MetaTrader 5 Strategy Tester: bug, errori, suggerimenti per il miglioramento - pagina 14

 
KENT3004:
Umorismo apprezzato! Pertinentemente, come si fa a riportare i personaggi nel tester? Sparizioni e blocchi simili sono confermati da diversi utenti su altri forum.
Prova il drag'n'drop dalla panoramica del mercato nella finestra del tester
 
Subito dopo il passaggio normale, ho spuntato la casella di visualizzazione e sono partito.
2019.10.14 10:35:36.723 Core 1  non-visual agent started on 127.0.0.1:3000 to be stopped now
2019.10.14 10:35:36.723 Core 1  connecting to 127.0.0.1:3000
2019.10.14 10:35:36.724 Core 1  connected
2019.10.14 10:35:36.724 Core 1  disconnected
2019.10.14 10:35:36.724 Core 1  connection closed
2019.10.14 10:35:37.775 Core 1  failed to send close command
2019.10.14 10:35:48.286 Core 1  visual agent to be started on 127.0.0.1:3001
2019.10.14 10:35:48.287 Core 1  agent process started on 127.0.0.1:3001
2019.10.14 10:35:48.287 Core 1  connecting to 127.0.0.1:3001
2019.10.14 10:35:48.337 Core 1  failed to send stop command
2019.10.14 10:35:48.337 Core 1  connection closed

La visualizzazione non è mai stata attivata prima (dall'inizio del terminale).


Premendo di nuovo Start ha funzionato bene.

 
fxsaber:
Subito dopo il passaggio normale, ho spuntato la casella di visualizzazione e sono partito.

La visualizzazione non è mai stata attivata prima (dall'inizio del terminale).


Premendo di nuovo Start ha funzionato bene.

Il processo dell'agente locale vive 5 minuti dopo l'ultima esecuzione (questo non si applica agli agenti in modalità visiva)

Nel tuo caso, per qualche motivo l'agente locale in esecuzione in modalità normale non è riuscito a riavviarsi in modalità di visualizzazione

Proviamo a riprodurlo nel nostro ambiente.

 
KENT3004:
Umorismo apprezzato! Pertinentemente, come si fa a riportare i personaggi nel tester? Sparizioni e blocchi simili sono confermati da diversi utenti su altri forum.

Il massimo dei problemi, secondo me, deriva da impostazioni UAC errate.

 
Slava:

Il processo dell'agente locale dura 5 minuti dopo l'ultimo lancio (questo non si applica agli agenti in modalità visiva)

Nel tuo caso, per qualche motivo l'agente locale in esecuzione in modalità normale non è riuscito a riavviarsi in modalità visiva

Cerchiamo di riprodurlo al nostro posto.

Non dopo un passaggio normale, ma dopo l'ottimizzazione!
Alexey Viktorov:

La maggior parte dei problemi, secondo me, deriva da impostazioni UAC errate.

Cosa c'entra l'UAC se la vecchia versione funzionava bene. O stai suggerendo di disabilitare del tutto UAC?

Slava:
Prova a trascinare dalla panoramica del mercato alla finestra del tester

Potresti essere più specifico su come farlo?

 
KENT3004:

Cosa c'entra l'UAC quando la vecchia versione funzionava bene. O stai suggerendo di disabilitare del tutto UAC?


Ho tutti i terminali sul mio drive D: e non ho mai incontrato un problema. In questo caso UAC non avrà davvero nulla a che fare con esso. Ma se mettete il terminale nel percorso predefinito, aspettatevi problemi. E questo a causa della UAC.

 
Ho incontrato una situazione in cui la ricompilazione dell'EA resettava i parametri di input nel Tester a quelli del sorgente. Non riesco a riprodurlo.
 
Alexey Viktorov:

Ho messo tutti i terminali sul mio drive D: e non ho mai riscontrato alcun problema. In questo caso UAC non avrebbe davvero nulla a che fare con esso. Ma se il terminale è messo nel percorso predefinito, aspettatevi problemi. Ed è a causa della UAC.

Sia la modalità predefinita che quella portatile sono ufficiali ed entrambe sono descritte nell'aiuto del terminale. Ed entrambi dovrebbero funzionare senza problemi. Uso sempre la modalità portatile per tutti i miei terminali - nessun errore relativo alla posizione delle cartelle di lavoro dove ho bisogno esattamente, non in "ksehrntvq2835l374927knegjsweu7", e nessun fallimento in molti anni.

Quindi la conclusione è che ognuno lo usa come vuole (io, come sviluppatore, sono molto a disagio con la modalità "default"). E come sembra e sembra giusto per l'utente, così usa la posizione delle cartelle di cui ha bisogno. Ma entrambi i modi sono ugualmente ufficiali, e hanno ugualmente il diritto di esserlo.

Tutto l'altro allarmismo è più probabile che sia dovuto a "mani cattive".

 
KENT3004:
Non dopo un passaggio normale, ma dopo l'ottimizzazione!


Che differenza fa? Dopo l'ottimizzazione, vive anche per 5 minuti.

Puoi dirmi di più su come fare questo?

Cliccate con il tasto sinistro del mouse sullo strumento desiderato nella panoramica del mercato e trascinatelo con il mouse nella finestra del tester

 
Artyom Trishkin:

Sia la modalità predefinita che quella portatile sono ufficiali ed entrambe sono descritte nell'aiuto del terminale. Ed entrambi dovrebbero funzionare senza problemi. Uso sempre la modalità portatile per tutti i miei terminali - nessun errore relativo alla posizione delle cartelle di lavoro dove ho bisogno esattamente, non in "ksehrntvq2835l374927knegjsweu7", e nessun fallimento in molti anni.

Quindi la conclusione è che ognuno lo usa come vuole (io, come sviluppatore, sono molto a disagio con la modalità "default"). E come sembra e sembra giusto per l'utente, così usa la posizione delle cartelle di cui ha bisogno. Ma entrambi i modi sono ugualmente ufficiali, e hanno ugualmente il diritto di esserlo.

Tutto il resto dell'allarmismo è più probabile che provenga da "mani cattive".

Sono certamente d'accordo con te. Ma gli sviluppatori del terminale non possono sospettare quali cattiverie le finestre di qualsiasi numero tireranno fuori la prossima volta. Ma ecco quante volte ho letto su questo forum di problemi, il terminale è sempre stato impostato sul percorso predefinito. Per me personalmente la conclusione è ovvia.