Ha senso passare dalla MT4 alla MT5? Perché sei passato alla MT5? - pagina 2

 
Nadejda Remizova:
Qual è la differenza tra loro?

La differenza è nei protocolli di gestione degli ordini. Beh, MT5 ha l'hedging netting e MT4 ha un sistema di ordini, l'equivalente dei conti di copertura.

In linea di massima non c'è differenza, ed è necessario scrivere codice multipiattaforma che funzioni su entrambe le piattaforme.

 
Vitaly Muzichenko:

Per informazione e niente di più:


Una contro-domanda - sareste in grado di applicare decentemente (nel modo più efficiente possibile, e cosa esattamente), e se sì, come, i risultati dei test risultanti da un tale paniere di valuta?
 
Illia Zhavarankau:
Buon pomeriggio, scrivo robot su MT4 nel mio tempo libero (hobby) da circa un anno. Ha senso usare MT5? Sarei felice di avere qualche esempio specifico dai vecchi frequentatori del forum. Grazie!
Per farla breve. La differenza per il forex è no (è solo per coloro che credono nei tick). È meglio usare ciò che è più conveniente. Il sistema di ordini è progettato per il forex senza entità ridondanti, e semplicemente più veloce.
 
Illia Zhavarankau:
Ciao, scrivo robot su MT4 nel mio tempo libero (hobby) da circa un anno. Ha senso usare MT5? Sarei felice di avere qualche esempio specifico dai vecchi frequentatori del forum. I miei ringraziamenti!

Se tutto funziona bene su mt4, non c'è motivo di cambiare. Nessuno chiuderà mt4, su cui fa trading un esercito di trader di successo.

 
Artem Konkov:

Se tutto funziona bene su mt4, non c'è motivo di cambiare. Nessuno ha intenzione di chiudere mt4, che è usato da un esercito di trader di successo.

Ti sembrerò strano, cosa te ne importa?) vai in tutti i thread anti-mt5, nessuno ti toglierà i 50 dollari dei prodotti mt4

 

Finalmente mi è venuto in mente!

Ci sono due tipi di persone:

- oh, nuovo iPhone in arrivo (aggiornamento Skype, nuova collezione di scarpe... scegliere :) )

- il mio vecchio Nokia funziona ancora (Skype, scarpe ancora accese...)

E fino a quando la suola non cade / smettono di supportare Skype - così il secondo tipo userà ancora l'"obsoleto"...

In realtà, conclusione: se non vedete alcuna ragione per cambiare qualcosa - non fatelo. Se diventa troppo angusto in MT4 - dovrete entrare in questa (per ora) buia piscina di acqua grezza (in tutti i sensi).

Se hai bisogno di un tester multivaluta, OOP in stile C, o semplicemente ti piace scavare nei bug nascosti della piattaforma - la tua scelta è MT5.

Se ti piace uno stile procedurale, un archivio infinito di sviluppi e un terminale arrotolato - MT4

 
Igor Zakharov:

Finalmente mi è venuto in mente!

Ci sono due tipi di persone:

- oh, nuovo iPhone in arrivo (aggiornamento Skype, nuova collezione di scarpe... scegliere :) )

- il mio vecchio Nokia funziona ancora (Skype, scarpe ancora accese...)

E fino a quando la suola non cade / smettono di supportare Skype - così il secondo tipo userà ancora l'"obsoleto"...

In realtà, conclusione: se non vedete alcuna ragione per cambiare qualcosa - non fatelo. Se diventa troppo angusto in MT4 - dovrete entrare in questa (per ora) buia piscina di acqua grezza (in tutti i sensi).

Se hai bisogno di un tester multivaluta, OOP in stile C, o semplicemente ti piace scavare nei bug nascosti della piattaforma - la tua scelta è MT5.

Se ti piace lo stile procedurale, l'archivio infinito di sviluppi e il terminale - MT4.

Sì, ci sono due tipi di persone: 1 - fare le cose. 2 - esplorano continuamente nuovi pulsanti di una nuova versione del dispositivo senza fermarsi, e si registrano continuamente in qualche nuovo servizio.

 
Illia Zhavarankau:

Di solito non ha senso per gli sviluppatori mantenere una vecchia versione di un prodotto, è un costo aggiuntivo. Un giorno potrebbero rinunciare. Così ho pensato di informarmi. Nel caso in cui questo momento sia domani).

è la piattaforma di trading più popolare al mondo! come puoi pensare di abbandonarla? abbandonarla significa perdere milioni di clienti!

 
Pavel Malyshko:

è la piattaforma di trading più popolare al mondo! come puoi pensare di abbandonarla? abbandonarla significa perdere milioni di clienti!

Come la metteresti tu, a giudicare da dove sono diretti il cinema, la musica e altri settori della vita. Quello che danno alla gente è quello che mangia.

 
Illia Zhavarankau:
Buon pomeriggio, scrivo robot su MT4 nel mio tempo libero (hobby) da circa un anno. Ha senso usare MT5? Sarei felice di avere qualche esempio specifico dai vecchi frequentatori del forum. I miei ringraziamenti!

i vantaggi specifici di MT5 rispetto a MT4 sono:
test su ogni tick con il 100% di precisione, metatrader 4 solo il 90%!
Lo spread è fluttuante durante il test, il che rende il test molto vicino al trading reale!
Inoltre è possibile impostare un ritardo nell'esecuzione dell'ordine!
L'ottimizzazione degli Expert Advisors può richiedere molto tempo, anche mesi!

e con l'aiuto degli agenti, puoi farlo 1000 volte più velocemente! migliaia di computer di tutto il mondo ti aiuteranno!
(ma questo è un servizio a pagamento)