L'intelligenza artificiale per la creazione di EA è in vendita da qualche parte? - pagina 3

 
Реter Konow:

Notate che il cervello è un costruttore gigante. Le informazioni sono frammentate e immagazzinate in diverse aree collegate da miliardi di sinapsi. Ciò significa che un pensiero è una connessione temporanea di informazioni specifiche. È la base del pensiero. Creare connessioni, mantenere connessioni, rompere connessioni... Questa è un'attività cognitiva. L'attività mentale è al di sopra dell'attività cognitiva. Se il primo è il funzionamento bio-elettronico, l'attività mentale è lo sfondo.

Hai bisogno di un forum di specializzazione diverso))

 
Dmitry Fedoseev:

Alla Sber, per esempio, ci sono stati addirittura dei mega tagli al personale a causa di questo.

I motori di ricerca sono diventati molto intelligenti negli ultimi anni. Il traduttore di Google è molto intelligente.

Sai almeno cos'è l'IA?

Se lo fai, è un programma che ti dà una soluzione a un problema che non è nel programma. :)

Sber è certamente molto bravo in questo.

 
Alexander Laur:

Avete almeno capito cos'è l'IA?

In poche parole, è l'uscita da un programma di una soluzione a un problema che non è nel programma. :)

Esattamente!
 
Alexander Laur:

Avete almeno capito cos'è l'IA?

In poche parole, è l'uscita da un programma di una soluzione a un problema che non è nel programma. :)

Sber, naturalmente, è molto bravo.

Hai letto abbastanza fantascienza o è già la stagione dei funghi?

 
Реter Konow:
Esattamente!

Allo stesso modo.

 

Vai a dire a Gref che ha frainteso cosa sia l'IA.

Inoltre, scrivete una petizione collettiva a Google dicendo che anche loro hanno un'incomprensione dell'IA.

 
Alexander Laur:

Avete almeno capito cos'è l'IA?

In poche parole, è l'uscita da un programma di una soluzione a un problema che non è nel programma. :)

Sber è certamente molto bravo in questo.

leggere meno Yandex zen)...
credono a tutto ciò che gli scrittori di fiction scrivono per ottenere più visualizzazioni sui loro articoli.
non ci sono abbreviazioni... L'IA non è sufficientemente sviluppata in Russia per essere in grado di sostituire l'uomo)!

 
Pavel Malyshko:

leggere meno Yandex zen)...
credono a tutto ciò che gli scrittori di fiction scrivono per ottenere più visite per i loro articoli.
non ci sono abbreviazioni... L'IA non è abbastanza avanzata in Russia per essere in grado di sostituire gli esseri umani)!

Ecco cosa possono fare i robot:
 
Pavel Malyshko:

leggere meno Yandex zen)...
credono a tutto ciò che gli scrittori di fiction scrivono per ottenere più visualizzazioni sui loro articoli.
non ci sono abbreviazioni... L'IA non è abbastanza sviluppata in Russia per essere in grado di sostituire gli esseri umani)!

Andiamo .... Leggo rbc un paio di volte al giorno perché non guardo la tv per molto tempo - leggo le notizie

un paio di mesi fa hanno scritto che Sberbank stava promuovendo l'idea di far pagare una tassa per i prelievi di contanti dai propri bancomat. Prima che me ne accorgessi, la mia città stava perdendo i suoi bancomat che stavano in posti affollati da circa 5 anni... coincidenza - non ci credo! Leggi le notizie e vedi cosa sta succedendo

le persone vengono sostituite è un fatto, quello che si vede in una cassa di risparmio non significa che si vede l'intero quadro - la cassa di risparmio ha grandi dipartimenti finanziari e una volta avevano molte più persone lì... sì, a proposito, ho visto un locale sbera in vendita su avito, credo il mese scorso

 
Igor Makanu:

Andiamo .... Leggo rbc un paio di volte al giorno perché non guardo la tv per molto tempo - leggo le notizie

un paio di mesi fa hanno scritto che Sberbank stava promuovendo l'idea di far pagare una tassa per i prelievi di contanti dai propri bancomat. Prima che me ne accorgessi, la mia città stava perdendo i suoi bancomat che stavano in posti affollati da circa 5 anni... coincidenza - non ci credo! Leggi le notizie e vedi cosa sta succedendo

le persone vengono sostituite, quello che si vede in una cassa di risparmio non significa che si vede l'intero quadro - la cassa di risparmio ha grandi dipartimenti finanziari e una volta c'erano molte più persone... sì, a proposito, ho visto i locali sbera in vendita su avito, credo il mese scorso

c'è una grande differenza tra l'IA e i semplici algoritmi)... non c'è sicuramente nessun pensiero o decisione in un programma, ci sono certe azioni fatte automaticamente.
Potete chiamare Sberbank Online (anche una AI): tutto è automatico.
tecnologia =Sì, possono togliere il lavoro dalle mani delle persone, ma non sono AI)!
cosa ne dici di questo?).
penso solo: ah sì, giusto)