Area di accumulazione e tendenza - pagina 3

 
Lilita Bogachkova #:

Cosa posso dire? Se rispondo di sì, mi chiederete dov'è il segnale che conferma quello che sto dicendo. Posso rispondere che questo sito è uno spazio pubblico e non pubblicherò più informazioni in uno spazio pubblico di quanto sia necessario. Proprio come qualsiasi altro sito web, non è necessario pubblicare informazioni su se stessi.

No, non lo farò. Ti prendo in parola.

Ne ha tratto un BUON guadagno?

E la sua risposta sarà sufficiente.
 
Aleksandr Yakovlev #:

No, non lo chiederò. Ti prendo in parola.

Ci hai guadagnato bene?

È una dimensione relativa, e dipende da ciò a cui viene paragonata.

discussione off-topic

 
Lilita Bogachkova #:

È una dimensione relativa, e dipende da ciò a cui viene paragonata.

discussione off-topic

Un confronto a partire dai propri bisogni.

 
Lilita Bogachkova #:

Lo cancellerò presto.

Accogliente.

 

Per esempio, ecco la situazione della vigilia.

Una piccola zona di accumulo. In attesa di un'uscita da esso

e al punto di acquisto.

Vediamo come si svilupperanno gli eventi.


 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao a tutti e felice anno nuovo a voi amici.

Vorrei sollevare l'argomento della zona di accumulazione o zona di consolidamento (comunque la si voglia chiamare).

In generale, se c'è regolarità, se dopo aver lasciato questa zona di accumulazione, il prezzo continua il suo movimento.

In generale, questo è uno dei tanti sistemi di trading che volevo discutere. Vorrei mostrarvi una schermata che ho usato nei miei scambi.

La presunta discussione sulle coppie di euro dollaro, sterlina dollaro, dollaro canadese. Potete presentare le vostre varianti.

Come potete vedere, ci sono alcune zone (piccole) e c'è una reazione su di esse.

Vorrei raccogliere statistiche con il vostro aiuto. Spero che tu possa aiutarmi)))



Il modello è lì. Ma in che modo funzionerà, non c'è uno schema. La media è 50/50. State scavando nel posto sbagliato.

 
Ilya Vasenin #:

C'è uno schema. Ma in che modo si risolverà, non c'è uno schema. La media è 50/50. Stai scavando nel posto sbagliato.

Questo è quello che voglio scoprire.

 

Ecco una situazione quasi simile nella sterlina.

C'è una certa zona e un'uscita con un retest.


 
Aleksandr Yakovlev #:

Ecco una situazione quasi simile nella sterlina per esempio.

C'è una certa zona e la sua uscita con un retest.


Torna in te, che zona, che retest... c'è un overnight (che dire dell'overnight - sullo screenshot c'è un interannuale) flat e un'apertura di mercato. QUESTO È QUANTO. Non c'è quasi nessuna attività di notte, durante il giorno cresce bruscamente di ordini di grandezza. Con la crescita esplosiva delle ampiezze c'è una comparsa di "test/retest".

Con il vostro aiuto, quasi tutti i giorni sono segnati con zone/retest/interruzioni in questo modo :-)

 
Maxim Kuznetsov #:

tornate ai vostri sensi, che zona, che retest... c'è un overnight (che dire dell'overnight - sullo screenshot c'è un interannuale) piatto e un'apertura di mercato. QUESTO È QUANTO. Non c'è quasi nessuna attività di notte, durante il giorno aumenta bruscamente di ordini di grandezza. Con la crescita esplosiva delle ampiezze c'è una comparsa di "test/retest".

Con il tuo aiuto, quasi tutti i giorni sono segnati con zone/retest/interruzioni in questo modo :-)

Questa è la sua opinione. Io rimango fedele al mio.

Vedremo in generale.