1200 abbonati!!! - pagina 160

 
Roman Kutemov:
Di solito è il contrario.
Cominciano a tacere quando perdono.
Dovremmo prendere esempio da Eleanor, sta facendo ogni sorta di accuse: colpa del mercato, carenza di liquidità, cospirazione gelosa, vacanze... l'immaginazione di una persona è al lavoro
 
Vladimir Baskakov:
Dovremmo prendere esempio da Eleanor, si inventa tutto per niente: la colpa è del mercato, non c'è liquidità, c'è una cospirazione di persone invidiose, vacanze... l'uomo ha una fantasia al lavoro
Eleanna si è fatta strada da sola verso la cima. Abbastanza giusto... È ingiusto paragonare i due...
 
Yevhenii Levchenko:
Eleanna si è fatta strada da sola verso la cima. Abbastanza giusto... Non è corretto paragonare i due...
Naturalmente, classificandosi a 2500, attirò immediatamente l'attenzione su di sé e andò e andò
 
Vladimir Baskakov:
Naturalmente da solo, classifica a 2500, ho subito attirato l'attenzione su di me e sono andato e andato

"Da sola" nel senso che i risultati sono reali. Come ha promosso il segnale non ha molta importanza

 
Yevhenii Levchenko:

"Da sola" nel senso che i risultati sono reali. Come ha promosso il segnale non ha molta importanza

Che tipo di risultati? Depositi prosciugati?
 
Vladimir Baskakov:
Quali sono i risultati? Depositi prosciugati?

Reale nel senso che non sono disegnati. Sono arrivato in cima da solo

 
Yevhenii Levchenko:

Reale nel senso che non sono dipinti. Si è fatta strada da sola fino alla cima

Oh, da sola, perché sta ferma adesso?
 
Vladimir Baskakov:
Ah, se stessa, perché è ferma ora?
Stavamo parlando di Mashkovtsev ed Eleni - non è corretto paragonarli
 
Yevhenii Levchenko:
Stavamo parlando di Mashkovtsev e Eleni - non è corretto paragonarli

Beh, ho chiesto a Bashkovets come ripulisce la storia, non dice nulla

 
Yury Lemeshev:

Un momento storico di Bashkovets.

Come promesso, l'intera perdita è stata coperta dai profitti. Per me questo mese è stata un'ottima lezione sul fatto che bisogna seguire rigorosamente i rischi e non ascoltare quelli che chiedono di aumentare il rischio. Questo fine settimana rifletterò su tutte le mie strategie di trading in modo che questo non si ripeta.

Mi sono appena ricordato che Natalya Mashkovtseva ha avuto quasi la stessa storia un anno fa. Il primo drawdown è stato del 40% e ha chiuso con quella perdita. Immediatamente, o il giorno dopo, ha aperto con un lotto più grande, ha indovinato il movimento e ha recuperato tutto. La metà degli abbonati, però, non c'era più. Ha cercato di mostrare più profitto. Ha iniziato a lavorare con un lotto più grande. Poi ho avuto una situazione simile con il drawdown, solo che non sono stato fortunato con la direzione. Un paio di medie con grandi lotti ed era finita.