экономический календарь, вы получите не только краткую информацию о событии, но и пояснения и графики.
 

1. Clone della linea di tendenza.

Traccia una linea di tendenza sul grafico. Dobbiamo applicare (clonare) una TrendLine parallela.

Avete bisogno esattamente della linea che sarà il parallelo o il clone. Ma quando si cerca di spostare il parallelo (clone) in un altro posto del grafico, per esempio, per costruire un canale, il parallelo (clone) può cambiare casualmente il suo angolo usando la proprietà di magnetizzazione. La proprietà della magnetizzazione per i cloni dovrebbe essere eliminata, perché un cambiamento arbitrario delle sue proprietà da parte del terminale elimina il senso stesso dell'ottenimento di un parallelo (clone).

Un clone di tendenza non deve avere proprietà di magnetizzazione.

2. una linea di tendenza basata sull'angolo.

Che senso ha disegnare una tendenza per angolo? Per ottenere l'angolo sul grafico. GRAFICA DEL PREZZO E DEL TEMPO, non sul display.

Traccia l'angolo in base alla tendenza. Cambio scala sullo stesso timeframe e l'angolo è cambiato OPPURE cambio timeframe e l'angolo è cambiato.

La tendenza per angolo dovrebbe essere basata sul prezzo e sul tempo (o sulle barre).

 

Supponiamo di avere un grafico di una coppia e di dover fare molti grafici per esso. Dato che ce ne sono molti, vogliamo dividerli in diversi grafici senza sovraccaricare uno di essi con tutti i costrutti in una volta. Canali su un grafico, biforcazioni su un altro, fusi orari sul terzo, ecc. Ma c'è un'altra faccia della medaglia, la scomodità: bisogna saltare frequentemente da un grafico all'altro per vedere quale di essi ha raggiunto e quale no, cosa ha sfondato e cosa no...

Quindi penso che sia molto comodo salvare uno qualsiasi dei pattern disegnati, e poi, non solo sovrapporre quello vecchio sul grafico, ma anche poterlo aggiungere a quello attuale (sovrapposizione, overlap), per vedere tutte le costruzioni necessarie sul grafico dei prezzi, o aggiungere gli indicatori del pattern allegato agli indicatori di quello attuale, ecc.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
Per quanto riguarda i monitor multipli, sono d'accordo, in più mi piacerebbe avere i tag multi-linea con la possibilità di trasferire il testo attraverso le parole, e preferibilmente il supporto per semplici tag html.
 
Sarebbe una buona idea aggiungere una colonna "Profitto in pip" alla Storia del conto, almeno opzionalmente come "Tasse", "Commissione", "Commento", ma non al posto del profitto in valuta.
 


"MetaTrader 5 Client Terminal build 286.
Terminale: Aggiunto lo snap degli oggetti agli estremi quando li si magnetizza. Quando una linea di tendenza è magnetizzata a una barra alta o bassa, il tempo della barra dei minuti corrispondente al valore massimo (minimo) è specificato come data del punto di legame. Così, il significato della linea di tendenza è conservato quando si passa da timeframe più grandi a quelli più piccoli".

Non sono stato in grado di verificarlo. Forse ho capito male, ma la mia interpretazione è esattamente quella che ho chiesto qui prima: autotuning di precisione degli oggetti del grafico agli estremi (molto probabilmente per interpolazione al TF più giovane - M1) da punti magnetici su qualsiasi TF quando si segna manualmente il grafico.

Supponiamo che io abbia disegnato la Trendline dal minimo al massimo su H1 e poi abbia iniziato a muoversi verso TF inferiori - il binding, come prima, "va fuori" agli estremi, cioè mostra errori. Ho cambiato il valore del numero di pixel nelle impostazioni di magnetizzazione, ma ovviamente non ha avuto alcun effetto sui risultati. A proposito, stiamo parlando della proiezione verticale della magnetizzazione agli estremi, ma non funziona sull'asse orizzontale. O è un difetto o hai deciso così deliberatamente, ma ancora non penso, perché non è necessario o addirittura dannoso. Beh, non importa, non si tratta di questo ora, ma vorrei un video tutorial o una spiegazione in altre parole più accessibili e ovvie di ciò che si intendeva per "aggiungere lo snapping" in build 286.

Grazie.

 
x100intraday:
Sarebbe una buona idea aggiungere una colonna "Profitto in pip" alla Storia del conto, almeno opzionalmente come "Tasse", "Commissione", "Commento", ma non al posto del profitto in valuta.
Mi unisco alla tua richiesta, anche se è un po' più complicato. questo è il tipo di rapporto di cui hai bisogno https://www.mql5.com/ru/forum/126953/page10 Se hai bisogno, posso preparare tutte le formule con spiegazioni dettagliate
Баланс между КАЧЕСТВОМ и КОЛИЧЕСТВОМ - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Баланс между КАЧЕСТВОМ и КОЛИЧЕСТВОМ - MQL4 форум