Matstat Econometria Matan - pagina 9

 
Roman:

Ho capito cosa volevi dire.
Leggi il titolo dell'argomento. La fisica non è nel titolo dell'argomento, anche se è in grado di descrivere processi non lineari.
Anche altre scienze possono farlo con zero aspettative matematiche, quindi non è una questione di comprensione delle immagini,
ma una questione di comprensione in quale argomento si sta scrivendo.

È quello che sto dicendo: non hai ancora capito...

Vorrei che tu capissi.

 
Олег avtomat:

È quello che sto dicendo: non hai ancora capito...

Vorrei che tu capissi.

Non ho bisogno della vostra interpretazione di comprensione, quindi ho chiesto educatamente che la fisica come teoria o scienza non sia discussa in questo thread.
Se volete discutere dei processi della fisica, iniziate il vostro thread e discutete lì.

 
Roman:

Non ho bisogno della tua interpretazione di comprensione, quindi ti ho chiesto educatamente che la fisica come teoria o scienza non viene discussa in questo thread.
Se volete discutere di processi della fisica, iniziate il vostro argomento e discutete lì.

Un ultimo suggerimento.

Probabilmente avete sentito una tale forma linguistica - la fisica dei processi.

Ma non esiste una forma linguistica - matstat/econometria/processo matan.

Pensate al perché è così.

Bene, salute.

 
Олег avtomat:

Un ultimo indizio.

Probabilmente avete sentito la forma linguistica - fisica dei processi.

Ma non esiste una forma linguistica - matstat/econometria/processo matan.

Pensate al perché è così.

Beh, sii mio ospite.

Quindi pensa al perché l'argomento èmatstat/econometria/matan.
E non linguistica, psicologia, ecc. ;))
Salute.

 

Oleg avtomat:

Romano:

Oleg, c'è una forte richiesta.
La fisica non viene affrontata in questo thread.

Oleg, ammetti che è impossibilefare soldi con SB. Pentirsi. E sarete riaccolti nella società decente).

 
Доктор:

Oleg, ammetti che non puoifare soldi con SB. Pentirsi. E sarai riaccettato nella società decente )).

Non ha ancora capito che ci sono più costanti nell'universo di quanto lui pensi.

Oleg e Yusuf hanno inventato una cosa, può esistere, ma si divide in molte altre, e così via all'infinito.

Ci saranno sempre il bianco e il nero.

Solo in un casinò c'è più zero.

 
un giorno in un altro universo discuterà e zero 2/3=1.5 non dovrebbe essere così)
 
Доктор:

Oleg, ammetti che non puoifare soldi con SB. Pentirsi. E sarai di nuovo accettato in una società decente )).

Una società decente è una società che, invece di pensare con la propria testa, accetta senza riflettere l'atteggiamento prevalente?

 
Ragazzi, per favore, non fate gli stronzi.
L'uomo è passato da un dipartimento all'altro.
Quindi ha preso i piani sbagliati, succede.
Ma non nel suo dipartimento, per dire che non si capisce nulla in fisica, senza dire nulla, è già un aneddoto.
Lo guardarono con stupore e lo mostrarono ai loro.

C'è
un dipartimento "From Theory to Practice", per favore fate pratica lì.
;))
 
Доктор:

Oleg, ammetti che non puoifare soldi con SB. Pentirsi. E sarai riaccolto nella società decente )).

Dottore, sì, è possibile.

Volontà + carattere + esperienza + approcci non convenzionali (non troppo difficili).

Chi si è mai chiesto come rompere il sistema?