1200 abbonati!!! - pagina 112

 
Poveri abbonati. L'anno finanziario è stato negativo fin dall'inizio.
 
È un po' patetico, ma ti fa anche chiedere "cosa speravi?".
 

Dovrebbe essere vietato nei segnali a livello di regole promettere profitti futuri nella descrizione e nei commenti, come è nelle regole del mercato:

È vietato nel Prodotto:

  • garantire, promettere o implicare un profitto nel nome, nel logo, nelle schermate o nella descrizione;
 
Andrey F. Zelinsky:

Dovrebbe essere vietato nei segnali a livello di regole di promettere profitti futuri nella descrizione e nei commenti, come è nelle regole del mercato:

Vietato nel prodotto:

  • Garantire, promettere o implicare un profitto nel nome, nel logo, nelle schermate o nella descrizione;

Sostituire con la parola affidabile come ha fatto Baskakov)

Redditizio dopo i reclami sostituiti da scalper "Affidabile")) è che come li porta Market?

 
Andrey F. Zelinsky:

Dovrebbe essere vietato nei segnali a livello di regole di promettere profitti futuri nella descrizione e nei commenti, come è nelle regole del mercato:

Vietato nel prodotto:

  • Garantire, promettere o implicare un profitto nel titolo, logo, screenshot o descrizione;

Credo che la"promessa di profitto" sia vietata per scopi legali. Quindi non possono essere citati in giudizio, ad esempio un tribunale americano può facilmente fare causa.

Non per qualche tipo di preoccupazione. Perché a chi importa? Anche qui, chi si preoccupa per chi? Perché? Se ci tieni così tanto, perché non sostieni che tutto il forex a leva sia vietato?

 
Vladimir Tkach:
Poveri abbonati. L'anno finanziario è stato negativo fin dall'inizio.

La seconda vampata di Taki. Ma prima aveva promesso un'altra serie 3 e 4.

E nella "notizia" ha scritto che continuerà il normale commercio già da domani. Mi chiedo quanti "criceti" resteranno con lei fino alla fine.

 
Ce ne saranno molti altri, la maggior parte ha ancora un deposito di riserva di 2/4.
 
Andrey Karachev:


Non è un segreto. Nella lista dei segnali per MT4 accendere l'ordinamento per numero di abbonati - ci sono già più di 1900 ))

Già meno. Solo 1.647 al momento.

 
Alexandr Saprykin:

Già meno. Solo 1.647 finora.

Credo che questo sia l'inizio della fine di un'epopea prolungata... Come si dice, è finita.

Ora molti si disperderanno - il feedback sul segnale è già andato con 1 stella ;)

 
Andrey Karachev:

Credo che questo sia l'inizio della fine di un'epopea prolungata... Come si dice, lo scarico è finito.

Ora molti si disperderanno - le recensioni del segnale sono già andate con 1 stella ;)

Qualcosa ha perso un'altra persona invidiosa per gongolare.

Ebbene, ne sentite meno il bruciore, gli abbonati si disperdono?