MetaTrader 5 Python User Group - Come usare Python in Metatrader - pagina 29

 

Il modulo MetaTrader5 è scritto con l'uso di una libreria compilata (C, C++, ...)

Il Python Package Index (PyPI) ha una libreria compilata caricata solo per Python 3.7 (whl).

Qualsiasi altra versione di Python richiederà la compilazione di questa libreria, Visual Studio, forse qualcos'altro.

In generale, avrete bisogno di Python 3.7 per un'installazione e un funzionamento senza problemi.

O chiedere agli sviluppatori di costruire Whells per più versioni di Python.

Glossary — Python Packaging User Guide
  • packaging.python.org
Binary Distribution Built Distribution A format containing files and metadata that only need to be moved to the correct location on the target system, to be installed. is such a format, whereas distutil’s is not, in that it requires a build step before it can be installed. This format does not imply that Python files have to be precompiled...
 
Lyuk :

Il modulo MetaTrader5 è scritto usando una libreria compilata (C, C++, ...)

Il Python Package Index (PyPI) ha una libreria compilata caricata solo per Python 3.7 (whl).

Qualsiasi altra versione di Python richiederà la compilazione di questa libreria, Visual Studio, forse qualcos'altro.

In generale, Python 3.7 è richiesto per un'installazione e un funzionamento senza problemi.

O chiedere agli sviluppatori di costruire Whells per più versioni di Python.

Allora perché non esiste una libreria compilata per Python 3.5.0? Ho visto e letto la documentazione per MetaTrader5 su PyPI.

Guarda qui:


 

A quanto pare non pensano che ne valga la pena, o sono occupati a fare qualcos'altro. Hanno appena iniziato questa integrazione con Python. Ho scritto anche sopra che il comportamento reale non coincide con la documentazione. Forse lo faranno con il tempo, se c'è richiesta.

Per quanto riguarda il comportamento effettivo, vedere qui https://pypi.org/project/MetaTrader5/#files, non la descrizione.

 
jaffer wilson:

Allora perché non esiste una libreria compilata per Python 3.5.0? Ho visto e letto la documentazione per MetaTrader5 su PyPI.

Guarda qui:


Non sono un programmatore, volevo solo provare la connessione. Installato Anaconda,MT5si installa senza errori, i dati arrivano, sono anche riusciti ad ottenere il grafico da questo articolo.

https://www.mql5.com/ru/articles/5691

Соединение MetaTrader 5 и Python: получение и отправка данных
Соединение MetaTrader 5 и Python: получение и отправка данных
  • www.mql5.com
Сетевой сокет является конечной точкой межпроцессного взаимодействия через компьютерную сеть. В стандартной библиотеке MQL5 есть группа функций Socket, которые обеспечивают низкоуровневый интерфейс для работы в сети интернет. Этот интерфейс является общим для разных языков программирования, так как он использует системные вызовы на уровне...
 
Глава 18. Построение сервера с нуля - Полное руководство параллельного программирования на Python
  • onreader.mdl.ru
В этой главе мы проанализируем более развитое приложение программирования совместной обработки; построение с нуля некоего работающего неблокируемого сервера. Мы охватим сложные применения имеющегося модуля , такие как изоляция бизнес логики конкретного пользователя от обратных вызовов и написание конкретной логики обратного вызова внутри...
 
Boris Dyck:

Non sono un programmatore, volevo solo provare la connessione. Installato Anaconda,MT5si installa senza errori, i dati arrivano, sono anche riusciti ad ottenere il grafico da questo articolo.

https://www.mql5.com/ru/articles/5691

 
Come posso scaricare la cronologia di utilizzo delle API Python, simile al download di uno strategy tester?
The Fundamentals of Testing in MetaTrader 5
The Fundamentals of Testing in MetaTrader 5
  • www.mql5.com
The idea of ​​automated trading is appealing by the fact that the trading robot can work non-stop for 24 hours a day, seven days a week. The robot does not get tired, doubtful or scared, it's is totally free from any psychological problems. It is sufficient enough to clearly formalize the trading rules and implement them in the algorithms, and...
 

Qualcuno ha già usato l'integrazione di Python in MetaEditor nelle build 2302 e superiori (meglio la beta 2304)?


La prima versione dell'integrazione nell'editor funziona ora, e la prossima lo sarà:

  • eseguire script (non esperti) e servizi come programmi Python *.py
  • una libreria python metatrader5 completamente riscritta con accesso a grafici, simboli, capacità di fare trading, storia del trading
  • evidenziazione nell'editor

Già l'esecuzione di programmi *.py e *.ipynb nell'editor funziona.

Per favore, fate una prova.


Dopo aver completato l'apprendimento automatico tramite script python, passeremo all'implementazione di WinML con ONNX nativamente in MQL5 stesso.

 
jaffer wilson:

Allora perché non esiste una libreria compilata per Python 3.5.0? Ho visto e letto la documentazione per MetaTrader5 su PyPI.

Nella versione 5.0.11 hanno incluso le versioni 3.6, 3.7 e 3.8.

Sfortunatamente, non supporteremo le versioni precedenti. Presto riscriveremo l'intera libreria da zero e aggiungeremo molte funzioni, incluso il trading.

 
Renat Fatkhullin:

Presto riscriveremo l'intera libreria da zero e aggiungeremo molte funzioni, incluso il trading.

Cosa la spinge a fare questo?


Sto scrivendo l'automatizzatore del Tester per il secondo giorno. Ho intenzione di postarlo nella KB, e vorrei in qualche modo capire se è una cosa necessaria o solo un altro hack da smanettoni. Perché spesso non capisco perché gli sviluppatori non lo fanno ma fanno attivamente qualcos'altro, che sembra essere meno richiesto. Potrei sbagliarmi nella mia valutazione.