1200 abbonati!!! - pagina 114

 
Andrey Karachev:

Non lo invidio, posso solo simpatizzare con gli abbonati. È stato fatto un lavoro molto pericoloso su quel segnale, aveva già vissuto abbastanza a lungo senza attingere a tali rischi.

A proposito, fino a dicembre ho usato un set di criceti simile sul mio conto personale - con 2 ordini, ma con una leva più piccola e 50 pips di stop. Inoltre, se al mattino ho trovato 2 ordini aperti, ne chiudo sempre 1 manualmente, e se vedo una chiara tendenza al ribasso, li chiudo entrambi. Così, il mio account era protetto in modo affidabile dalle interruzioni.

Perché lo stesso non possa essere fatto dal fornitore di questo segnale è un mistero per me ;)

Dormirete male e non mangerete per una settimana o due giorni per compassione?
Beh, non hai abbonati, quindi devi aspettare e non discutere chi ha centesimi e chi ha un grande drawdown, e io sono così meraviglioso e bello, ma senza abbonati.

-------------

Se io fossi gli amministratori, tutte le discussioni sui loro servizi dovrebbero essere fermate dai divieti, e allora non ci saranno questi messaggi.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

1200 abbonati!!!

Vladimir Baskakov, 2019.03.04 22:24

Forse dovreste rimuovere i segnali che hanno permesso un drawdown del 30,0%, dalla prima volta? Su molti servizi il 20% di drawdown è la fine del segnale

Non hanno problemi a mantenere il tasso di prelievo al 20%, lo mantengono al 20% e lasciano che il resto faccia quello che il servizio gli permette di fare.

 
Ha colpito, cosa c'è, la strategia è crollata, i criceti sono stati rovinati, come può la gente fidarsi della loro parola ora, e indovinate un po', la terza volta colpirà prima che gli abbonati rimasti abbiano il tempo di correre a rastrellare ogni centesimo dai loro conti
 
Vitaly Muzichenko:

Dormirà di nuovo all'addiaccio per una settimana e non mangerà per due giorni per simpatia?
Quindi non hai abbonati, quindi devi aspettare, non discutere chi ha centesimi, e chi ha un grande drawdown, e sono così meraviglioso e bello, ma senza abbonati.

-------------

In generale, se fossi l'amministratore, tutte le discussioni sui loro servizi dovrebbero essere soppresse dai divieti e quindi non ci saranno messaggi del genere.


Se vuoi il 20% di drawdown, per favore, tienilo al 20%, nessuno te lo impedisce, e lascia che il resto faccia come il servizio permette.

Io no. Non ho particolarmente bisogno di abbonati - mi affido agli investitori, quindi sto guadagnando lo status per il lungo termine. Il mio sistema è ora in un periodo insolitamente cattivo, quindi non consiglierei a nessuno di iscriversi.

Sì, sono stati bannati l'anno scorso per averne discusso, sanno il loro lavoro ;)

Lo faccio. 20-25% stimato, ma ho indicato un po' di più nella descrizione per sicurezza. Il resto può funzionare almeno con il 100% di drawdown, se gli abbonati ne sono soddisfatti ))

 
Vitaly Muzichenko:

Il tuo TS non ha diritto alla vita, è a breve termine.

Beh, questa è la tua opinione, io ne ho una leggermente diversa. Vediamo - se sopravvive fino a maggio, sarà un anno di lavoro su conti reali.

Faccio degli aggiustamenti di tanto in tanto, quindi c'è la possibilità di una lunga corsa.

 
Vitaly Muzichenko:

C'è un'altra persona gelosa persa a gongolare.

Allora, stai diventando meno rospo, i tuoi abbonati si stanno disperdendo?

Cosa ha a che fare questo con l'invidia, il gongolamento e l'adulazione? E' invidia e schadenfreude prendere in giro le storie di successo?

Qualcosa, Vitaly, non va bene nella tua filosofia e nella valutazione degli altri. C'è un detto: "Chi si chiama per nome è se stesso". Se conosci queste parole e le provi sugli altri, significa che te le togli - una sorta di difesa - per provare i tuoi tratti negativi su qualcun altro.

Beh, non è questo il punto.

Cosa c'è da essere gelosi in questo caso? Che un ISP ha perso 4 milioni di dollari di denaro di altre persone in un mese? Eppure ha fatto i suoi soldi. Non sono bei soldi. Quel tipo di denaro torna sempre a perseguitarti. C'è un detto: "Non puoi costruire la tua felicità sulla sfortuna di qualcun altro".

E in relazione a questo caso, dire che la colpa è degli stessi abbonati non è corretto. Il provider ha davvero preso in giro la testa degli abbonati. È stata la prima nei segnali ha introdotto la tesi: "Drenaggio non è così male, ricaricare il vostro equilibrio, continueremo.


Per quanto mi riguarda, il grave inconveniente del servizio di segnale è che il fornitore non è responsabile della perdita dei conti degli abbonati. Se leggete le recensioni le lamentele delle persone non sono che stanno perdendo, ma che stanno perdendo e il fornitore è "in gamba". Di fatto e di fatto, non dovrebbe essere così.

Il provider dovrebbe essere responsabile per gli account degli abbonati trapelati almeno come parte del denaro dell'abbonamento. Per esempio, se il saldo del segnale è negativo durante il periodo di abbonamento, il denaro viene rimborsato all'abbonato. Tali suggerimenti sono già stati fatti.

 
Andrey F. Zelinsky:

Cosa c'entrano l'invidia, la schadenfreude, l'avidità? E' invidia e schadenfreude prendere in giro le storie di successo?

Qualcosa, Vitaly, non va bene nella tua filosofia e nella valutazione degli altri. C'è un detto: "Chi si chiama per nome è se stesso". Se conosci queste parole e le provi sugli altri, significa che te le togli - una sorta di difesa - per provare i tuoi tratti negativi su qualcun altro.

Beh, non è questo il punto.

Cosa c'è da essere gelosi in questo caso? Che un ISP ha perso 4 milioni di dollari di denaro di altre persone in un mese? Eppure ha fatto i suoi soldi. Non sono bei soldi. Quel tipo di denaro torna sempre a perseguitarti. C'è un detto: "Non puoi costruire la tua felicità sulle disgrazie degli altri".

E in relazione a questo caso, dire che la colpa è degli stessi abbonati non è corretto. Il provider ha davvero preso in giro la testa degli abbonati. È stata la prima nei segnali ha introdotto la tesi: "Drenaggio non è così male, ricaricare il vostro equilibrio, continueremo.


Per quanto mi riguarda, il grave inconveniente del servizio di segnale è che il fornitore non è responsabile della perdita dei conti degli abbonati. Se leggete le recensioni le lamentele delle persone non sono che stanno perdendo, ma che stanno perdendo e il fornitore è "in gamba". Di fatto e di fatto, non dovrebbe essere così.

Il fornitore dovrebbe essere responsabile per gli account degli abbonati trapelati almeno come parte del denaro dell'abbonamento. Per esempio, se il saldo del segnale è negativo durante il periodo di abbonamento, il denaro viene rimborsato all'abbonato. Tali suggerimenti sono già stati fatti.

Non abbiamo parlato di questo segnale, ma di ben altri, vedete, ben altri segnali. Non c'è stata una ripartizione commerciale

P.S. Il fornitore non deve niente a nessuno, non ha trascinato nessuno per le orecchie né l'ha convinto ad iscriversi.
 
Andrey Karachev:

Non lo farò. Non ho particolarmente bisogno di abbonati - mi affido agli investitori, quindi sto costruendo il mio status per il lungo termine. Ora, tra l'altro, sto avendo un periodo insolitamente brutto per il mio sistema, quindi non consiglierei a nessuno di iscriversi.

Sì, sono già stati bannati l'anno scorso per averne discusso, sanno il loro lavoro ;)

Lo faccio. 20-25% stimato, ma nel caso un po' di più nella descrizione indicata. Il resto, almeno con il 100% di drawdown, se gli abbonati ne sono soddisfatti )).

+
 
Andrey F. Zelinsky:

Cosa c'entrano l'invidia, la schadenfreude, l'avidità? E' invidia e schadenfreude prendere in giro le storie di successo?

Qualcosa, Vitaly, non va bene nella tua filosofia e nella valutazione degli altri. C'è un detto: "Chi si chiama per nome è se stesso". Se conosci queste parole e le provi sugli altri, significa che te le togli - una sorta di difesa - per provare i tuoi tratti negativi su qualcun altro.

Beh, non è questo il punto.

Cosa c'è da essere gelosi in questo caso? Che un ISP ha perso 4 milioni di dollari di denaro di altre persone in un mese? Eppure ha fatto i suoi soldi. Non sono bei soldi. Quel tipo di denaro torna sempre a perseguitarti. C'è un detto: "Non puoi costruire la tua felicità sulle disgrazie degli altri".

E in relazione a questo caso, dire che la colpa è degli stessi abbonati non è corretto. Il provider ha davvero preso in giro la testa degli abbonati. È stata la prima nei segnali ha introdotto la tesi: "Drenaggio non è così male, ricaricare il vostro equilibrio, continueremo.


Per quanto mi riguarda, il grave inconveniente del servizio di segnale è che il fornitore non è responsabile della perdita dei conti degli abbonati. Se leggete le recensioni le lamentele delle persone non sono che stanno perdendo, ma che stanno perdendo e il fornitore è "in gamba". Di fatto e di fatto, non dovrebbe essere così.

Il fornitore dovrebbe essere responsabile per gli account degli abbonati trapelati almeno come parte del denaro dell'abbonamento. Per esempio, se il saldo del segnale è negativo durante il periodo di abbonamento, il denaro viene rimborsato all'abbonato. Tali suggerimenti sono già stati fatti.

+
 
Vitaly Muzichenko:

P.S. Il fornitore non deve niente a nessuno, non ha trascinato nessuno per le orecchie e lo ha convinto ad iscriversi.

Non spingere deliberatamente filosofie marce sulle masse. I casinò e il gioco d'azzardo non sono così facilmente vietati dalla legge.

Anche gli abbonati hanno bisogno di una protezione almeno di base. Le tecniche di PNL non sono state abolite.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non spingere deliberatamente filosofie marce sulle masse. I casinò e i giocatori non sono così facilmente vietati dalla legge.

Anche gli abbonati hanno bisogno di una protezione almeno di base. Le tecniche di PNL non sono state abolite.

+

La filosofia del predatore sociale. Vivono sulle "vittime", quindi queste ultime sono "da biasimare".