Perché Python è così di moda nel machine learning? - pagina 9

 
No, non ho intenzione di passare da Python a R. Tutta la mia esperienza di programmatore resiste alla sintassi R. Ho difficoltà con Python. Il mio elemento è C# e C++. Anche se ora mi rendo conto che non è molto più facile programmare in Python. È meno costoso scrivere codice.
 
Rashid Umarov:

Non mi sono mai posto il problema del ramo, ma per me la risposta è pienamente rivelata nell'articolo di hub - Python, Delphi e C++ attraverso gli occhi di uno scienziato / Habrahabr

È stato anche interessante leggere i commenti all'articolo.

Ecco un altro articolo sull'argomento -Re Python - degni rivali?

È già scritto chiaramente qual è il fascino di python

Più: un linguaggio universale
Python è un linguaggio universale, semplice e intuitivo. La sua curva di apprendimento è relativamente dolce e si possono scrivere programmi più velocemente in questo linguaggio. In altre parole, si passa poco tempo sul codice e molto tempo su altre cose interessanti!

R и Python — достойные соперники?
R и Python — достойные соперники?
  • 2024.07.15
  • habrahabr.ru
Всем доброй пятницы, дорогие читатели! В истории компьютерной редакции издательства «Питер» найдется немного столь успешных книг, как "Программируем на Python" Майкла Доусона и не больше таких противоречивых тем, как изумительный язык R, прочно закрепившийся в числе бестселлерных тем «Амазона». В настоящее время мы договариваемся с...
 
Rashid Umarov:

Ecco un altro articolo sull'argomento - Re Python - degni concorrenti?

Dice chiaramente qual è il fascino di python

Articolo meraviglioso, come si dice "un buon cucchiaio per la cena".

Vorrei notare alcuni punti dell'articolo.

Sottolinea che il vantaggio di python è la sua versatilità rispetto a R.

Ma qui, su questo sito, abbiamo riunito delle persone, e questo thread sta discutendo un problema molto specifico che tutti noi affrontiamo: lo sviluppo di blocchi decisionali in Expert Advisors. Perché abbiamo bisogno dell'universalità, perché abbiamo bisogno delle capacità di sviluppo di siti web di Python e della corrispondente maggioranza di utenti tra gli utenti Python che si ingarbuglieranno sotto i nostri piedi nei vari forum, chat e letteratura?


R è un linguaggio specializzato solo per noi, per gli sviluppatori di EA, i trader che vogliono migliorare la qualità dei blocchi di decisione. Ed è in questo settore che Python è in una posizione di recupero. Considerando l'opinione dell'articolo che R ha un'infrastruttura più snella, la soluzione è ovvia.

E come ciliegina sulla torta è anche importante che ci sia un'interfaccia duratura e sostenibile tra R e MT5/4.


PS.

Per esempio,Vladimir Perervenko, che ha scritto molti articoli sull'apprendimento automatico, usa entrambi i linguaggi e non si preoccupa - ha tempo e possibilità.

 
Alexey Volchanskiy:

E Spyder? L'ho cercato, editor + console.

Non li uso, gedit e PyCharm sono sufficienti per me, non mi piace Atom.

Non mi piacciono perché PyCharm ha env out of the box, in gedit uso la console per eseguire l'ambiente necessario, con altri editor devo usare anche la console, quindi ho pensato a che senso ha questo fastidio ))