"New Neural" è un progetto di motore di rete neurale Open Source per la piattaforma MetaTrader 5. - pagina 85

 
Renat:

Se sei pronto a partecipare direttamente?

Noi forniremo i finanziamenti e la gestione generale. L'intero progetto sarà implementato in MQL5 Storage e possiamo iniziare.


Renat 2011.10.18 00:45

Ho un'idea per sviluppare un motore di rete neurale interno di diversi tipi, in modo che qualsiasi trader possa usarlo con un minimo sforzo.

Il codice sarà presentato nel codice sorgente di MQL5 e distribuito come parte del terminale.


È troppo presto, è passato solo un anno e mezzo, i 3 anni promessi aspettano).

P.S. In generale, tutto è bruciato, chi ne ha bisogno lo ha già completato. Ma tutto dipende dai finanziamenti, saremo in grado di trovare dei volontari.

 
Serj_Che:


hanno già fatto tutto da soli.

per qualche motivo questo "tutto" non è visibile come parte del terminale.

vedere non così tanto o non così ben fatto.

Non c'è niente da mostrare.

 
sergeev:

Per qualche motivo questo"tutto" non appare come parte del terminale.

Non ho fatto così tanto o così bene.

Non c'è niente da mostrare.

Prima di tutto, non ho messo i puntini sulle f, il tuo interprete si sbaglia, leggilo così com'è.

Cosa posso mostrarvi?).

Quello di cui avevo bisogno - tutto fatto.

Stai sbirciando il mio terminale?)

 
Renat:

Qualcuno è interessato a essere coinvolto direttamente?

Noi forniremo il finanziamento e la gestione generale. Iniziamo un progetto comune in MQL5 Storage e cominciamo.

Sì, è così. Possiamo prendervi parte. Chi gestirà il progetto? Insomma, a chi rivolgersi?
 

Non lo scriverò io stesso, non sono molto bravo, ma vi darò un piccolo comando :D

Quindi: smettete di speculare su che tipo di rete prendere, chi sarà il capo, ecc.

Ho già detto che è necessario dividersi e iniziare a scrivere prodotti già pronti.

Abbiamo bisogno di decidere chi scriverà il codice che crea il neurone, chi scriverà il codice che crea una griglia di neuroni, qualcuno scriverà l'output, ancora bisogno di operazioni di file, così ognuno avrà un pezzo, poi tutto sarà facile e veloce.

Quale rete scegliere? Qualsiasi rete per cominciare!

 
Il problema è che non c'è un concetto generale e nessuna idea del funzionamento strutturale del prodotto finale.
 

non succederà: grandi menti si sono battute per un anno e mezzo per crearlo!

vuoi continuare?

 
collega:

non succederà: grandi menti si sono battute per un anno e mezzo per crearlo!

vuoi continuare?

Nessuno l'ha fatto; hanno allentato tutte le lance all'inizio e poi l'hanno tranquillamente e pacificamente sminuzzato.
 
collega:

Non lo scriverò io stesso, non sono molto bravo, ma vi darò un piccolo comando :D

Quindi: smettete di speculare su che tipo di rete prendere, chi sarà il capo, ecc.

Ho già detto che è necessario dividersi e iniziare a scrivere prodotti già pronti.

Abbiamo bisogno di decidere chi scriverà il codice che crea il neurone, chi scriverà il codice che crea una griglia di neuroni, qualcuno scriverà l'output, ancora bisogno di operazioni di file, così ognuno avrà un pezzo, poi tutto sarà facile e veloce.

Su quale rete scegliere? Sì, qualsiasi rete per cominciare!

Tutti sono maestri di comando. Anche i metafisici hanno provato a comandare, e persino a finanziare.

Ma quando si tratta del caso - subito i freni. Anche i metaqualcosa non sanno cosa vogliono.

E se la questione viene a galla con qualche problema, dobbiamo aspettare tre anni per l'aiuto dei metacarpi, come se la politica di sicurezza non lo permettesse o non avessimo tempo.

Il budget non è ancora stato determinato.

Ecco l'inizio, (non ho votato in alcun modo).

P.S. Le metacitazioni ti hanno fatto diventare comandante in capo?)

 
collega:

Dobbiamo decidere chi scriverà il codice per creare un neurone, chi scriverà il codice per creare una griglia di neuroni, qualcuno scriverà l'output, ancora bisogno di operazioni di file, insomma, un pezzo per pezzo, poi tutto sarà facile e veloce.

È arrivato un altro eroe).

Ero quasi pronto a diventare un organizzatore. Ho abbozzato l'architettura e il processo era pronto a lavorare. Ma la gente ha preso la direzione della genetica e delle architetture di rete universali e, alla fine, ho rinunciato.

Ora sarò attirato in questo progetto solo con alcuni bocconi molto gustosi, soprattutto grazie ad alglib.