Matstat Econometria Matan - pagina 6

 
Олег avtomat:

Oleg, c'è una forte richiesta.
La fisica non è trattata in questo thread.

 
denis.eremin:

Quanti di voi ci sono....


Cosa è previsto qui?

 
PapaYozh:

Cosa è previsto qui?

Dipendenza lineare di (y) da (x1) o(y) da (x1)+(x2)+(x3)+....(xn)
 

Vedo una regressione lineare, ma cosa predice non è chiaro.


Tornando alle pecore, possiamo immaginare che x e y non siano altro che Ask e Bid. Certo, puoi metterli su un piano e ottenere un'equazione di regressione, ma cosa prevede?

 
PapaYozh:

Vedo una regressione lineare, ma non è chiaro cosa preveda.

Tornando alle pecore, possiamo immaginare che x e y non siano altro che Ask e Bid.
Certo, puoi metterli sul piano e ottenere un'equazione di regressione, ma cosa prevederà?

E una regressione lineare cosa descrive?
La risposta a questa domanda, risponderà alla vostra domanda.
Anche se è già stato dato sopra.

 
Roman:

E la regressione lineare cosa descrive?
La risposta a questa domanda, risponderà alla vostra domanda.
Anche se è già stato dato sopra.


Quindi lo dirò di nuovo: ha buttato Ask e Bib sul piano, ha ottenuto l'equazione di regressione, ma cosa prevede?


La domanda che ho posto all'inizio: cosa si prevede in quella foto? Cos'è la x lì dentro e cos'è la y lì dentro? Capisco che una persona abbia preso una foto da internet e la sventoli in giro dicendo "guardate, sciocchi, la previsione". Ma non ci sono previsioni.

 
PapaYozh:


Quindi lo dirò di nuovo: ha gettato Ask e Bib sull'aereo, ha ottenuto l'equazione di regressione, ma cosa prevede?

La domanda che ho posto all'inizio: cosa si prevede in quella foto? Cos'è la x lì dentro e cos'è la y lì dentro? Capisco che una persona abbia preso una foto da internet e la sventoli in giro dicendo "guardate, sciocchi, la previsione". Ma non ci sono previsioni.

Vorrei che tu capissi la parola "dipendenza".

 
Roman:

Vorrei che tu stesso avessi capito la parola "dipendenza".

Conosco la parola 'dipendenza', ma senza una spiegazione su 'x' e 'y' quindi l'immagine è irrilevante per la previsione.

PS.

Vorrei che tu stesso ti rendessi conto della parola "previsione".

 
PapaYozh:

Conosco la parola 'dipendenza', ma senza una spiegazione su 'x' e 'y' quindi l'immagine è irrilevante per la previsione.

PS.

Vorrei che tu stesso ti rendessi conto della parola "previsione".

L'immagine è stata postata come esempio di una serie non deterministica che viene prevista.

Previsioni - verso l'alto

 
denis.eremin:

L'immagine è stata postata come esempio di una serie non deterministica che viene prevista.

La previsione è su

Siete sicuri che sta salendo? Forse verso il basso? O orizzontalmente a sinistra?

Dov'è il tempo lì? Come si evolve il processo nel tempo?