Ha senso passare dalla MT4 alla MT5? Perché sei passato alla MT5? - pagina 3

 
Illia Zhavarankau:

Come dire, a giudicare da dove vanno il cinema, la musica e altri settori della vita. Quello che danno alla gente è quello che mangiano.

Non c'è bisogno di fare domande se la metti così).
perché hai comunque le tue risposte alle tue domande))

 
Fast528:

Sembrerò strano, cosa te ne importa?) spolverare tutti i thread anti-mt5, nessuno ti sta ancora portando via i tuoi prodotti mt4 da 50 dollari.

L'uomo ha fatto una domanda e io ho risposto. Non ho paura di perdere questi prodotti, anche se li scambio. Se richiesto, li scriverò per mt5, ma non credo che sarà necessario. Solo per ribadire che mt4 ha tutto per un trading di successo.

 
Alexey Viktorov:
No, non farlo. Perché dovresti competere con coloro che hanno già padroneggiato mql5.
+
 
Illia Zhavarankau:
Buon pomeriggio, scrivo robot su MT4 nel mio tempo libero (hobby) da circa un anno. Ha senso usare MT5? Sarei felice di avere qualche esempio specifico dai vecchi frequentatori del forum. Grazie!
La parte di calcolo in MT5 è 10 volte (!!!) più veloce. Per me questo argomento è sufficiente.
Se volete sapere come usare gli indicatori MQL5 in combinazione con MQL4, avrete bisogno di un programma scritto in MQL5.


 
Nikolai Semko:
La parte di calcolo in MT5 funziona 10 volte (!!!) più velocemente. Per me questo argomento è sufficiente.
Inoltre, è molto più facile rifare un programma MQL5 pronto in MQL4, che viceversa.


Quindi MQL4 è più facile di MQL5?
 
multiplicator:
Quindi MQL4 è più facile di MQL5?
una pala è più semplice di un escavatore
 
Nikolai Semko:
una pala è più facile di un escavatore
Un escavatore è necessario ovunque?
 
Nikolai Semko:
Una pala è più facile di un escavatore

Ma gli archeologi preferiscono una pala).

 
multiplicator:
un escavatore è necessario ovunque?
Certo che no.
Nella sabbiera, una pala farà il suo dovere.
 
Yuriy Asaulenko:

Ma gli archeologi preferiscono una pala).

E i costruttori l'escavatore.
Alcuni vivono nel passato, altri nel futuro.
A ciascuno il suo :))