Calcolo delle differenze, esempi. - pagina 16

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, gli indicatori hanno chiaramente il potenziale, filato un po' di genetica - questo è il Si 2015-2018 M1.

Grazie per la partecipazione e l'apprezzamento.

Ho uno dei bersagli "appesi" "sportivi":

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Chiedendo una cooperazione fruttuosa a condizioni reciprocamente vantaggiose

Aleksey Panfilov, 2017.01.31 08:02

Creare un robot che sulla storia di almeno 300 operazioni multidirezionali su ciascuna delle due coppie di valute, senza martingala e con overshooting non più di (1 o 2 o n) segnali opposti, dia un fattore di profitto di almeno per esempio TRE.

 
Aleksey Panfilov:

Grazie per la vostra partecipazione e il vostro apprezzamento.

Ho uno dei bersagli "appesi" "sportivi":

Non capisco, su due strumenti il fattore di profitto 3 con le stesse impostazioni dell'indicatore, o si tratta di globale?

 
Aleksey Vyazmikin:

Non capisco, su due strumenti il fattore di profitto 3 con le stesse impostazioni dell'indicatore, o si tratta di globale?

:)

Prima opzione.

P/S. Il link non si è aperto.

 
Aleksey Panfilov:

:)

Prima opzione.

P/S. Il link non si è aperto.

Quindi non ho capito, è necessario ottenere un fattore di profitto di 3 quando si utilizzano due strumenti contemporaneamente o su ciascuno separatamente?

E il link è automatico, alla guida di MT5 - off-topic in generale.

Penso che tu abbia bisogno di applicare MO per raggiungere il tuo obiettivo e ci sarà un tale risultato sui test e anche meglio, ma non molto utile sui dati futuri.

 

Ho aggiunto un parametro di intervallo all'indicatore. Al suo valore di 1, l'indicatore è pienamente coerente con il precedente.

Ma se aumentiamo questo parametro senza ricalcolare i coefficienti, aumentiamo la leva, e vediamo la dinamica dell'indicatore su timeframes più alti.

Inoltre, anche se ricalcoliamo i rapporti, non possiamo aumentare la leva in modo significativo a causa della loro (dei rapporti) rapida crescita fuori dai limiti di significatività.

Nell'immagine ci sono due indicatori con intervallo 1 e intervallo 15.


File:
 
Aleksey Panfilov:

Ho aggiunto un parametro di intervallo all'indicatore. Al suo valore di 1, l'indicatore è pienamente coerente con il precedente.

Ma se aumentiamo questo parametro senza ricalcolare i coefficienti, aumentiamo la leva e vediamo la dinamica dell'indicatore su timeframes più alti.

La figura mostra due indicatori con intervallo 1 e intervallo 15.

Continuo a guardare e riguardare questi screenshot...

Ombreggiate l'intero grafico con onde sinusoidali di Fourier e il gioco è fatto?

 
Renat Akhtyamov:

Continuo a guardare e riguardare questi screenshot...

Ombreggiate l'intero grafico con onde sinusoidali di Fourier e il gioco è fatto?

)

Alcuni thread sul forum di Fourier certamente lo meritano).

 
Aleksey Panfilov:

)

Alcuni thread sul forum di Fourier lo meritano certamente)

Questi thread non hanno davvero senso per me e hanno tratto le conclusioni sbagliate

Nessuno ha provato a spostare le onde con il tempo

Se l'EA medio vive 3 mesi, allora non è l'onda più piccola che lo butta fuori

Questo è più o meno il ragionamento che c'è dietro...

 
Renat Akhtyamov:

Questi thread non hanno davvero senso per me e traggono le conclusioni sbagliate

Nessuno ha provato a spostare le onde nel tempo

Se l'EA medio vive 3 mesi, non sarà messo fuori combattimento dalla più piccola onda

È più o meno la dimensione di questo...

Sì, probabilmente bisogna anche sperimentare.

 
Aleksey Panfilov:

Sì, probabilmente dovrei sperimentare anche io.

Probabilmente mi farei coinvolgere in questo esperimento.