Auguri per MT5 - pagina 25

 
mer495:

Auguri!!!! Nota!!!!!

Avete una documentazione, si prega di fare la fine della descrizione della funzione, ecc con la richiesta di aprire il forum rigorosamente in base a questa funzione, molto utile, a volte si legge la descrizione, ma non capisco bene l'effetto o l'influenza sulla costruzione desiderata della EA e inizia a perdere tempo, cercando il forum forse qualcuno ha già sperimentato questa funzione, ma se non si capisce qualcosa qui sotto come Codice Base hai fatto leggere!!!! Che ne dici!!!! Penso che molti ne abbiano bisogno!!!

Io lo sostengo).
 
Mi manca davvero l'ottimizzazione multi-thread in Mt4, 8 processori e ottimizzato solo su uno, se lo fai Mt5 non sarà il prezzo =)
 
Sarebbe anche bello se l'indicatore potesse anche essere inviato a un thread parallelo, per esempio, quando lo metti su un grafico e ci fai uno swipe, in modo che non funzioni nel trid principale. Inoltre abbiamo bisogno di tracce impilate come in Java, è difficile per un programma complesso capire dove qualcosa è rotto.
 
excelf:
Sarebbe bello se l'indicatore potesse anche essere inviato a un thread parallelo, per esempio, quando lo metti in un grafico e lo spunti, non funzionerà nel trid principale. Inoltre abbiamo bisogno di stacktrays come in Java, non è facile per un programma complesso capire dove qualcosa è rotto.

Sono completamente d'accordo, non tutti gli indicatori sono così critici per il runtime, per caricare il thread principale con loro.

Ma non sono d'accordo sulla casella di controllo, è più veloce usare un flag di programma, chi scrive l'indicatore sa meglio come dovrebbe funzionare.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 

Non è ancora chiaro se ci sarà una modalità di visualizzazione nel tester. Se è così, mi piacerebbe vedere un pulsante per simulare una barra oltre a mettere in pausa/avviare la simulazione. E se lo aggiungete a MT4, sarà un vero piacere.

 
api писал(а) :

Non è ancora chiaro se ci sarà una modalità di visualizzazione nel tester. Se è così, mi piacerebbe vedere un pulsante per simulare una barra oltre a mettere in pausa/avviare la simulazione. Se lo aggiungi in MT4, sarà un vero piacere.

Se si può giocare in MT5 in backgroud tetris, allora la modalità di visualizzazione in tetr... ...ugh, il tester dovrà essere avvitato, di sicuro.

Fate le vostre scommesse, signori?

 

Cari sviluppatori, ho diverse richieste per MT5.

1) Sarebbe auspicabile avere una dimensione dei caratteri regolabile sugli assi. Al momento è troppo piccolo.

2) Quando un grafico viene ingrandito, le candele vengono ingrandite, mentre le ombre no: rimangono così sottili. Vorrei che anche le ombre delle candele aumentassero (diventando più grasse).

Per risolvere questi problemi possiamo, per esempio, aggiungere due opzioni nelle proprietà (F8) - larghezza dell'ombra e dimensione del carattere.

3) Per i livelli di Fibo aggiungeremmo l'impostazione del tipo e del colore di ogni linea e un livello di prezzo pop-up quando si passa sopra con il mouse. Attualmente, il livello di prezzo pop-up funziona solo per 3 punti (0, 50%, 100%).

4) Mi aspettavo di vedere il solito "spazio di lavoro" in MT5. Non l'ho visto. Ce ne saranno? Se lavorate con un gran numero di strumenti, dovete tenere aperti diversi MT, il che non è molto conveniente. Inoltre sorge una domanda: il terminale non rallenterà con, per esempio, 40 finestre aperte?

5) La finestra di citazione che appare su (F10) può essere estesa. Trasformarlo in una specie di scanner, che mostrerebbe non solo le quotazioni, ma anche i valori degli indicatori con segnali regolabili.

6) Nelle proprietà degli indicatori linea di tendenza, linea orizzontale... aggiungere una scheda "segnale". Il segnale sarà dato a certi valori dell'indicatore o quando il prezzo incrocia la linea di tendenza... (se attivato, ovviamente).
Sarebbe bello se i segnali esistenti non solo suonassero, ma anche se apparisse una finestra pop-up, per esempio, con un simbolo e il prezzo. Questo è utile se ci sono diverse posizioni aperte e non sapete quale ha dato il segnale.

7) Quando si impostano i prezzi degli ordini, SL, TP o le loro modifiche con il mouse, saremo in grado di specificare un passo di cambiamento del prezzo nell'ordine di 5, 10, 20..., e non solo di 1 punto come è ora.


Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 
nanotrading:

4) Mi aspettavo di vedere il solito "spazio di lavoro" in MT5. Non l'ho visto. Ce ne saranno? Se lavorate con molti strumenti, dovete tenere aperti diversi MT, il che non è molto conveniente. C'è anche una domanda: il terminale non rallenterà con, per esempio, 40 finestre aperte?

File-Profili. Era già in MT4
 

sergeev писал(а) :
Файл-Профили. Это ещё в МТ4 было

Mi sembra che i profili non siano convenienti. Per esempio, un profilo è aperto per un gruppo di futures, ci sono posizioni aperte, ci possono essere segnali per aprire nuove posizioni. Ma se voglio visualizzare altri 3 gruppi di futures che hanno anche possibili entrate e uscite, come? Caricare un altro profilo? E saltare i segnali del profilo chiuso?

 
nanotrading:

Mi sembra che i profili non siano convenienti. Per esempio, un profilo è aperto per un gruppo di futures, ci sono posizioni aperte, ci possono essere segnali per aprire nuove posizioni. Ma se voglio visualizzare altri 3 gruppi di futures che hanno anche possibili entrate e uscite, come? Caricare un altro profilo? E saltare i segnali del profilo chiuso?

Se riesci a negoziare con successo 40 futures allo stesso tempo, cosa ti impedisce di avere un paio di computer in più nelle vicinanze?)