"New Neural" è un progetto di motore di rete neurale Open Source per la piattaforma MetaTrader 5. - pagina 91

 
Evgeny Belyaev:

Il loro mercato non è che una monetina.

Open-source? Non ne ho ancora visto nessuno...

E le scatole nere del bazar, no mi dispiace, questo è per i completamente fuori di testa, non sarei sorpreso se il 90% di loro non hanno affatto reti neurali, ma indicatori ordinari, con visualizzazione GUI del "processo di apprendimento", sono bazar, tutto per loro è marketing, niente di sacro, dopo la morte li aspetta l'inferno.

Andrey Dik:
questo è un progetto open-source, nessuno deve niente a nessuno.... puramente sull'intuizione.
E riunire i geni in un gruppo può essere molto difficile, inoltre, alcune persone semplicemente si annoiano, alcune persone pensano che stanno lavorando più duramente degli altri...
è stato interessante, divertente, e cos'altro ti serve? quelli che erano interessati - hanno imparato qualcosa di nuovo per se stessi, hanno guardato attraverso wiki e libri e questo è stato un allenamento per il cervello.
Quelli che si sono seduti e hanno aspettato soluzioni preconfezionate - non si dispiacciano.
Grazie a tutti i partecipanti attivi al progetto, ma non parlate male del resto.

Sono d'accordo, la cosa principale è il processo, specialmente quando hai già almeno un paio di milioni di dollari in mare aperto.

 
kapelmann:

Open-source? Non ne ho ancora visto nessuno...

E le scatole nere del bazar, no mi dispiace, questo è per i completamente fuori di testa, non sarei sorpreso se il 90% di loro non hanno alcuna rete neurale, ma i soliti indicatori, con visualizzazione GUI del "processo di apprendimento", sono bazar, tutto per loro è marketing, niente di sacro, dopo la morte li aspetta l'inferno.

Sono d'accordo, la cosa principale è il processo, soprattutto quando si hanno già almeno un paio di milioni di dollari in mare aperto

Ho già postato codici open source di rete neurale e genetica, questo set minimo è sufficiente per scrivere qualcosa di funzionante...

Ecco un'idea, forse dovrei creare un servizio come "Trovo e ti metto in bocca, buona qualità, veloce, economico!", che ne pensi? - Penso che sia una buona idea.

 
Andrey Dik:

Ho già postato codici open source per la neuronica e la genetica, questo set minimo è sufficiente per far funzionare qualcosa...

Così ho pensato, forse potrei creare un servizio come "Trovo e metto in bocca, alta qualità, veloce, economico!", cosa ne pensi? - Penso che sia una buona idea.

Prima di metterlo in bocca, bisogna masticarlo))

 
Andrey Gladyshev:

L'idea è di masticarlo prima di metterlo in bocca).

Grazie per l'idea di business, la masticazione può essere offerta come un servizio aggiuntivo a tariffe separate, per i pensionati ad un tasso maggiorato del 90%.

 
Andrey Dik:

Ho già postato codici open source per la neuronica e la genetica, e questo set minimo è sufficiente per scrivere un codice funzionante...

Così ho pensato, forse potrei creare un servizio come "Trovo e metto in bocca, alta qualità, veloce, economico!", cosa ne pensi? - Penso che sia una buona idea.

Non trovato ahimè, c'è un link rotto nel tuo profilo per un genalgoritmo, circa NS niente, se non è difficile dare un link per spacchettare ancora non hanno bisogno di cercare di capirlo, e se non, ti chiederò per i soldi.

Quando ho iniziato a leggereMachine Learning in Trading: Theory and Practice, ho provato a leggerlo ma era confuso, chiaramente c'è un declino mentale rispetto al tuo argomento di 8 anni fa, apparentemente è apparsa una nuova generazione, che legge e calcola tramite i social network.

 
kapelmann:

Non l'ho trovato ahimè, c'è un link rotto nel tuo profilo sul genalgoritmo, non c'è nulla su NS, se non è difficile dare un link, cercherò di capirlo da solo, e se non, ti chiederò soldi.

Quando ho provato a leggereMachine Learning in Trading: Theory and Practice, mi sono confuso con l'analisi, chiaramente c'è un declino mentale rispetto al tuo argomento di 8 anni fa, apparentemente è apparsa una nuova generazione, che legge e calcola tramite i social network.

Grazie, ho corretto il link, c'era un punto alla fine dell'indirizzo.

https://www.mql5.com/ru/forum/4956#comment_108594 - questo è un neurone, proprio nella prima pagina di questo thread, è semplice come uno sgabello, fallo diventare una classe e sarai felice.

"Новый нейронный" - проект Open Source движка нейронной сети для платформы MetaTrader 5.
"Новый нейронный" - проект Open Source движка нейронной сети для платформы MetaTrader 5.
  • 2011.10.18
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: "Новый нейронный" - проект Open Source движка нейронной сети для платформы MetaTrader 5.
 
kapelmann:

E tu pensi wow che geni sono riuniti qui, ma come risultato "il progetto è in stallo" e c'è solo questo e sembra che la maggior parte di loro sono solo meschini bugiardi.

Leggi tutto il thread.

Su come le meta-citazioni sono saltate fuori dalla cura del progetto in qualsiasi forma.

Sui repository e i progetti che non sono stati fatti correttamente fino a qualche anno dopo, e la visione di MC dei progetti è, ehm, particolare anche adesso.

Su come TC ha tirato la coperta sulla sua genetica idiota.

E così via.

E vi renderete conto che il progetto potrebbe avere successo solo se qualcuno prendesse il comando e facesse praticamente tutto da solo.

 
TheXpert:

E hai letto tutto il thread.

Su come le meta-citazioni sono saltate fuori dalla cura del progetto in qualsiasi forma.

A proposito di repository e progetti che sono stati resi normali solo dopo qualche anno, e la visione di MC dei progetti è, ehm, particolare anche adesso.

Su come TC ha tirato la coperta sulla sua genetica idiota.

Etc etc etc.

E vi renderete conto che il progetto potrebbe avere successo solo se qualcuno prendesse in mano la situazione e facesse praticamente tutto da solo.


Dammi un link al tuo, brutto.
 
Andrey Dik:

Grazie, ho corretto il link, c'era un punto alla fine dell'indirizzo.

https://www.mql5.com/ru/forum/4956#comment_108594 - questo è un neurone, proprio nella prima pagina di questo thread, è semplice come uno sgabello, fallo diventare una classe e sarai felice.

Grande! Ma manca la formazione, la propagazione inversa.

TheXpert:

E dovreste leggere tutto il ramo.

Su come le meta-citazioni sono saltate dalla cura del progetto in qualsiasi forma.

A proposito di repository e progetti che sono stati resi normali solo dopo qualche anno, e la visione di MC dei progetti è, ehm, particolare anche adesso.

Su come TC ha tirato la coperta sulla sua genetica idiota.

Etc etc etc.

E vi renderete conto che il progetto potrebbe funzionare solo se qualcuno lo prendesse tutto da solo.

Sulla lettura tranquilla. IMHO naturalmente non dovrei fare immediatamente "piani napoleonici" per fare un toolkit universale, che include la maggior parte dei tipi popolari di reti neurali, infatti sarebbe più interessante usare qualcosa come tutti i noti NeuroPro (con una MLP) ma open-source e senza GUI sofisticata, per l'allenamento in C++, che produce un dump con i pesi in un file che viene letto da mql5 exchange robot, come una matrice di parametri. Cioè, la combinazione di C + + MO e mql - esecuzione, naturalmente, tutto open source su githab, in primo luogo per rapidamente, in modo che ci fosse qualcosa, poi per modificare l'estensibilità e quindi per aggiungere nuovi moduli e nuovi partecipanti al progetto.

 
kapelmann:

Grande! Ma non c'è abbastanza formazione, propagazione all'indietro.

Mi sto documentando sui siliconi. IMHO naturalmente sarebbe meglio non fare subito "piani napoleonici" per fare un toolkit universale che includa i tipi più popolari di reti neurali, infatti sarebbe più interessante vedere qualcosa come tutti i NeuroPro conosciuti (con un MLP) ma open-source e senza GUI sofisticata, per l'allenamento in C++, che emette dump con i pesi in file leggibile da mql5 exchange robot come matrice di parametri. Cioè, la combinazione di C + + MO e mql - esecuzione, naturalmente, tutti open source su githab, in primo luogo per creare rapidamente qualcosa che sarebbe almeno qualcosa, quindi modificare per estensibilità e quindi aggiungere come nuovi moduli e nuovi partecipanti al progetto apparirà.

Per prima cosa sarebbe opportuno sviluppare un approccio generale alla questione. Un universale, che permette l'espansione con diversi tipi di reti e diversi metodi di apprendimento.

In generale, questo non è il primo tentativo di fare qualcosa su larga scala con le reti neurali, ma è ancora lì. Anche se ci coinvolgiamo ora e proponiamo opzioni per un approccio comune, non funzionerà; la gente qui è incapace di un'azione collaborativa.