"New Neural" è un progetto di motore di rete neurale Open Source per la piattaforma MetaTrader 5. - pagina 87

 
Urain ha ragione: dobbiamo fare un kernel - è da lì che si parte. Sono stati scritti molti modelli qui, abbiamo bisogno di specifiche. E dobbiamo iniziare dall'elementare: fare un neurone. Basta teorie, spiegazioni matematiche. Abbiamo bisogno di un neurone in MQL5!
 
collega:
..................Ho bisogno di iniziare dall'elementare: la creazione di un neurone. Basta teorie, spiegazioni matematiche. Abbiamo bisogno di un neurone in MQL5!

Scriverò. Di cosa hai bisogno, di un veloce o di un universale? Non dire sciocchezze, rispondimi in modo specifico. Ora.

 
Avevamo fretta di ottenere il denaro per le nostre necessità:

Quelli che sanno "fare" lo hanno già fatto.Per se stessi, naturalmente.


riecheggiando la dichiarazione precedente

Serj_Che:

Quelli che ne hanno bisogno hanno fatto tutto da soli. Ma tutto dipende dai finanziamenti e troveremo chi è interessato.


infatti, la discussione potrebbe essere sulla falsariga di "chi venderà il motore NS pronto per le meta-citazioni al pubblico".

E se la pratica non inganna, allora questi "che possono" e "tutti per sé" - ci sono solo due di loro yu-sha eSerj_Che.


Quindi, ragazzi, siate coraggiosi, indicate un prezzo per il vostro lavoro, forse l'MC sarà interessato.

 
MetaDriver vai veloce, vai veloce :D
 
sergeev:

... e se la pratica non inganna ...

Lo fa :)
 
È solo che nessuno vuole condividere i propri segreti
 
collega:
Nessuno vuole condividere i propri segreti.
La gente non vuole avere a che fare con gli scarafaggi degli altri, ne ha già abbastanza dei propri.
 

Una volta ho offerto a capo del dipartimento (per un posto vacante, forse un temporaneo), che è responsabile per GA nell'ottimizzatore del personale - in risposta - silenzio. Almeno avrebbe risposto qualcosa come "si sente, figliolo, abbiamo i nostri baffi", ma no, il silenzio.

Va bene, ok, l'orgoglio - un peccato, no quindi no. Ora di nuovo, sembra che offrano denaro ai partecipanti, ma qualcosa dice: "A che diavolo ti serve"? Davvero, perché? Idee - un sacco, un sacco di codici, ma per qualche motivo non ne vale la pena... Perché no? Non so... O penso già che se qualcosa nasce, sarà mio e solo mio, o...

Sapete, gente, questo non è solo un progetto OpenSource. Non lo è. È un progetto per un motore che sarà un componente standard della piattaforma, un componente che fa soldi. Il denaro, questo è il peccato che incombe su tutti coloro che visitano questa risorsa e nessuno ha il diritto di giudicare nessuno su questo argomento. Toad, vedi.

 

OK, direte voi, cosa avete da dire sull'argomento?

Ok, lo farò.

Qualunque sia il cervello (in generale, neuroni biologici o artificiali) la creatura che lo possiede in natura non è isolata dal mondo esterno (ogni creatura alla nascita possiede immediatamente un insieme di conoscenze "cablate" nelle sue proteine).

È stato detto qualcosa su questo in questo thread prima? No.

Ogni ricercatore che usa la rete neurale come caratteristica descrittiva dell'ambiente di mercato fa immediatamente l'errore di dare alla rete una inutile "libertà di scelta". Cioè, il risultato è condannato in anticipo, poiché la "scelta" sarà condizionata dal periodo di apprendimento. Quindi qual è il punto? Perché una griglia che funziona approssimativamente su un periodo di apprendimento comincia a fare previsioni di ritorno al mercato nel tempo? Perché? Perché non c'è nessun legame con il mercato!

 
joo:
ASSERT(scrivere ^ alcol)